• - -

Contenuti recenti per mentina1986

  1. mentina1986

    Mondo 71 - Brainstorming

    Come impostazioni non sarebbero male....
  2. mentina1986

    Le coincidenze del W59

    la smetete di tagarmi?1|!
  3. mentina1986

    Perchè

    Boh..... strano magari sarà solo un bug aspetterò
  4. mentina1986

    Perchè

    sinceramente ho fatto una domanda gradirei una risposta grazie
  5. mentina1986

    Perchè

    Fino ad ieri sera potevo entrare nel w 58 "infatti mi sono ritrovato l'invito" ora non mi appare più come mai? possibile spiegazione?
  6. mentina1986

    Cani lupi e incroci vari

    si si come no! Lasciando la propria tribe in balia di 2 guerre piallando player che avevano appena consegnato il censimento ma la ciliegina sulla torta è che è passato ai WD.....poi lui era quello che li voleva piallare....davvero patetico
  7. mentina1986

    Cani lupi e incroci vari

    intanto non abbiamo dichiarato guera a loro x risollevarci ma per ben altro
  8. mentina1986

    Ma na mappatura ??

    si puo avere una mappatura ad oggi delle prime dieci tribe?
  9. mentina1986

    Un avvertimento

    come si dice... le puzzette hanno più valore di certe parole certe persone sono peggio delle cimici "animali"
  10. mentina1986

    Ban crazy

    ma scua un attimo saranno pure affaracci miei a quanti punti sto... magari ira sono coi tra due ore sto 3k chi te lo dice??? Poi vi volete chiamare top player????? ahahahahahaha io non lo sarò ma almeno non shoppo come fate voi che in 20 giorni siete al nobile ma le truppe??? c'è stanno????? bah...
  11. mentina1986

    Ban crazy

    ma che cavolo stai a di devo pubblicareti i report??? e poi tutti sono capaci ti consiglio @black-warrior poi vediamo se voli o se resti impianto li
  12. mentina1986

    Ban crazy

    resta dove sei... che senza di te si sta un benone
  13. mentina1986

    Un avvertimento

    Fatemi il santo piacere di non nominarmi in certe vostre discussioni sono stanco di essere puntato giuro che prima o poi faccio una matanza di insulti che mi bloccano il profilo per sempre " chissa sia la volta buona che lascio perdere questo gioco con bambini infantili di 3 anni vero @Brauer "
In cima