• - -

Contenuti recenti per -Ignis*Idro-

  1. -Ignis*Idro-

    [m30] [massacro in attacco] karma vs -ignis*idro- [hoh]

    Credo che la risposta si trovi nel fatto in cui abbiamo sempre avuto ottimi risultati, dopo ogni nostro Attacco, sia di zona che di Tribù. Questo per esprimere il motivo per cui non ci meravigliamo di circa Venti Villaggi conquistati. Mi dispiace dunque averla delusa in cotale modo: posso solo...
  2. -Ignis*Idro-

    [m30] [massacro in attacco] karma vs -ignis*idro- [hoh]

    Salve, Vorrei narrarvi delle esemplari gesta, vorrei esplicare di un confronto notevole, che vedrebbe un innocente Player HoH, il sottoscritto, dinanzi alla furia funesta dei propri avversari, etichettati all'interno della Tribù Karma: FOCOSO, -Game Over-, Uriel, Sir RiccardoIII e Mad Jack...
  3. -Ignis*Idro-

    [HOFNo00b] HoH/.HoH VS WTF/VODKA.

    Salve, Auguro il mio Benvenuto a chiunque vorrà prestare qualche minuto di attenzione a tale Thread, potendo ben visionare quanto sia accaduto non molto tempo addietro, in uno combattimento scandito in un piccolo lasso di tempo: circa 50 ore. Cinquanta ore per dimostrare il reale potenziale di...
  4. -Ignis*Idro-

    Ctese è colpa tua!

    Se non Bannano Multi-Account dinanzi ogni evidenza, è colpa di Ctese.
  5. -Ignis*Idro-

    [SONDAGGIO] La tribe più forte

    Seppur abbia giocato in quel World, io non mancherei di citare S*IGA|K, del World14. Non commento ulteriormente in quanto potrebbe essere considerato un favorir la propria Tribù, ma credo che, indipendentemente dalla Vittoria del World, si possa considerare una Tag degna di esser qui citata...
  6. -Ignis*Idro-

    DracoPhoenix, Admin degli S*IGA!K, Vincitori del World14 [ITA]

    DracoPhoenix, Admin degli S*IGA!K, Vincitori del World14 [ITA]
In cima