• - -

Contenuti recenti per Anonymous27

  1. Anonymous27

    L'eleganza di Edit by stuff

    Uno non dimentica neanche quando ricicli un player mediocre e quasi inattivo, e poi questo si lamenta di essere stato trattato male. In azienda se uno non lavora o non si presenta a lavoro io lo licenzio se voglio puntare quantomeno a essere competitivo nel mio settore. Punti di vista, è un...
  2. Anonymous27

    L'eleganza di Edit by stuff

    "Stai attento! Non scegliere qualcuno come sitter di cui non ti fidi. Nonostante i limiti imposti, ci sarà sempre la possibilità per loro di prendere decisioni relative al tuo account per il quale non siete d'accordo. " Preso dal menù Sitting, così per dire.
  3. Anonymous27

    I pensieri finali di lodi

    Non mi dilungo ma vorrei puntualizzare su due cose,il server è stato perso chiaramente per diplomazia e non per guerra,colpa nostra ? Probabilmente si. Rifarei questa scelta ? Probabilmente si. Alcuni,tra cui io,ci siamo opposti alla chiusura anticipata del server semplicemente perché,e parlo...
  4. Anonymous27

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Avrei preferito me lo scrivessi in privato,visto che non ci sentiamo da mesi. Detto ciò non son proprio scappato da nessuno,sempre in prima linea dal primo giorno,prese e date dagli inizi,ho lasciato mica per paura dei Seven dai ahah assurdo.
  5. Anonymous27

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Ci ho provato Sarchia,ci rinuncio. Eppure non mi sembrava difficile. Chiedo venia
  6. Anonymous27

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Ahahahahahahah mi sei mancato. Rileggi quello che ho scritto,poi conta fino a dieci,rileggi ancora il mio commento e poi il tuo,e infine datti una pizza :D
  7. Anonymous27

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Non volevo dire che foste alleati,ma che comunque sta gran opposizione da loro non l‘avete avuta,e confine con seven o xiii non ne avevate,quindi é vero che noi eravamo alleati coi seven,ma nemmeno che giocavamo col 60% del dominio contro di voi. Tant‘é che voi avete fatto la mossa più...
  8. Anonymous27

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Certo,infatti il periodo più bello di questo server é stato quando voi a sud avevate i Buc,non proprio alleati come i SEVEN per noi,ma siamo lì...infatti ce le davamo tra north e tbrm. Sono contento di aver perso questo server ed essermi opposto alla fusione mesi fa,come dici tu chiuderlo mesi...
  9. Anonymous27

    WAR NORTH vs ANTINORTH

    Leggo tanti numeri e tante date,ma anche qualche inesattezza. La guerra ANTI vs NORTH non può mai essere paragonata a quella tra SEVEN + NORTH vs TBRM per due semplici motivi,il primo é che parliamo di due periodi storici ben differenti,fare un ipotetico +20 a gennaio non può essere paragonato a...
  10. Anonymous27

    Cosa e un invertebrato

    Ma infatti non ce l’ho con te,cerco di chiarire i dubbi degli esterni in generale. Esclusa la premeditazione,che è una mia supposizione,il resto che ho riportato sono dati oggettivi. Io a tutti quelli che qui dicono “avreste potuto vincere il w e invece avete fatto gli sboroni” risponderei...
  11. Anonymous27

    Cosa e un invertebrato

    Sta favoletta l’hanno raccontata bene e pare che ci crediate tutti. Al sondaggio non ci trovo nulla di male,cosa c’è di sbagliato nel chiedere ai propri player ? Ricordo che si era pattuito che avremmo vinto insieme,ma non che avremmo cambiato la tag e il nome tribù,quindi che si sia sentito...
  12. Anonymous27

    Cosa e un invertebrato

    Non puoi stare nella tribù perdente e non rosicare,se non rosichi vai dagli Antinorth!
  13. Anonymous27

    Cosa e un invertebrato

    I villi in più c’erano se si sommavano quelli dei Seven,ai tempi alleati. Dispiace perdere così anche a me chiaramente,però questo è un gioco di strategia e non solo di guerra,per quanto quest’ultima sia più entusiasmante,almeno per me.
  14. Anonymous27

    Cosa e un invertebrato

    Un messaggio e addirittura baccano ? Come hai ben detto tu,la colpa è nostra che abbiamo messo in condizioni gli altri di vincere,in questo caso dal mio punto di vista il nostro errore è stato lasciare troppe libertà ai Seven,soprattutto quando c’era da limitare l’avanzata dei TBRM a sud mentre...
  15. Anonymous27

    Cosa e un invertebrato

    Si,purtroppo il post del perdente è sempre e comunque rosik,si sa! Io,ad esempio,sto rosicando troppo per non aver giocato nei SEVEN,non aver annientato i XIII (cazzo se erano tosti,il w tra un po’ finiva e ancora stavano lì a resistere),non essermi fuso agli IK prima e ai TBRM dopo e ...ultimo...
In cima