• - -

Mondo 79 Mondo 79

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
manca la parte iniziale perchè se no superava il limite caratteri
Stabilonder nov 03, 01:10
Mezzo uomo

Stabilonder nov 03, 01:25
Anzi meno di mezzo. Almeno i mezzi uomini hanno le palle per rispondere.

Josefh nov 03, 01:26
e che devo rispondere jose dorme e io non ho voglia di continuare il discorso all'1.30 di notte

Stabilonder nov 03, 01:28
Che cucciolo, dorme. Per fortuna siete in 4. Almeno 2 palle in 4 le riuscite a fare. Forse

Josefh nov 03, 01:31
come vuoi te... tanto non è che ci cambi la vita ricevere un paio di insulti :/

Stabilonder nov 03, 01:33
Insulti? Per Josefh sono complimenti. Giocate con un vero uomo di parola

Josefh nov 03, 01:34
eh vabbè buon per lui... che ti devo dire :/

Stabilonder nov 03, 01:35
Il bello è che poi siete così anche nella vita reale

Josefh nov 03, 01:36
come vuoi te :/

Stabilonder nov 03, 01:37
Mi dispiace tanto per le persone che vi stanno intorno. Josefh deve fare una vita davvero miserabile, a chiamare al telefono i vari giocatori per le sue minchiate del giochino

Josefh nov 03, 01:38
ok come dici te :/

Stabilonder nov 03, 01:42
Ahahahahah fare ridere a vivere per sto giochino

Stabilonder nov 03, 01:42
Ok come dici te :/

Josefh nov 03, 01:44
bho dici? però alla fin fine noi siamo in 4 te sei da solo... forse magari alla fine ci spendi piu tempo te... perciò non capisco come possa essere un insulto... ma vabbè pace ho smesso di cercare di capire per il resto buon game/real

Stabilonder nov 03, 01:45
Josefhino sta censendo truppe e nobili per attaccarci. Cucciolone. L’importante poi è fare 10 milioni di morti fasulli in difesa per il Rambo napoletano. Che risate

Stabilonder nov 03, 01:45
Si ma io lo prendo come un gioco. Altrimenti mi sarei preso la targhetta in silenzio

Josefh nov 03, 01:46
ma scusa se lo prendi come un gioco allora perchè te la prendi tanto?

Stabilonder nov 03, 01:56
Perché le persone scorrette e disoneste non le sopporto.

Stabilonder nov 03, 01:57
E mi da ancora più fastidio non sapere con chi sto parlando. Siate uomini e fate i un account per ciascuno

Josefh nov 03, 01:58
eh vabbè scusa se non possiamo essere tutti uomini come te...

Stabilonder nov 03, 02:00
Ecco finalmente. Dovete stare in 4 in un account di un giochino online. Di cui uno che avrà 60 anni che si fa comandare da un venditore di rose del Bangladesh. Fa già ridere così…

Josefh nov 03, 02:01
eh vabbè succede :/ però abbiamo anche difetti dai

Stabilonder nov 03, 02:02
A 60 anni meglio pensare ai nipoti piuttosto che seguire come un cagnolino un venditore di rose bugiardo e scorretto. Ma c’è chi ha alte priorità nella vita. Io mi sentirei una nullità a ridurmi così

Josefh nov 03, 02:04
ma che ti ha fatto di male poi alla fine il povero topkapi che te la prendi con lui?

Stabilonder nov 03, 02:05
Me la prendo con chi segue un imbroglione scorretto. Se poi a 60 annj sei ridotto a seguire come un cagnolino un venditore di rose, be allora alzo le mani

Josefh nov 03, 02:07
bhe oddio non è che sia messo meglio uno che si mette a insultare gente random su un giochino... però vabbè che te lo dico a fare

Stabilonder nov 03, 02:17
Sì guarda, messo decisamente meglio. Ma non di poco. Almeno parli con una persona con dei valori. Non con un venditore di rose qualsiasi

Josefh nov 03, 02:18
come vuoi te

Stabilonder nov 03, 02:20
Intanto il venditore di rose non ha ancora avuto il coraggio di rispondermi. Che strano. Coda di paglia.

