• - -

Mondo 83 Tribù

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
118
Oltre il totale no sens del tuo post, l'unica cosa identificativa dell'italiano medio è la tua grammatica.
Nazza sappiamo tutti che butterai grigio alla prima difficoltà come hai già fatto in passato, tempo al tempo, ora goditi i ricicli e facci divertire sul forumone
 

FrankGemini

Artigiano
Numero di reazioni
218
Oh ma che è!?
Non c'è più l'anima delle settimane dietro, quel flame pruriginoso.
Vedo poca anima, l'ignoranza c'è ma non basta.

Mi vergogno di voi

Ps. Il video non arriverà perchè Scrappyno ha cambiato il nome al villo con: "Torna a fa il videomaker" :( :( :( :( :( :( :(
 

phage93

Visdomino
Numero di reazioni
118
ma non è che niente niente stanno a fidda il più scarso e sacrificano player come Scrappyno? Sarebbe il colmo
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
55
Oh ma che è!?
Non c'è più l'anima delle settimane dietro, quel flame pruriginoso.
Vedo poca anima, l'ignoranza c'è ma non basta.

Mi vergogno di voi

Ps. Il video non arriverà perchè Scrappyno ha cambiato il nome al villo con: "Torna a fa il videomaker" :( :( :( :( :( :( :(
Era doveroso dai, 3 volte che mi ci provi. Ora voglio il video.
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Complimenti agli Ins per la gestione della difesa.
Anche se un po’ di item non prettamente difensivi sono stati usati in difesa? Vero @scrappyno?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.861
Complimenti agli Ins per la gestione della difesa.
Anche se un po’ di item non prettamente difensivi sono stati usati in difesa? Vero @scrappyno?
Le ciabatte e le infradito non sono item prettamente difensivi ma ci adattiamo! XD
comunque parlando seriamente e da sobri devo dire che i nobili verdi pieni e "fake" verdi pieni per poco non mi fregavano! mi son salvato con lealtà a 17 giuisto giusto.
bellissima giocata e complimenti a chi l'ha pensata!
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Era un azzardo farlo a te ma dai miei calcoli avevi almeno un equivalente di 10k unità difensive in tutti i villi maledetto, almeno l’obiettivo di tenertele ferme (se erano dif perché è capace pure che ci hai messo 20k ini dentro ognuno ) l’ho raggiunto.
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
55
Complimenti agli Ins per la gestione della difesa.
Anche se un po’ di item non prettamente difensivi sono stati usati in difesa? Vero @scrappyno?
Di che item parli? Gli item per le riconquiste?
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.861
Era un azzardo farlo a te ma dai miei calcoli avevi almeno un equivalente di 10k unità difensive in tutti i villi maledetto, almeno l’obiettivo di tenertele ferme (se erano dif perché è capace pure che ci hai messo 20k ini dentro ognuno ) l’ho raggiunto.
sarò onesto, mi ha puzzato troppo il treno "fake" arieti messo come antininjo, quindi ho tenuto circa 15k a villo, erano lanciati troppo bene per essere casuali... una piccola intuizione che mi ha salvato.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Bravi gli ins, e scrappyno in particolare!
Sei o sette raddoppia bandiera usati e pp a go go per ogni livello di mura. Ma è ovvio in difesa se si vuole far bene in questo modo si deve difendere!
Bravi e grazie soprattutto! Grazie perchè avevamo bisogno di un risultato negativo per mettere un pò più di grinta. Ultimamente siamo stati troppo scarichi e si è visto anche in attacco.

Sicuramente non finiremo in 100 ma nemmeno in 15.
Al 60% di dominio non ci arriveremo riciclandoci forzatamente come state facendo voi, ma ci arriveremo prendendo i villi a voi, anche se li prendete al nostro asse.
Andiamo avanti qui non si molla un centimetro.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.861
Bravi gli ins, e scrappyno in particolare!
Sei o sette raddoppia bandiera usati e pp a go go per ogni livello di mura. Ma è ovvio in difesa se si vuole far bene in questo modo si deve difendere!
Bravi e grazie soprattutto! Grazie perchè avevamo bisogno di un risultato negativo per mettere un pò più di grinta. Ultimamente siamo stati troppo scarichi e si è visto anche in attacco.

