be, nn stiamo parlando di tribalwars dove massima di un server era di 20.000 circa (in alcuni mondi addirittura eravamo solo in 9000) questo è un gioco gestito da una buona azienda, e su molti mondi di altri siti quello inglese per esempio ci sono solo in un mondo 45.000 giocatori, questa è la capacità che hanno gli amministratori di gestire un gioco, per esempio su Klanlar (sito turco) ci sono 2 mondi e pochi giocatori questo dipende dalle capacità del paese (in turchia, solo i più fortunati e ricchi hanno un solo computer) e dalla capacità di gestire il gioco.
Per quanto riguarda il mondo 2 le ipotesi sono:
- Se il mondo 2 sarà privo dell'edificio chiesa la velocità di gioco salirà solo di 1.5 o 1.75, raramente a 2
- Se il mondo 2 sarà uno speed la velocità salira da 50 a 300 e dopo qualche settimana vi si potrà giocare solo se si dispone.
- Se il mondo 2 sarà un clone del mondo 1 da cui si parte con 36 punti sarà sicuramente a velocita base: x1
- Se il mondo 2 avrà molti edifici già pronti e si partirà da 60 a 116 punti la velocità potrà essere pari al 1.75, x2
Ora raggioniamo le cose a tavolino:
- se il mondo 2 sarà solo un clone del mondo 1 (come in altri paesi del mondo) è solo un clone in cui dovrete re incomiciare da capo.
- se il mondo 2 avrà velocità pari a 1.5 qualcosa migliorerà, ma non molto.
- se il mondo 2 avrà una velocità da 1.75 a x2 sarà un ottimo mondo, scelto da molti.
- se il mondo 2 sarà uno speed (meno probabile) ci potrete giocare da un minimo di 3 giorni ad un massimo di 7.
- dovete stare anche attenti alla velocità delle unità perchè se vi trovate su un mondo dove le unità si spostano a 1.5 o x2 gli attacchi arrivano più velocemente e poi alcuni di voi manderanno messaggi dicendoci: non mi attaccare!
Queste sono solo ipotesi da ragionare e da non prendere veramente sul serio, ma potrebbero anche essere vere come potrebbero essere false