• - -

Ultima attività di elfico

  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    certo che se guardi Ciccio per imparare a giocare è come farti insegnare Tribals da me :ROFLMAO: guarda Morten
  • elfico ha reagito al post di Messer Salame nella discussione account w84 con Mi piace Mi piace.
    Fra, stai parlando con uno che giocava quando ancora c'erano le orme in mappa, i punti Premium non esistevano, la torre manco ecc.. Sono...
  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    infatti meglio clash royale ahahah lì ti basta portare al 15 8 carte su 110 e se sai giocare arrivi in top mondiale. Poi 2-3 carte easy...
  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    i player capaci non esistono più è solo pay to win. Guarda Exodia dopo meno di 24h aveva già 2 villaggi. Se questo è tribals...
  • elfico ha reagito al post di Messer Salame nella discussione account w84 con Mi piace Mi piace.
    spe hai dimenticato il punto, vabbè faccio io per te, basta che poi mi dai i villi @Crazy Horse
  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    fanculo non sono mica buono :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: se fermate i tw old il mondo è vinto. Gli LDA quando lo stipendio non...
  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    # %CRAZY HORSE #ERKEMBRAND
  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    comunque 99% cedo i villaggi quindi l'ho creato :ROFLMAO:così per niente sto post
  • elfico ha risposto alla discussione account w84.
    ma te già giochi poi io buco le salsicce non va bene come si fa a scrivere a Crazy Horse se lo vuole? O Erkembrand che non lo trovo...
  • elfico ha pubblicato la discussione account w84 in Locanda.
    qualcuno vuole il mio?
In cima