Sicuramente non finiremo in 100 ma nemmeno in 15.
Al 60% di dominio non ci arriveremo riciclandoci forzatamente come state facendo voi, ma ci arriveremo prendendo i villi a voi, anche se li prendete al nostro asse.
Andiamo avanti qui non si molla un centimetro.
forzatamente? che strana scelta di termini...non mi risulta e per altro il vostro caro larpino o come si chiama ha addirittura pm che confermano che voleva farsi assorbire... comunque gia stamattina un bel riciclo ovviamente non forzato perchè i nostri sono forzati e i vostri mai lo state facendo.
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.933
#colpadinazza

Nessuno l'ha detto? Sono il primo?
Comunque @nazzareno mi sei caduto in basso. Una volta almeno scendevi in forum per flammare durante w competitivi. Ora invece ti concedi a cani e porci
 

Lele.10

Artigiano
Numero di reazioni
55
Bravi gli ins, e scrappyno in particolare!
Sei o sette raddoppia bandiera usati e pp a go go per ogni livello di mura. Ma è ovvio in difesa se si vuole far bene in questo modo si deve difendere!
Bravi e grazie soprattutto! Grazie perchè avevamo bisogno di un risultato negativo per mettere un pò più di grinta. Ultimamente siamo stati troppo scarichi e si è visto anche in attacco.

Sicuramente non finiremo in 100 ma nemmeno in 15.
Al 60% di dominio non ci arriveremo riciclandoci forzatamente come state facendo voi, ma ci arriveremo prendendo i villi a voi, anche se li prendete al nostro asse.
Andiamo avanti qui non si molla un centimetro.
Gli item bandiera difesa sono stati messi dopo sulle ripartenze da vicino, le difese erano spappolate e se andavamo di riconquista anche su altri poi perdevamo quelle poche truppe rimaste dentro che abbiamo fatto girare e rigirare per quelle ore maledette. Detto cio’ ovviamente mura shoppate a go go, penso lo avreste fatto anche voi in quella situazione. Ma di certo dopo le 10 non ci hanno salvato le mura diciamo che ci hanno aiutato, ma era diventato tutto un ninjare e spostare difese tutto qua.
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
523
Gli item bandiera difesa sono stati messi dopo sulle ripartenze da vicino, le difese erano spappolate e se andavamo di riconquista anche su altri poi perdevamo quelle poche truppe rimaste dentro che abbiamo fatto girare e rigirare per quelle ore maledette. Detto cio’ ovviamente mura shoppate a go go, penso lo avreste fatto anche voi in quella situazione. Ma di certo dopo le 10 non ci hanno salvato le mura diciamo che ci hanno aiutato, ma era diventato tutto un ninjare e spostare difese tutto qua.
Concordo! Bravi e soprattutto sul pezzo!
 

Pejo

Borghese
Numero di reazioni
211
Gli item bandiera difesa sono stati messi dopo sulle ripartenze da vicino, le difese erano spappolate e se andavamo di riconquista anche su altri poi perdevamo quelle poche truppe rimaste dentro che abbiamo fatto girare e rigirare per quelle ore maledette. Detto cio’ ovviamente mura shoppate a go go, penso lo avreste fatto anche voi in quella situazione. Ma di certo dopo le 10 non ci hanno salvato le mura diciamo che ci hanno aiutato, ma era diventato tutto un ninjare e spostare difese tutto qua.
Si bravi per questo però concedi l’affermazione che usare 6 o 7 raddoppia per raddoppiare anche bandiera dif 5% non sia prettamente una strategia difensiva, quanto una necessità emergenziale, potenzialmente avreste fatto due giri di conio con quegli item e ora ci troveremmo con 60 nobili in più per voi .
 
In cima