• - -

Mondo 75 OP 23/06/23

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Quel che volevo dire è che se te ottieni irregolarmente il doppio delle mie truppe mi batti.
Se te hai multi in un world col palatorcia e riesci così ad averne 3 contro 1 mio.. mi batti.
Se te ottieni un 20% di nobili in più perchè usi un bot per coniare (perchè di questo parliamo, più o meno) non mi batti.
Non mi batti nemmeno se ne hai il doppio.
Non si può. ok. Ti fai beccare e ti meriti una sanzione.. ok. Però che non sia la lapidazione in pubblica piazza o robe simili.. perchè questa sanzione sarebbe oggettivamente troppo pesante rispetto al vantaggio che hai ottenuto.
Dipende sempre dal game perche a parità se io barbarizzo il doppio di te ho il doppio delle tue truppe quindi c’è comunque un rapporto 2:1 scorretto
 

Cydker

Bracciante
Numero di reazioni
28
Dipende sempre dal game perche a parità se io barbarizzo il doppio di te ho il doppio delle tue truppe quindi c’è comunque un rapporto 2:1 scorretto
Un po' come è successo nel 51, multi da ambo i lati per creare più barbari nei propri k, con gli allert che hanno iniziato dopo tic e flat, ashton che si sveglia quando gli pare e banna tutto il fronte allert per multi creati da un solo player.
Lì si parlava di 400 villi di differenza tra nord e sud, in un w dove i k avevano 1500 villi di media capisci che è una bella differenza.

Qua si parla di presunte azioni commesse da un account per arrivare a bannarne altri con ban attaccabili che non c'entrano una fava. E si parla comunque di coniaggio, non immissioni di barbari clandestini per arrivare a dominio

Vedi anche te come o ci si trova con sanzioni date a caso o le linee guida interne per i ban che hanno sono completamente sballate.

#RIDATETRIBALSAIGIOCATORI semicit.
 
Ultima modifica:

sisma

Bracciante
Numero di reazioni
137
Il concetto che vengono puniti ingiustamente anche i compagni di quelli bannati per me non funziona.
Se vincono con questi mezzi... ne traggono vantaggio anche loro, se perdono si lamentano che vengono puniti ingiustamente.....

chi mi assicura che non sapevate nulla? ... secondo me portare un conoscente in auto che ti ha chiesto un passaggio e poco prima ha fatto una rapina... ma tu non lo sai ... la vedo dura da spiegare a un giudice quando si e' accusati di complicità

la soluzione che vedo io e' scegliere bene i compagni di tribe ( come a quali conoscenti dare passaggi) e non accusare il sistema di punizione creato dei gestori del gioco...
(io personalmente sono per la tolleranza zero)
 

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Dipende sempre dal game perche a parità se io barbarizzo il doppio di te ho il doppio delle tue truppe quindi c’è comunque un rapporto 2:1 scorretto

Onestamente coniare con macro ti porterà ad avere si e no 4-5 nobili in più (considerando che ha senso farlo quando hai tanti villi, perchè prima non fa alcuna differenza dato il limitato numero di risorse). E quanto incidono in un mondo? Zero.
(e sto difendendo gli account di entrambi gli schieramenti su questo argomento)

Quanto incide invece un account pushing?
Tipo che io riciclo un account che tiene dei villi per rifare i nobili dei villi ceduti per prendere barbari e bloccarli ai nemici, nonostante l'account sia palesemente non giocante, e lasciare il tempo ad account giocanti di coniare nobili per poi prendersi anche quelli.
Quindi, cosa incide di più a confronto?
Se si capissero le dinamiche di gioco non ci sarebbe neanche da porre la domanda.

Ps. parlo con cognizione di causa. W11 bannato perchè l'account che stavo riciclando ha conquistato qualche villo nel mentre. Ovviamente così era veramente esagerato, ma ora si può veramente fare di tutto, come se il famoso punto 4.4 del regolamento non esistesse.
 
Ultima modifica:

Escanor

Latifondista
Numero di reazioni
301
@JEWELS pronti? hanno un botto di villi da recuperare i vostri top.
chissà chi pagherà per i loro ban...
IMG_8166.jpeg
 
Ultima modifica:

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Cc mi ha persino cancellato il commento perché lo criticava ahahahah. Dittatura proprio. Comunque da questa gestione del W ci hanno perso solo i giocatori di entrambi gli schieramenti. Si sta rovinando l'unico W divertente e competitivo
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
Cc mi ha persino cancellato il commento perché lo criticava ahahahah. Dittatura proprio. Comunque da questa gestione del W ci hanno perso solo i giocatori di entrambi gli schieramenti. Si sta rovinando l'unico W divertente e competitivo
Oh se infrangono il regolamento è giusto che vengano bannati, da una parte e dall'altra. Se poi il ban è attaccabile è perché probabilmente è un'infrazione particolarmente grave oppure è per recidività solitamente :^)
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Onestamente coniare con macro ti porterà ad avere si e no 4-5 nobili in più (considerando che ha senso farlo quando hai tanti villi, perchè prima non fa alcuna differenza dato il limitato numero di risorse). E quanto incidono in un mondo? Zero.
(e sto difendendo gli account di entrambi gli schieramenti su questo argomento)

Quanto incide invece un account pushing?
Tipo che io riciclo un account che tiene dei villi per rifare i nobili dei villi ceduti per prendere barbari e bloccarli ai nemici, nonostante l'account sia palesemente non giocante, e lasciare il tempo ad account giocanti di coniare nobili per poi prendersi anche quelli.
Quindi, cosa incide di più a confronto?
Se si capissero le dinamiche di gioco non ci sarebbe neanche da porre la domanda.

Ps. parlo con cognizione di causa. W11 bannato perchè l'account che stavo riciclando ha conquistato qualche villo nel mentre. Ovviamente così era veramente esagerato, ma ora si può veramente fare di tutto, come se il famoso punto 4.4 del regolamento non esistesse.
Però tu parti dal presupposto che uno si metta a nerdare e coniare bene ovviamente
In tal caso si non incide
Credevo di averlo scritto in qualche modo
Ma comunque non è giusto nei confronti di chi deve stare ad un pc
Poi per carità sono d’accordo con ciò che dici
Ma un bot è comunque non giocare a tribals
 

Ospite96

Visdomino
Numero di reazioni
126
Oh se infrangono il regolamento è giusto che vengano bannati, da una parte e dall'altra. Se poi il ban è attaccabile è perché probabilmente è un'infrazione particolarmente grave oppure è per recidività solitamente :^)
Il regolamento va rispettato certo. Ma le sanzioni devo essere giuste e soprattutto fatte tempestivamente quando l'infrazione viene commessa. Qui hanno aspettato mesi prima di svegliarsi e lavorare... Eppure le segnalazioni c'erano.
fjd00 4 mesi fa si faceva il fenomeno con me che coniava di più, adesso è permabannato perché lo faceva con i bot. Stupido io che buttavo ore e ore a coniare bene ed in maniera corretta. E neanche coniava lui, ci metteva la sua ragazza...
Ma anche i comportamenti scorretti del dio possessore di tutte le tribe, Serse, erano evidenti a tutti. Si è voluto guardare dall'altra parte perché c'erano troppi interessi di mezzo.
A me non piace per nulla com'è stata gestita questa situazione. Sia da chi sapeva nelle tribù e non è intervenuto nonostante gli avvertimenti, e sia da chi doveva controllare ma non si capisce perché invece si stava facendo una bella pennichella su di un'amaca alle hawaii con lo stipendio della inno
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
In cima