• - -

Mondo 83 Tribù

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Numero di reazioni
79
Comunque niente,
zero villi presi dall'asse 404 Birra Unni :(
Tanto impegno ma.....
La prossima volta dormo di più se i risultati sono questi
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Qualcuno mi spiega cosa voleva chiedermi @xD? durante una """"""Op""""" scriverci per chiedere diplo mi sembra di cattivo gusto


testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Voleva spiegarti la tecnica dei Multiaccount

Vabbè in giro ci sono tribù con molta più esperienza di lui. Preferirei ricevere una lectio magistralis e non una lezione da seconda elementare.
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
1) hai appena perso una runa nell' 82 (2 ore fa) ...nessuna notizia.

2) Ho pm di 4 player in 83, che li hai/avete buttati fuori la notte e preso i main e quant' altro. Ma tanto siete scarsi come la Mmmeee e non combinerete nulla. Siete a 3-4 campi da me.

3) A volte ci sei a volte sparisci.. bah.. primo e ultimo messaggio che ti dedico visto che piangi anche che sei un santone ma la realtà è tutt altro e fa PENA.

4) CONTATTAMI.

5) Imbarazzante.. Tutto estremamente Imbarazzante. Wtf e sopracciglio alzato. Davvero Ridicolo
ma sei ridicolo ....
prendi pure te nabbi ha giocare con te . una e da buttare fuori gente che non truppa / non segue le cose , e lo pialli ... e altra da entrare nel sitter e da mandare le truppe a rovistare o da togliere le truppe ( io con sta cosa non sono d'accordo ) !!!!
guarda che qua e w 83 no w 82 .... le cose sono molto diverse . e se qualcuno dice che io gioco scoretto allora e

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Vabbè in giro ci sono tribù con molta più esperienza di lui. Preferirei ricevere una lectio magistralis e non una lezione da seconda elementare.
abraciatti con tuoi compagni dei hyjmu che non capisci una mazza ... dove **** ti ho chiesto io di fare diplomazia ?
 
Numero di reazioni
79
non vedo l'ora ,occhio pero' che se non succede fai una brutta figura
Ma io ho capito perchè c'è l'hanno con te Eat.
Perchè sei primo senza aver riciclato di notte la gente,senza shop risorse a 32 a inizio game!
Tutto torna ora.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ma mi sta venendo un sospetto. Non è che per caso XD è in realtà @Crazy Horse con un altro Nick?
 

x D ?

Borghese
Numero di reazioni
37
Ma mi sta venendo un sospetto , come si può mandare sitter ha i nemici ? so che te sei esperto @TomasKH96 mi insegni per piacere ?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.365
Ma mi sta venendo un sospetto , come si può mandare sitter ha i nemici ? so che te sei esperto @TomasKH96 mi insegni per piacere ?

Ma vogliamo parlare in inglese? Non lo parlo ma sono sicuro che con Google translate riuscirei a farmi comprendere meglio
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.009
Ma io ho capito perchè c'è l'hanno con te Eat.
Perchè sei primo senza aver riciclato di notte la gente,senza shop risorse a 32 a inizio game!
Tutto torna ora.
Hai ancora la lingua sporca di marrone, ripijati

@x D ? Ma la finisci di rosicare per il nulla?
 
In cima