• - -

Contenuti recenti per meeeeeeee

  1. Late Game W61

    Ennesima merdata ahahaha. Ma gli ib e ex sheep che dicono che le spie fanno parte del gioco sono gli stessi che sputavano fuoco e fiamme quando nel 58 fiore è passato dagli IB ai TIC? PS Adesso Eat merita uno spoiler di One Piece a sorpresa .
  2. Late Game W61

    Ora ci vogliono solo dei bei meme
  3. Late Game W61

    Purtroppo c'è poco da flammare e insultare. Complimenti a tutti.
  4. Late Game W61

    Figurati. Volevo solo un meme divertente per tutti i nobili che abbiamo perso.
  5. Late Game W61

    Solo un meme per i nobili morti e poi basta per oggi
  6. Late Game W61

    Grande Lil, hai fatto girare quei paladi come trottole
  7. Osservazione di un osservatore esterno

    A me fa ridere il fatto che il player primo in classifica si erga a paladino della legalità per far bannare il player secondo in classifica della tribe nemica ahaha A mio parere è ridicolo il fatto che vogliate far passare questa cosa per pushing
  8. Saluti

  9. Saluti

    Non mi ritengo tra i più svegli dell'asse ma ho tirato più volte in discussione la questione "REGALI". Non ho detto che senza questi episodi non avremmo mai perso, ma almeno avremmo potuto giocarcela diversamente. Io giocavo in VETS (si @feeds) e quante op serie abbiamo subito? Non vi siete...
  10. Saluti

    Allora non sono io il player valido che hai trovato :rolleyes:
  11. Saluti

    Non ho detto che erano in macchia ma tra le seconde linee (circa). Le capre e gli incapaci in tribe c'erano eccome: multiaccount, spie, gente che vi ha "REGALATO" villi, player che li perdevano senza difendere. Non sto cercando giustificazioni.
  12. Saluti

    Eddai su tutto quello che vuoi ma "REGALARE" i villi al nemico... Nessuno mette in dubbio la tua integrità morale ma avresti potuto lasciare i villi ad alleati che ci mettevano ancora un minimo di impegno. Il W l'avremmo peso sicuramente contro una top tribù collaudata, organizzata e tutto...
  13. Saluti

    Diciamo che le cose sono peggiorate da quando amafutsal ha venduto l'account a Tuna. La ciliegina sulla torta è stata la porcata di superbid. Non voglio essere ripetitivo ma almeno risparmiatevi queste frecciatine.
  14. Saluti

    Prontamente rimandato al mittente dicendo semplicemente "non vedo il vs curriculum" è come dice "specchio riflesso" a 5 anni.
  15. Saluti

    Ah quindi non posso flammare? Non sapevo che servisse il curriculum per fare una battuta. Non credo sia l'unico laureato di Tribals e non so questo quali capacità aggiuntive ti dia in un giochino(più o meno) . PS nessuno mette in dubbio le sue capacità, so che è un buon player. (tra l'altro...
In cima