• - -

Contenuti recenti per iSwearSheWasEighteen

  1. Classic Aggiornamento Classic

    @simofiol ha fatto firmare contratti di riservatezza a tutti. No parla tanto
  2. GUERRA World War Classic VII

    simofiol a causa del ban non è riuscito a concludere la trattativa per il rinnovo.
  3. GUERRA World War Classic VII

    Sono sicuro che ora crazy si giustificherà dicendo che è tutto un complotto.
  4. Rendiamo pubblico il 71

    Le solite cazzate che si dicono dopo aver perso 50 villi in 20 giorni
  5. Rendiamo pubblico il 71

    Hanno riciclato, per essere riciclati.
  6. Quando il RDC non basta

    “Te le avrei chieste” Doveva coniare con le bandiere attacco e reclutamento poverino… Grazie per farci divertire con le tue avventure, non deludi mai :)
  7. Tbrm...il genio

    Posso entrare pure io in TBRM o dopo il reclutamento di massa avvenuto non avete più posto? Se serve ve la apro io la quarta accademia :)
  8. Nuova Teoria dell'Alimentazione

    Vedo che la pillolina tua mamma se la è dimenticata
  9. Chi può si diverta, gli altri continuino il silenzio stampa

    Vi voglio solo ricordare le accuse fatte ad inizio w riguardo la diplomazia :) Dovreste solo apprezzare che dopo mesi/ anni avete trovato una tribù che avrebbe voluto fare total war, cosa ormai non più scontanta in questo gioco. Direi che non c'è molto da vantarsi... state giocando 3 tribù...
  10. Ma del mondo 60 ne vogliamo parlare?

    Con "in modo poco onorevole" intendi tutte quelle persone che non ti lasciano il villo? Fate così schifo che non riuscite a prendere dei villaggi a dei mercanti e questo dice tutto... Ci sei rimasto male che 10-15 persone che ti dovevano lasciare i villaggii ti abbiano detto che non siete capaci...
  11. w59, a che gioco giochiamo?

    Volevo complimentarmi con i dojo per la fantastica ripartenza dopo 15 ore. CONQUISTA: FULL DOPO 15 ORE: Da notare come IndovinaIndovinello sfotte cambiando i nomi dei villi. Più ridicolo delle sue full.
  12. w59, a che gioco giochiamo?

    Ma te pensi veramente che anche se fosse avremmo avuto difficoltà a difenderci? Nessuno ci ha ancora fatto OP, vedi te. Se Skull e Ct si sono sentiti "schiacciati" dai Jedi la situazione è più che grave. La maggior parte dei giocatori in jedi non sapeva neanche cosa fosse una ninjata, non...
  13. w59, a che gioco giochiamo?

    Forse c'è ancora una cosa che non ti è ben chiara... strategicamente parlando i jedi stanno facendo un favore a voi. Non ci vuole un genio, prova a mettere 150 giocatovi novizi contro 40 che giocano da anni, quale sarebbe il risultato? Te lo dico io dato che pur provandoci non ci arrivi... Ora...
  14. w59, a che gioco giochiamo?

    BAJO e NAZ sono alleati/nappati...
  15. Tribu interessanti

    E proprio qui ti volevo, caro il mio paladino della giustizia prefe... da come scrivi sembreresti anche una persona per bene. Ma quanto sei simpatico, caro il mio cavallino... colui che qui dentro potrebbe dare lezioni d'onestà a TUTTI! (fa già ridere così) Colui che vinse il 41 grazie alle spie...
In cima