• - -

mondo 2

DeletedUser

Ospite
Usa il tasto search!!! Forse ci sono 20 discussioni del mondo 2! leggi gli annunci di stefano
 

DeletedUser

Ospite
Mamma mia quanto siete ripetitivi. E' sufficiente:

- Guardare il forum (perchè nella pagina principale c'è la scritta mondo2 come ultimo 3d dell'area ANNUNCI)
- Utilizzare il tastino Cerca per non flooddare il forum con 3d sempre identici.

Ho fatto una piccola prova con il search e questa domanda è già stata fatta una decina di volte.
 

DeletedUser

Ospite
Stefano (l'Amministratore) ha detto che lo stanno testando. Sicuramente manca molto poco, anche perchè siamo in 37.000 in un solo Mondo!
 

DeletedUser

Ospite
be, nn stiamo parlando di tribalwars dove massima di un server era di 20.000 circa (in alcuni mondi addirittura eravamo solo in 9000) questo è un gioco gestito da una buona azienda, e su molti mondi di altri siti quello inglese per esempio ci sono solo in un mondo 45.000 giocatori, questa è la capacità che hanno gli amministratori di gestire un gioco, per esempio su Klanlar (sito turco) ci sono 2 mondi e pochi giocatori questo dipende dalle capacità del paese (in turchia, solo i più fortunati e ricchi hanno un solo computer) e dalla capacità di gestire il gioco.
Per quanto riguarda il mondo 2 le ipotesi sono:
- Se il mondo 2 sarà privo dell'edificio chiesa la velocità di gioco salirà solo di 1.5 o 1.75, raramente a 2
- Se il mondo 2 sarà uno speed la velocità salira da 50 a 300 e dopo qualche settimana vi si potrà giocare solo se si dispone.
- Se il mondo 2 sarà un clone del mondo 1 da cui si parte con 36 punti sarà sicuramente a velocita base: x1
- Se il mondo 2 avrà molti edifici già pronti e si partirà da 60 a 116 punti la velocità potrà essere pari al 1.75, x2

Ora raggioniamo le cose a tavolino:
- se il mondo 2 sarà solo un clone del mondo 1 (come in altri paesi del mondo) è solo un clone in cui dovrete re incomiciare da capo.
- se il mondo 2 avrà velocità pari a 1.5 qualcosa migliorerà, ma non molto.
- se il mondo 2 avrà una velocità da 1.75 a x2 sarà un ottimo mondo, scelto da molti.
- se il mondo 2 sarà uno speed (meno probabile) ci potrete giocare da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 7.
- dovete stare anche attenti alla velocità delle unità perchè se vi trovate su un mondo dove le unità si spostano a 1.5 o x2 gli attacchi arrivano più velocemente e poi alcuni di voi manderanno messaggi dicendoci: non mi attaccare!

Queste sono solo ipotesi da ragionare e da non prendere veramente sul serio, ma potrebbero anche essere vere come potrebbero essere false
 

DeletedUser

Ospite
nn capisco tutta questa fretta il w2,io nn vedo l'ora che esca w9 :D:D
 

DeletedUser

Ospite
Non apre il 31 aprile perchè non è scritto negli annunci.
 

DeletedUser

Ospite
Non apre il 31 aprile perchè non è scritto negli annunci.

:D

sirlele.... prima di scrivere attento, leggi meglio.

il 31 aprile non può aprire a prescindere... :D

ti svelo un antichissimo arcano...


trenta dì conta novembre, con april, giugno e settembre.

di ventotto ce n'è uno...

tutti gli altri ne han trentuno.

:D :D
 
In cima