• - -

Contenuti recenti per RedDeath

  1. RedDeath

    w59, a che gioco giochiamo?

    Premettendo che io non sto negli Jedi e in realtà non sto neanche giocando. Canuto stai mancando il punto del discorso. L'obbiettivo non è (credo) creare una tribù vittoriosa, ma insegnare a giocare ad alcuni giocatori e farli appassionare, questo lo si può fare con una total war, in cui scendi...
  2. RedDeath

    w59, a che gioco giochiamo?

    Ragazzi qui mi pare che caschiate tutti dalle nuvole. Credo che non vi ricordiate cosa significava essere nabbi: non sapere quale truppa è meglio contro un'altra, le note negative del villo misto, il concetto di farming, i fake, l'idea (facile da digerire per noi) di dovere dedicare al gioco...
  3. RedDeath

    Cosa e un invertebrato

    i toni dalla prima all'ultima pagina del post sono un bel po' cambiati, mi pare di capire che quest world rischia di far vedere un bel ribaltone. Nice.
  4. RedDeath

    Evoluzione w59

    Sono veramende indinniato
  5. RedDeath

    Padawan: Scuola di Tribals

    Ho sempre pensato che una delle cause della carenza di nuovi player e di questo indecoroso strascico di pochi nostalgici, che è oggi tribals.it, fosse da ascriversi all'atteggiamento elitarista dei Top players e delle tribù preimpostate allo start. Questo è un gioco che alla lunga tende a...
  6. RedDeath

    Ciao, sono nuovo!

    cioè un messaggio un'infrazione, bravo me
  7. RedDeath

    Ciao, sono nuovo!

    Modificato per linguaggio non consono
In cima