• - -

Titolo Thread non conforme

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Halakey

Bracciante
Numero di reazioni
30
Tribu FLAT, giocatori da 3/400.000 punti (Eatslaverepeat e Insert Coin) entrano nel mio account (13.000 punti, in questo w stavo soltando divertendomi e inviare def su i bunker, stavo cominciando a tirare su le off per divertirmi un pò) mandano tutte le truppe in rovistamento a piu di 40 ore di viaggio , mi espellono e poi partono per conquistarmi

Persone come voi rovinano un gioco che per molti è un divertimento, un passatempo, ormai ogni W è cosi e io mi sono rotto le scatole (per non dire altro) di gente come voi

P.S. un giocatore da 13.000 punti si conquista almeno facendo battaglia, non mandando l'unica full in rovistamento per conquistare agile, oltre a delle merde siete anche vigliacchi!

P.P.S. come tutti avevo il Sitting preventivo del Kaiser
 

Deleted User - 848880699

Ospite
Se può consolarti con i P-U-M è la stessa cosa, MECSEDE, per esempio, gestiva la loro "accademia" con un secondo account e voleva fregare me e altra gente con cui ora sono in una tribe nuova, ma come penso anche tutte le altre grandi tribe del W61, PDF, UL ecc.. un sacco di gente ha subito le stesse cose, mi scrivevano player lamentando atteggiamenti scorretti da parte dei loro stessi fondatori, gente che viene espulsa e conquistata, accademie che vengono attaccate dalla loro stessa tribe madre, tribe che si fondono lasciando 3/4 della gente indietro pronta per essere conquistata senza preavviso, secondi account in ogni dove, insomma...come hai detto tu sono vigliacchi che non sanno giocare, semplicemente ossessionati dalla smania di vincere ad ogni costo, rovinando il gioco a persone sicuramente più valide, con la quale ci si divertirebbe di più e attenzione, ho detto "persone", perchè magari loro sono grandi player, ma persone di m***a.
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Conosco @KissAndDie (sarebbe Eat) e mi sembra strano abbia fatto sta cosa senza preavviso e senza un "motivo" :(

non vorrei dire ma non penso ci sia motivo valido per sentirsi così superiori da cancellare quello che un player ha fatto con il suo impegno nell'arco di 2 mesi solo perchè è scarso, inesperto o con poco tempo da dedicare al w in questione.
(Se poi è pure attivo e manda supporti ai bunker....)

direi che come minimo se proprio si vuole lo si informa, si cerca di arrivare ad un accordo e poi al limite si pialla
 
Ultima modifica:

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
308
Se può consolarti con i P-U-M è la stessa cosa, MECSEDE, per esempio, gestiva la loro "accademia" con un secondo account e voleva fregare me e altra gente con cui ora sono in una tribe nuova, ma come penso anche tutte le altre grandi tribe del W61, PDF, UL ecc.. un sacco di gente ha subito le stesse cose, mi scrivevano player lamentando atteggiamenti scorretti da parte dei loro stessi fondatori, gente che viene espulsa e conquistata, accademie che vengono attaccate dalla loro stessa tribe madre, tribe che si fondono lasciando 3/4 della gente indietro pronta per essere conquistata senza preavviso, secondi account in ogni dove, insomma...come hai detto tu sono vigliacchi che non sanno giocare, semplicemente ossessionati dalla smania di vincere ad ogni costo, rovinando il gioco a persone sicuramente più valide, con la quale ci si divertirebbe di più e attenzione, ho detto "persone", perchè magari loro sono grandi player, ma persone di m***a.


per quanto riguarda i pdf, ul ecc non posso che essere di parte, ma fin da inizio w sono state mandate più circolari con specificato che se non si avesse avuto tempo o voglia sarebbe stato meglio avvisare subito e dare la possibilità a chi voleva impegnarsi seriamente di provare a vincere il w senza avere l'intralcio (essendo un w con n. limitato di posti per tribe e limitazioni ai supporti)
ma in ogni caso non penso proprio che nessuno da noi si sia mai permesso di entrare nell'account in sit di un altro player e sbarazzarsi delle truppe per avere vita facile con la conquista .... tra l'altro senza neanche avvisare
 
Ultima modifica:

Halakey

Bracciante
Numero di reazioni
30
Si è stato proprio lui.

E per quanto riguarda il fatto della poca presenza cosi non è , avevo 13.000 punti perchè ho cominciato 3 settimane fa, stavo giocando da solo e Insert Coin mi ha reclutato chiedendomi se fossi attivo e avessi voglia di giocare.

