• - -

Contenuti recenti per DanDeFer

  1. Alea iacta est

    una volta stato in ALLERT non dimentichi, è come un tatuaggio indelebile.
  2. [sondaggio] preferenza configurazione mondo 40!

    Opzione 3 tutta la vita
  3. W 11 Rank 71 villi 274

    W 11 Rank 71 villi 274
  4. w11 rank 71 villi 274

    w11 rank 71 villi 274
  5. Un saluto a tutti.

    Carissimo hai, abbiamo, dimostrato diverse cose alcune irripetibili credo. Nel gioco come nella vita sono rigoroso, anche troppo, forse per questo mi sono trovato bene in questa tribe. buon real, di cuore. MEINE EHRE HEIßT TREUE P.S. ti apro un bunker o due? ;) Dan De Fer
  6. ALLERT OVUNQUE [Discussione]

    io son troppo carino, tutti gli allert sono carini, suscitiamo indicibili invidie..è solo per questo...
  7. "High Voltage Zone - ALLERT" - Atto Finale

    ohè quali anzianotti?????????' :stormcool:
  8. "High Voltage Zone - ALLERT" - Atto Finale

    più che fatti mi sembrano illazioni detto questo parliamo di ban...sarei curioso di sapere da un GO il numero, non i nomi dei player ovviamente, che hanno totalizzato le tribe nel w26
  9. "High Voltage Zone - ALLERT" - Atto Finale

    :) ai tempi giocavo a calcio, sono arrivato all'eccellenza, i miei compagni di squadra iniziarono ad apostrofarmi così...e per la scarna personalità mi diedero la fascia di capitano ;) P.S. gela ti hanno mai eletto per qualcosa che non sia "addetto al cancellino della lavagna" Dan
  10. "High Voltage Zone - ALLERT" - Atto Finale

    Buonasera :) non ho fatto molti w, ho iniziato tardi con il w11 sono ancora nabbo lo ammetto, ora sento che ho anche scarna personalità..... ascolto e risponderò sul campo, come sempre ho fatto sin dall'inizio....taggando anche questi di attacchi al senato allert, di cui mi pregio di far parte...
  11. "High Voltage Zone - ALLERT" - Atto Finale

    baaaammmm preparo il caffè...... ;) prevedo nottate a spammare
  12. Happy Birthday!

    Allora auguri anche a Luca\shitis :) per Erke quale cavallo??? assolutamente panzer V ( Panther) oppure il panzer VI ( Tiger ) Dan
  13. Happy Birthday!

    Quando ho iniziato il w26 non sapevo in che tribe sarei finito, ho seguito le persone; ritrovandomi in ALLERT ho passato qualche secondo di sorpresa e mi son detto...vediamo che succede, fino al w precedente erano nemici....poi le affinità son venute a galla...ora ringrazio di far parte di...
  14. Happy Birthday!

    Tanti auguri, anche da me che sono l'ultimo arrivato :) Dan
In cima