• - -

Ultima attività di phage93

  • phage93 ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    Non Basta Youtube qui raga. Ci vediamo al cinema.
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ma ha già deletato Nazza? da best enemy a best deleter è nattimo è
  • phage93 ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Ma perchè pensi che ti stavano rispondendo seriamente? i complimenti a scrappyno li abbiamo fatti tutti anche in privato, evidentemente...
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    date un posto in tribù a quest'uomo o ce lo ritroviamo qui a trovare la sua strada fino a fine w
  • phage93 ha reagito al post di Messer Salame nella discussione Mondo 83 Tribù con Wow Wow.
    Boia se non hanno tante calorie. Soprattutto se non le bucate. Meno male che sono uno sportivo, altrimenti diventavo un ciccione in un mese
  • phage93 ha reagito al post di Lele.10 nella discussione Mondo 83 Tribù con Mi piace Mi piace.
    Gli item bandiera difesa sono stati messi dopo sulle ripartenze da vicino, le difese erano spappolate e se andavamo di riconquista anche...
  • phage93 ha reagito al post di BulldogBari91 nella discussione Mondo 83 Tribù con Ahah Ahah.
    @Xdossantosx non te se incula manco tu zia,ma che voi? Io voglio parlare solo con veri uomini e che abbiano almeno un minimo di...
  • phage93 ha reagito al post di FrankGemini nella discussione Mondo 83 Tribù con Triste Triste.
    Oh ma che è!? Non c'è più l'anima delle settimane dietro, quel flame pruriginoso. Vedo poca anima, l'ignoranza c'è ma non basta. Mi...
  • phage93 ha reagito al post di nazzareno nella discussione Mondo 83 Tribù con Clown Clown.
    Quante ne sai oh! Di difficoltà intendo.
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    ma non è che niente niente stanno a fidda il più scarso e sacrificano player come Scrappyno? Sarebbe il colmo
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    Nazza sappiamo tutti che butterai grigio alla prima difficoltà come hai già fatto in passato, tempo al tempo, ora goditi i ricicli e...
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    dai che abbiamo trovato un punto in comune Aspettiamo che ricicli qualcuno dei nostri e poi chiudiamo, facile
  • phage93 ha reagito al post di PIPPOBAUDO nella discussione Mondo 83 Tribù con Love Love.
    La droga da', la droga DAAJEEEE
  • phage93 ha risposto alla discussione Mondo 83 Tribù.
    o se non comprendi, il problema non è la traduzione in italiano, ma a te che te mancano l' elementari brudi
In cima