• - -

Contenuti recenti per Halakey

  1. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Ma che problemi avete a discutere in questo modo per un gioco?
  2. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Non so se è stato detto ma questo W lo vinceranno i NO TAG complimenti vivissimi
  3. il dispiacere è stato tutto mio !!

    Ovviamente quando il W prende una piega difficile si fa prima a creare scontri e deletare per non “perdere” , ci ricordiamo che è un gioco dove si può anche perdere ??? ah e sopratutto è un GIOCO quindi la prima regola è giocare divertendosi non sempre facendo sti casini del Kaiser
  4. Titolo Thread non conforme

    questo è InsertCoin
  5. Titolo Thread non conforme

    E' stato lui, ha detto che "ha agito sotto indicazioni di Insert Coin"
  6. Titolo Thread non conforme

    Si è stato proprio lui. E per quanto riguarda il fatto della poca presenza cosi non è , avevo 13.000 punti perchè ho cominciato 3 settimane fa, stavo giocando da solo e Insert Coin mi ha reclutato chiedendomi se fossi attivo e avessi voglia di giocare. A quel punto ho cominciato a giocare di...
  7. Titolo Thread non conforme

    Tribu FLAT, giocatori da 3/400.000 punti (Eatslaverepeat e Insert Coin) entrano nel mio account (13.000 punti, in questo w stavo soltando divertendomi e inviare def su i bunker, stavo cominciando a tirare su le off per divertirmi un pò) mandano tutte le truppe in rovistamento a piu di 40 ore di...
  8. Saluti

    Purtroppo tutti i W sono cosi ormai, non si può dire il contrario, le diplomazie non reggono e non esistono più, i player seri peggio, si gioca con le spie, e tutto va sempre a fanculo.
  9. Saluti

    Si vero ma se parti con fufone che cambia lato da un momento all'altro, spie dentro che ti rendono la vita piu' difficile di quella che gia è allora uno poi si rompe anche le palle. Ovviamente poi la colpa principale sara' sempre degli sconfitti ma se ti aiutano a mettere il primo piede nella...
  10. Saluti

    Uno schifo totale purtroppo, dall'inizio alla fine
  11. Addio generale. benvenuto capitano.

    scusate ALLERT ma quanti soldi avete buttato per PERDERE?
  12. Epigrafe

    Si continua hai perso fine sparisci
  13. Addio generale. benvenuto capitano.

    MA PERCHE' NON ROSICHI IN SILENZIO PERDENTEEEE
  14. W51 delusione

    edit by strega60: insulti
In cima