• - -

Contenuti recenti per BuShido

  1. SUPERLEGA SI !

    Verissimo che a molte squadre locali non frega nulla, ma ce ne sono tantissime altre che invece vivono proprio in quanto affiliate di squadre di serie A o B. Inoltre io non mi riferisco solo alle società, ma a tutto ciò che sta dietro: tu dici benissimo quando spieghi che ai giocatori e...
  2. SUPERLEGA SI !

    Buongiorno a tutti, premetto subito prima di dire la mia opinione: tifo bologna (quindi una di quelle che rimarrebbero fuori), mai stato un ultras (solo nel basket). Detto cio per me è no. Per due motivazioni: la prima riguarda le piccole società e non intendo solo le squadre di serie b o c...
  3. SHARE O NO SHARE

    E se invece di decidere tra share e no share si cambiassero determinate dinamiche del gioco in modo da accontentare tutti? magari è una cagata ma reworkare questo fottutissimo bonus notturno che al momento ha valenza vicina allo 0 non potrebbe essere una soluzione? in questo modo chi vuole...
  4. Limitare i P.P.

    Quindi per te @lodi94 essere competitivo vuol dire conquistare nel primo mese di world, 30 barbari con media di 100 punti perchè tanto sai che hai piu pp degli altri per farli crescere più velocemente? ok piuttosto che parlare di pp perchè non viene più usato il sistema ad immagazzinamento...
  5. Seconda Operazione Delix/WaN vs UFO/NoS

    @Kojiiro hai sbagliato le persone a cui chiedere risposta. se vuoi la vera versione era meglio taggare gente SPQR o RED: perchè Ornella ha scritto solo una cosa giusta e cioè che dipende dai punti di vista. dal loro punto di vista se ne sono andati (parlo solo del caso red, non conosco la...
  6. Sitting spiacevole

    scusa la domanda magari da stupido: allora perchè nel regolamento si dice che l'uso scorretto del sitting altrui è punito? (se non ricordo male viene specificato che non si può usare il sitting per favorire il proprio account o comunque a danno del proprietario del profilo) non capisco: o punite...
In cima