Josefh nov 03, 02:22
eh vabbè se vorrà rispondere risponderà

Stabilonder nov 03, 02:23
Voi state sempre a 90. Bravi . Se vi piace così

Stabilonder nov 03, 02:24
Ha chiesto un altro share comunque. Ahahahah. Sempre se non era un altro dei suoi imbrogli per rubare villaggi [COORD][/COORD]

Josefh nov 03, 02:24
:/ non capisco da dove lo deduci... però se lo dici te sarà vero

Stabilonder nov 03, 02:24
Deduco. Certo

Josefh nov 03, 02:25
guarda se trova 1 altro sharer son piu che felice magari la smette di stressarmi ogni volta che vuole startare un w <.<

Stabilonder nov 03, 02:25
Belli i suoi video su Instagram

Stabilonder nov 03, 02:25
Tranquillo ne trova anche 10

Josefh nov 03, 02:25
magari

Stabilonder nov 03, 07:51
Avete fatto il cambio turno?
ho censurato il link ma tanto è sul loro profilo tribe perciò <.< potevo anche non farlo



1699305216238.png
1699305524293.png


non metto quella tra te e "il rambo napoletano" citazione tua sul gruppo dato che vi insultavate a vicenda e ha provocato lui per primo però comunque anche quelli son insulti alla fine (da ambo le parti ma uno non scusa l'altro)


edit: rimosso chat extra game
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
manca la parte iniziale perchè se no superava il limite caratteri
ho censurato il link ma tanto è sul loro profilo tribe perciò <.< potevo anche non farlo




non metto quella tra te e "il rambo napoletano" citazione tua sul gruppo dato che vi insultavate a vicenda e ha provocato lui per primo però comunque anche quelli son insulti alla fine (da ambo le parti ma uno non scusa l'altro)
Mamma mia che insultoni!!
Comunque a parte il fatto che io ho dato il consenso a quelli in game e non a quelli fuori dal game, tu li trovi così pesanti?

Pps. Sei mezzo uomo anche tu
Ppps. Per gli insulti fuori dal game non c’è ban
 
Ultima modifica di un moderatore:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Mamma mia che insultoni!!
Comunque a parte il fatto che io ho dato il consenso a quelli in game e non a quelli fuori dal game, tu li trovi così pesanti?

Pps. Sei mezzo uomo anche tu
tecnicamente già venditore di rose detto come lo dici tuo rientra negli insulti razzisti... (un conto è dirlo scherzando un altro per screditare gli altri) mezz'uomo pure è un insulto... perciò non capisco manco perchè tu voglia altri esempi
 
Ultima modifica:

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Pps extra. Dell’uomo di merda lo ha dato prima il tuo amico a me
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Mamma mia che insultoni!!
Comunque a parte il fatto che io ho dato il consenso a quelli in game e non a quelli fuori dal game, tu li trovi così pesanti?

Pps. Sei mezzo uomo anche tu
Ppps. Per gli insulti fuori dal game non c’è ban
Beh, sei andato a toccare il real di un player, cosa molto grave, di solito lo fa la gente di poco, evidentemente rientri su quella cerchia..

Linkatemi il video che son curioso
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
infatti non era per quello quanto per la parte sopra dici che non ti frega del w poi lo vai a sfottere per video che mette con la sua famiglia su instagram...
Non conosco la sua famiglia, non siamo così in confidenza. Comunque non mi interessa il giochino, ma le persone scorrette mi danno fastidio lo stesso
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Beh, sei andato a toccare il real di un player, cosa molto grave, di solito lo fa la gente di poco, evidentemente rientri su quella cerchia..

Linkatemi il video che son curioso
Ricordiamoci che il buon Josefh augurava la morte a savage (a detta di costui) un paio di mesi fa… però lui è santarello.
 

Korosu

Visdomino
Numero di reazioni
82
Sembra una puntata di Beautiful
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Non conosco la sua famiglia, non siamo così in confidenza. Comunque non mi interessa il giochino, ma le persone scorrette mi danno fastidio lo stesso

Fossi il lui ti denuncerei per stalking, ma ti pare che metti un video della sua famiglia sul profilo tribù?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Sì sono andato a filmarli di nascosto dalla finestra. Non era un video su un profilo pubblico, no no
La denuncia è esagerata ma, Al di là che il profilo sia pubblico o meno, ti sei messo a cercarlo, hai caricato il link di un video di una persona sul profilo tribe, per cercare di schernirlo, hai messo in mezzo pure la moglie per una questione tra voi due, sei realmente una persona di poco
 

Stabilonder

Artigiano
Numero di reazioni
14
Mai mi sarei messo a cercare un orrore simile. Mi è stato girato e ho riso tanto tanto.
In realtà un profilo pubblico cerca follower, quindi gli ho fatto della pubblicità gratuita. Se non si può mettere, gli admin lo rimuoveranno
 

scottex98

Nobile
Numero di reazioni
466
Mamma mia che insultoni!!
Comunque a parte il fatto che io ho dato il consenso a quelli in game e non a quelli fuori dal game, tu li trovi così pesanti?

Pps. Sei mezzo uomo anche tu
Ppps. Per gli insulti fuori dal game non c’è ban
che ometto piccolo che sei, minuscolo....

testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima