DeletedUser9392 23. Set 2011 vengo da una sbronzata pomeridiana, bada a come parli. non reggo certi ragionamenti
DeletedUser22994 23. Ago 2011 Naaa troppo lento.. A me l'unica cosa che mi interessa è di fare solo monocata per sfaciare tutti i villi dei nabbi che ho intorno xD
Naaa troppo lento.. A me l'unica cosa che mi interessa è di fare solo monocata per sfaciare tutti i villi dei nabbi che ho intorno xD
tebevama 23. Ago 2011 vieni in mondo 1 che ho bisogno di uno sotto il milione per finir di pappare i player che io fracasso ma poi non posso finire per il morale
vieni in mondo 1 che ho bisogno di uno sotto il milione per finir di pappare i player che io fracasso ma poi non posso finire per il morale
steoman 26. Lug 2011 Vedi che se non scrivo io non scrive nessuno Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 2 secondi
Vedi che se non scrivo io non scrive nessuno Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra i messaggi. Riprova tra 2 secondi
tebevama 26. Feb 2011 niente speed per un po -.-'' giusto il giovedì e la domenica pomeriggio posso permettermi di giocare...
niente speed per un po -.-'' giusto il giovedì e la domenica pomeriggio posso permettermi di giocare...