• - -

Tribals - IT

gogeta lv4
gogeta lv4
@jah.103 ti ricordo che sono andato in zona Safe dove era tutto blu e mi ritrovo da un giorno all altro una tribe intera che attacca solo me! Ma magicamente abbiamo resistito 14d di op con 9k atk al d perdendo 1 villo aspettando che tu tornassi.
Detto questo se tribe permette il 76 sarà il mio prossimo w vi aspetto con piacere :)
gogeta lv4
gogeta lv4
@jah.103 se non si era capito non fa credere alla gente, perché non c hai fatto attaccare i NOL che poi so diventati rossi e quando so diventati rossi già avevo troppi attacchi per cercare di far qualcosa, vorrei vedere te con 9k atk al d se riesci a prendere nuovi villi e tenerli;)
gogeta lv4
gogeta lv4
Ah e alla fine il player che spingeva è diventato grigio
Il nabbo ha preso la targhetta per morti in def
Mo vai a parlare con i tuoi compari e dire che avevate ragione, ma chi ha giocato ed è obbiettivo sa come sono andate le cose
Jah103.
Jah103.
Cioè, mi stai dicendo che quando ho smesso tu hai iniziato a giocare come cristo comanda? Non potevi farlo prima invece di farti mettere le palle in testa da uno con la metà dei tuoi villi?
Stai programmando un w tra 9 mesi per fare pp e non usarli?
Jah103.
Jah103.
E come disse un saggio: "parlare con te è come giocare a scacchi con un piccione".
Mega Farm
Mega Farm
DOTTOR SCOTTI
gogeta lv4
gogeta lv4
@jah.103 si ovvio nel tuo mondo parallelo gira tutto intorno a jah dove gli altri sono nessuno e tu sei dio, però c'è un piccolo dettaglio nel tuo mondo
Jah103.
Jah103.
Sinceramente ho sempre ammesso le mie colpe e i miei limiti come founder nel net. Come player si, penso ce ne siano veramente pochi che possano reggere il confronto.
Tu invece, mi spieghi come hai fatto a prendere il al bordo nonostante ti abbia invitato a spendere pp per velocizzare come ho fatto io? Ammetti, almeno, di avere la visione di gioco di Bocelli? Grazie
gogeta lv4
gogeta lv4
No io voglio capire chi dovevo attaccare se avevi negato gli attacchi contro i NOL ed erano gli unici ad essere li, da chi ho preso il cazzo? Cioè stai inventando storie :)
Ah e io non ricordo di aver visto un tuo messaggio da quando sei sparito, volevi essere cercato in pvt come se fossi Gesù xD
CC510
CC510
@Meganium Tu il vino in brick lo tieni qui?
Jah103.
Jah103.
A gogè, ma te li sei dimenticati i primi 3 mesi di w? E dai su, sveglia
magik444
ma scusa @jah.103 tralasciando tutto il resto flammando noi su frainzil non flammi ugualmente @nazzareno che ci era a 2 campi e non è che gli sia andata tanto meglio... forse magari conviene evitare bho?
gogeta lv4
gogeta lv4
Continuiamo in privato che il limite caratteri mi da suoi nervi xD
  • Non mi piace
Reazioni: hogan
zambo700
zambo700
Telenovela più avvincente di twilight:D
gogeta lv4
gogeta lv4
@magik444 noi siam stati gli unici a prendergli villi poi è diventato azzurro! Ma cmq continuo in privato :p
  • Non mi piace
Reazioni: hogan
Jah103.
Jah103.
@magik444 E secondo te non l'ho flammato nazza? Proprio ora su discord ;)
@gogeta lv4 Eh si, avete preso 1 villo, forse. Ma quando vi abbiamo detto di shoppare e non l'avete fatto? C'hai presente spendere 2k pp per prendere vantaggio? Cioè, come funziona spostarsi al bordo? Da quello che ho visto no. Il resto te l'ho detto in pm.
gogeta lv4
gogeta lv4
@jah.103 guarda che noi abbiamo shoppato poco quando eravamo al centro, a bordo abbiamo speso un botto XD stai invertendo gli eventi
magik444
la situazione era piu complessa di come la stai descrivendo però... in primis abbiam shoppato però solo il primo villo e solo fino all'accademia e poi abbiam iniziato a conquistare, in secundis frainzil si era coperto perciò anche shoppando di sicuro non lo toglievamo di torno magari potevamo prendere piu terreno ma quello è un altro discorso.
magik444
potevamo fare di piu? decisamente ma non penso che "la sconfitta" cade su di noi anche perchè sulla carta se non erro non ci avevate nemmeno considerato come "account trainante del w" però penso abbiamo giocato piu che discretamente per quanto abbiam potuto e dato piu di altri che sulla carta dovevano essere decisamente piu attivi di quanto son stati...
Jah103.
Jah103.
Sinceramente penso poteste fare molto meglio, se no manco stavo qui a dirlo. In ogni caso il net è un cancro e un mix di gente che spara catapulte random senza alcuna skill e di turchi infami che voltano le spalle. Per il resto ho spiegato a gogeta in privato
In cima