A quel punto ho cominciato a giocare di piu , a essere piu presente, a dare una mano a chiudere i bunker.

Purtroppo avvertimenti non ci sono stati , sennò non avrei scritto questo post! Gioco da 12 anni so come funzionano le cose! ;)
 

Halakey

Bracciante
Numero di reazioni
30
Halakey ott 28, 14:57
?

Halakey ott 28, 14:59
Rispondi

EatSleepRaveRepeat ott 28, 14:59
Mi ha chiesto Joseph

Halakey ott 28, 15:00
Che senso ha? Volete conquistarmi?

Avete 500 mila punti e per farlo mi mandate via le truppe?

Sai che sono a completa disposizione per supporti e tutto perché fate così?

EatSleepRaveRepeat ott 28, 15:00
Prenditela con insertcoin grazie

Halakey ott 28, 15:01
Si ma Nell account ci sei entrato tu e le truppe le hai mandate tu in rovistamento per due giorni

EatSleepRaveRepeat ott 28, 15:02
Ho solo fatto quello che mi ha chiesto
 

Halakey

Bracciante
Numero di reazioni
30
questo è InsertCoin

Insert Coin ott 28, 14:53
?

Halakey ott 28, 14:56
Che c è

Halakey ott 28, 14:56
Perché siete entrati Nell account?

Insert Coin ott 28, 14:58
Servono supp

Halakey ott 28, 14:59
Mi siete entrati Nell account e avete mandato via tutte le truppe!

Halakey ott 28, 15:00
Che senso ha? Volete conquistarmi?

Avete 500 mila punti e per farlo mi mandate via le truppe?

Sai che sono a completa disposizione per supporti e tutto perché fate così?

Insert Coin ott 28, 15:00
Vedi che le truppe stanno, se volevo attaccarti ti attaccavo

Halakey ott 28, 15:00
Me le avete mandate in rovistamento! Sai che se chiedi le mando e dove c è bunker le mando!

Insert Coin ott 28, 15:02
Esci dai flat, adesso arriva invito accademia
Stai tranquillo

Insert Coin ott 28, 15:06
Ci sei o no?

Insert Coin ott 28, 15:09
Vedi che era meglio il sitt

Halakey ott 28, 15:12
Si esco

Insert Coin ott 28, 15:13
Dammi conferma

Halakey ott 28, 15:13
Mi conquisterai ho capito, ma da un player come te non mel aspettavo, almeno combatti invece di mandarmi via le truppe

Insert Coin ott 28, 15:14
Pensala come vuoi, non mi stai capendo

Halakey ott 28, 15:14
Sono uscito invitami allora

Halakey ott 28, 15:18
IB3 mi stanno attaccando!

Insert Coin ott 28, 15:18
Chi

Halakey ott 28, 15:18
Frank

Halakey ott 28, 15:21
Sei uno stronzo, sleale.

Halakey ott 28, 15:21
Bello divertirsi così e non far divertire gli altri, sei una testa di cazzo e fammi pure bannare
 

- Night St4lker

Borghese
Numero di reazioni
200
Si è stato proprio lui.

E per quanto riguarda il fatto della poca presenza cosi non è , avevo 13.000 punti perchè ho cominciato 3 settimane fa, stavo giocando da solo e Insert Coin mi ha reclutato chiedendomi se fossi attivo e avessi voglia di giocare.

A quel punto ho cominciato a giocare di piu , a essere piu presente, a dare una mano a chiudere i bunker.

Purtroppo avvertimenti non ci sono stati , sennò non avrei scritto questo post! Gioco da 12 anni so come funzionano le cose! ;)
Beh mi dispiace, abbiamo anche giocato qualche world insieme, e la tua lamentela è più che giustificata.
La tribù in questione è composta da player davvero poco affidabili, disposti a vendere i loro cari pur di arrivare alla vittoria! Il bello è che sono ritenuti anche bravi lol
Spero sia da monito per le altre persone questo tuo post
 
Ultima modifica:

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Beh mi dispiace, abbiamo anche giocato qualche world insieme, e la tua lamentela è più che giustificata.
La tribù in questione è composta da player davvero poco affidabili, disposti a vendere i loro cari pur di arrivare alla vittoria! Il bello è che sono ritenuti anche bravi lol
Spero sia da monito per le altre persone questo tuo post

tu saresti?:rolleyes:
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Dedicato a tutti gli amici in flat

4k61xf.jpg
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.023
Ma insert coin chi sarebbe?
 

Kirit0

Cavaliere
Numero di reazioni
87
Nuovo mondo nuova storia....ah no...solite cose :confused:
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima