• - -

Contenuti recenti per RIS0LUTORE

  1. RIS0LUTORE

    Sondaggio Best Troll

    Il primo player che non capisce un c... l'abbiamo trovato , mamma mia .
  2. RIS0LUTORE

    Sondaggio Best Troll

    Che schifo di server ragazzi
  3. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    proprio tu non dovresti parlare sei l'ultima ruota del carro .
  4. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    non deleta perchè ci sta mamma nazzareno che l'ha rimproverato , gli avrà detto entra da noi altrimenti nei prossimi w non sarai più il mio share .
  5. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa
  6. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    prima di farmi sta domanda vedi il passato del tuo capo mega..... :wtf::wtf::wtf: peccato che non ho più il numero di trucee ahahahahahah
  7. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    ocs2 ormai non ci stava più nessuno , in ocs le dif. scarseggiavano sono passato nei bip con il consenso di alcuni ocs obinna compreso . Sappiate che nei bip si gioca bene tutte queste polemiche da parte vostra non li ho mai scontrato ex mie compagni tra l'altro . ocs ci stanno ancora ottimi...
  8. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    in ocs intendevo , ovviamente non parlo per tutti .
  9. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    concordo , infatti qui posso dire che mi trovo bene
  10. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    avete obinna dalla vostra parte lui può confermare sè sempre gli è rimasto una briciola di lealtà
  11. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    io sono passato nei bip per mancanza di dif. in ocs sempre dopo aver avuto il consenso compriiii
  12. RIS0LUTORE

    Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

    fidarsi delle persone che si reputano amici da tanti worlds mi ha penalizzato tantissimo , facendo 2 calcoli mondo 68 perso , classic idem il prossimo w giocherò con persone serie . La mia vera rabbia è stata quella dopo averlo visto passare nei nemici , bastava solo dire ragazzi io mollo per...
  13. RIS0LUTORE

    Mondo 73 Una tribù che balla

    Il tuo lecchinismo nei miei confronti dopo averti detto no ally non ti scende giù ancora ? i tuoi compagni dovrebbero sapere il tuo passato , come giocavi è con chi . Dimentichi che sei stato insegnato da un pecoraio ,sei la v..... dei Napoletani .
  14. RIS0LUTORE

    Mondo 73 Una tribù che balla

    no comment cmq tanti saluti da Nota Alone gli manchi :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: ti ho già distrutto una volta , farò anche qui la stessa cosa :thumbs down:
In cima