• - -

Forum LIBERO

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Ragazzi 100 volte peggio di CC10*non posso scrivere se no report*. Non si può più scrivere nulla... Rilancio la proposta di creare un forum alternativo autogestito. Dove finalmente si potrà fare la cosa per cui è nato il forum, flammare. E' invivibile adesso. Ho scritto un paio di messaggi subito report, manco FullOrFake fosse della DDR. Ma dai su, riprendetevi e lasciate vivere i player. Per 100pp fracichi guarda che combinate. Sto tizio 100 volte peggio di CC
 

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
238
Alla fine sei riuscito a vincere un w? O ambisci ancora al titolo best troll?

Ovviamente sono domande retoriche entrambe

Su una cosa sono d'accordo. @FullOrFake? devi essere più lento. Ogni volta arrivo in forummone ed è già tutto censurato (cianed). Mi perdo un sacco di insulti sgrammaticati che mi farebbero ridere molto
 
Ultima modifica:

Messer Salame

Latifondista
Numero di reazioni
193
Non penso il forummone sia pronto a un Messer Salame senza alcuna censura
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Alla fine sei riuscito a vincere un w? O ambisci ancora al titolo best troll?

Ovviamente sono domande retoriche entrambe

Su una cosa sono d'accordo. @FullOrFake? devi essere più lento. Ogni volta arrivo in forummone ed è già tutto censurato (cianed). Mi perdo un sacco di insulti sgrammaticati che mi farebbero ridere molto
Stai zitto

Contenuto modificato per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Ragazzi 100 volte peggio di CC10*non posso scrivere se no report*. Non si può più scrivere nulla... Rilancio la proposta di creare un forum alternativo autogestito. Dove finalmente si potrà fare la cosa per cui è nato il forum, flammare. E' invivibile adesso. Ho scritto un paio di messaggi subito report, manco FullOrFake fosse della DDR. Ma dai su, riprendetevi e lasciate vivere i player. Per 100pp fracichi guarda che combinate. Sto tizio 100 volte peggio di CC

Hai ragione! inizia a preparare il tuo forum libero con blackjack e squillo di lusso! Io poi arrivo.
Mi raccomando però, per l'animazione natalizia sostituisci i fiocchi di neve con qualche soffice falce e martello e magari aggiungi qualche capcha dove devi selezionare tutti i quadratini in cui c'è un pungo chiuso (spoiler: il pugno è in tutti i quadratini!)
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Contenuto modificato per contenuti inappropriati
Veramente non so come fate a non vergognarvi
 
Ultima modifica di un moderatore:

PietrObbe

Cavaliere
Numero di reazioni
670
Veramente non so come fate a non vergognarvi *edit by staff*

Sei un signor nessuno, non hai dimostrato nulla. Fai il finto sofisticato con grandi paroloni e poi sbagli i congiuntivi.
Mi spiace molto per te, mi spiace che tu non ti sia ancora reso conto che questo è un forum di un gioco. Se volevi partecipare alla rivoluzione proletaria ti facevi concepire prima. E invece ci dobbiamo sorbire *Edit by staff*
Guarda i messaggi che scrivi *Edit by staff*
 
Ultima modifica di un moderatore:

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
177
Sei un signor nessuno, non hai dimostrato nulla. Fai il finto sofisticato con grandi paroloni e poi sbagli i congiuntivi.
Mi spiace molto per te, mi spiace che tu non ti sia ancora reso conto che questo è un forum di un gioco. Se volevi partecipare alla rivoluzione proletaria ti facevi concepire prima. E invece ci dobbiamo sorbire *Edit by staff*
Guarda i messaggi che scrivi *Edit by staff*
Direi che l'ha toccata pianissimo...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
238
Sei un signor nessuno, non hai dimostrato nulla. Fai il finto sofisticato con grandi paroloni e poi sbagli i congiuntivi.
Mi spiace molto per te, mi spiace che tu non ti sia ancora reso conto che questo è un forum di un gioco. Se volevi partecipare alla rivoluzione proletaria ti facevi concepire prima. E invece ci dobbiamo sorbire le tue continue cazzate.
Guarda i messaggi che scrivi e renditi conto del coglione che sei. COGLIONE
Ringrazio @FullOrFake? per non aver censurato subito questa perla. GRAZIE!

Piè ci rivediamo tra qualche mese in forummone. So che non hai resistito. Hai fatto bene

Stai zitto fallito.
Ripigliati, sei solo uno spocchioso che non ha concluso mai nulla. Sei stato cacciato da chiunque e da ovunque. Inutile come player e come persona.

Salutami il bordomappa
cit. "I brasiliani"
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.664
Ragazzi 100 volte peggio di CC10*non posso scrivere se no report*. Non si può più scrivere nulla... Rilancio la proposta di creare un forum alternativo autogestito. Dove finalmente si potrà fare la cosa per cui è nato il forum, flammare. E' invivibile adesso. Ho scritto un paio di messaggi subito report, manco FullOrFake fosse della DDR. Ma dai su, riprendetevi e lasciate vivere i player. Per 100pp fracichi guarda che combinate. Sto tizio 100 volte peggio di CC
Amo non ci sono da quasi due mesi, sei in ritardo.

Sei l'Internet Explorer dei players e parli.
 
Ultima modifica:

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
523
Thread chiuso.

Buona serata
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima