• - -

Mondo 73 Anno nuovo post nuovo

Spartaco

Artigiano
Numero di reazioni
56
sono solo curioso di vedere spartaco nel prossimo w con chi gioca ahah..
Mi sembra di aver capito che noi fossimo l'ultimo gruppo che non l'odiava edit by staff

carissimo, non posso reggere il confronto in odio
sai quanti mi hanno già chiesto di startarti contro? cosa che ovviamente farò e per te (come ben sai) non è una bella notizia: sai benissimo come gestisco l'account e le truppe che sforno.. peraltro l'unico server che hai vinto come founder è stato (anche) grazie al sottoscritto. Ma già là avevo capito chi eri e ti ho scaricato quando mi hai chiesto di startare il w68 nei no tag
ma dopo la legnata che prenderete non so se avrete ancora il coraggio di farvi vedere in giro. Vi siete ridotti ad attaccare i vostri ex "compagni" perché non siete all'altezza di confrontarvi con il nemico: e, in effetti, vi dà una pista. Bisogna essere onesti. Peraltro siete talmente goffi che attaccate i poveri KK da una settimana e siamo ancora in piedi quasi intatti. Io mediterei.
peraltro, visto il vostro comportamento.. sarà difficile che troverete alleati.. pardon, nappati "collaborativi" (a regalare l'account)
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.847
carissimo, non posso reggere il confronto in odio
sai quanti mi hanno già chiesto di startarti contro? cosa che ovviamente farò e per te (come ben sai) non è una bella notizia: sai benissimo come gestisco l'account e le truppe che sforno.. peraltro l'unico server che hai vinto come founder è stato (anche) grazie al sottoscritto. Ma già là avevo capito chi eri e ti ho scaricato quando mi hai chiesto di startare il w68 nei no tag
ma dopo la legnata che prenderete non so se avrete ancora il coraggio di farvi vedere in giro. Vi siete ridotti ad attaccare i vostri ex "compagni" perché non siete all'altezza di confrontarvi con il nemico: e, in effetti, vi dà una pista. Bisogna essere onesti. Peraltro siete talmente goffi che attaccate i poveri KK da una settimana e siamo ancora in piedi quasi intatti. Io mediterei.
peraltro, visto il vostro comportamento.. sarà difficile che troverete alleati.. pardon, nappati "collaborativi" (a regalare l'account)
Fateci sapere con preavviso quando vi sfidare. Così veniamo a prendervi a schiaffi insieme e finite in ally! Come i migliori circensi!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
succederà quel che è successo a te nel w66: vincono il server
ma credo che loro la sappiano gestire una tribù e organizzare una OP
Beh, anche ragga, poi può capitare che un w vada male, sai quanti ne ho perso io? Praticamente tutti
 
Ultima modifica:

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
ahh.. adesso ho capito quel passaggio sulla gente che si finge militare per rimediare una botta di strap-on :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
No guarda ,eravamo in 3 paracadutisti della Folgore e nessuno sopra i 30 anni e sano di mente è in grado di fingersi anche nella realtà una persona che non è....cioè ti rendi conto ? Del giochino e degli animaletti del tuo branco possiamo continuare a parlare all'infinito ,ma di una persona che si finge cosa non è e non sarà mai cosa altro si deve aggiungere ?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Ma di quelli sui villi presi ai kk dopo che hanno tradito con i tuoi nob accodati ad un secondo con le deff , di villi ceduti mura al 20 prima dei nostri attacchi o di gente che ha vegetato 2 mesi che di colpo diventa un fenomeno a difendere..

Se prendo tot villi al fronte i villi li copro preventivamente soprattutto se entrambi i schieramenti stanno provando a prenderli, sarò scemo io non so.
Non ho avuto mezzo comando. E anzi ti dirò molto spesso mi son ritrovato singoli nobili che ci hanno sfondato.

Tutte cosucce che appunto non mi pare siano nello stile di nazza, che se gli scrive un avversario lo sfancula piuttosto.
Io sono tornato a giocare dopo tempo ma ho visto gli albori di questo gioco, tu sei una figura principale degli ultimi tempi sulla piattaforma. Io comprendo tutto tranquillo e hai sicuramente ragione, ma tutto quello che tu ora vedi normale a me continua a fare schifo.

"Hey amico guerriero puoi partire quando vuoi sui miei villi"
"No guarda quei villi devono prenderli i tuoi alleati, anche se 3 gg fa ti abbiamo preso 50 villi in un op sfondandovi tutta la linea"

Mi fate davvero ridere quando parlate del vecchio amato e puro passato o uscite nomi di player dalla lealtà incrollabile e roba del genere. Quando so anche io che non c'ero che prima era mooolto peggio, ma soprattutto che qualsiasi founder mi citi o citerai ha fatto robe che nemmeno sai.

Lo capisco che bisogna pur aggrapparsi a qualcosa, ma tanto siete in vantaggio sempre e questo W lo concluderete da vincitori.
Tranquilli
 

koa1

Bracciante
Numero di reazioni
16
buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.. (e penso anche l'ultima) ne ho lette tante in questi giorni, ma proprio tante.. chi dice una cosa chi ne dice un'altra... la verità è che c'era mal contento da parecchio tempo.. forse sin da subito.... noi kk (si faccio parte dei kk tribù di animaletti) siamo sempre stati considerati carne da macello .. tanto dovevamo essere riciclati tutti.. (questo l'ho capito solo in questi giorni purtroppo).. credo e ne sono sempre più convinta che tutto sia stato studiato a tavolino per mangiare i villi degli account KK.
Inizialmente dovevamo ridurre gli account.. quindi ci hanno "consigliato" di andare in share... e così è stato fatto.. poi dovevamo ridurre ancora. e nella tregua natalizia abbiamo dovuto assorbire altri account.. nel frattempo.. litigate e malcontento continuo.. sempre e solo per i ricicli.. spartaco cercava di fare gli interessi dei kk (questo fin dall'inizio), forse lui già si era reso conto che saremmo stati riciclati tutti...
Accordi presi da dago con i vertici bip senza che ne io ne Spartaco ne fossimo messi al corrente (heee si ero una dei founder kk).. questi accordi si dice fossero stati fatti per il bene dell'asse... intanto i bip crescevano al bordo nord.. venendo anche a prendersi parecchio del ns k.. (secondo loro per aiutare noi miseri ed imbranati kk).. ci hanno dato un paio di player per aiutarci per i supporti e li ringraziamo.. (il tutto con lo scopo di salvaguardare i loro futuri villi).
Cmq credo che abbiate capito che il clima non era dei migliori.. diverse volte ho dovuto calmare li animi ..per cercare di tenere in piedi l'alleanza (avevo le fette di salame sugli occhi non capito che tanto sarei stata riciclata pure io)... detto ciò ennesima ed ultima litigata in piena op... spartaco chiede supporti.. zacner non li manda per dispetto.. e da questo il patatrac.. fino ad arrivare all'abbandono da parte di dago proprio in piena op.. lui passa in lbj portandosi dietro parecchi playere smontando così diversi bunker.. abbiamo cercato in ogni modo di farlo rientrare.. ma non ha voluto.. si dice che non poteva (mai mi hanno spiegato perchè non potesse rientrare.. il tempo per il cambio supporti c'era)... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa: spartaco decide di deletare stufo di questa situazione.. passo ore ed ore al telefono con lui per cercare di convincerlo a restare ed andare avanti.. leva il delete, ma purtroppo febbricitante lascia sitting in bip... mentre era in sit gli vengono svuotati dei villi e vengono riciclati dai bip.. nel frattempo siamo sotto op da parte degli punch.. e partono attacchi anche da parte dei bip... quindi ci siamo trovati sotto attacco da entrambi i fronti.. da qui la ns scelta di far cessare gli attacchi almeno da un fronte.
Tutto questo dimostra pienamente e senza ombra di dubbio che l'intenzione fin da inizio w era quella di prendere i villi di tutti i kk per poter raggiungere il famoso dominio...
Mi scuso se sono stata molto lunga.. forse ho dimenticato parecchie situazioni.. ho cercato di fare il sunto di quello che ci ha portato a prendere la decisione di passare dal lato opposto.. detto questo mi hanno dato della traditrice .. mentre i primi a tradirmi attaccandomi sono stati i miei ex alleati..e sinceramente non so ancora perchè lo hanno fatto.. bho...mi resterà il dubbio...
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
A me @nazzareno che scrive in chat dopo due bottiglie di raki sinceramente manca molto
buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.. (e penso anche l'ultima) ne ho lette tante in questi giorni, ma proprio tante.. chi dice una cosa chi ne dice un'altra... la verità è che c'era mal contento da parecchio tempo.. forse sin da subito.... noi kk (si faccio parte dei kk tribù di animaletti) siamo sempre stati considerati carne da macello .. tanto dovevamo essere riciclati tutti.. (questo l'ho capito solo in questi giorni purtroppo).. credo e ne sono sempre più convinta che tutto sia stato studiato a tavolino per mangiare i villi degli account KK.
Inizialmente dovevamo ridurre gli account.. quindi ci hanno "consigliato" di andare in share... e così è stato fatto.. poi dovevamo ridurre ancora. e nella tregua natalizia abbiamo dovuto assorbire altri account.. nel frattempo.. litigate e malcontento continuo.. sempre e solo per i ricicli.. spartaco cercava di fare gli interessi dei kk (questo fin dall'inizio), forse lui già si era reso conto che saremmo stati riciclati tutti...
Accordi presi da dago con i vertici bip senza che ne io ne Spartaco ne fossimo messi al corrente (heee si ero una dei founder kk).. questi accordi si dice fossero stati fatti per il bene dell'asse... intanto i bip crescevano al bordo nord.. venendo anche a prendersi parecchio del ns k.. (secondo loro per aiutare noi miseri ed imbranati kk).. ci hanno dato un paio di player per aiutarci per i supporti e li ringraziamo.. (il tutto con lo scopo di salvaguardare i loro futuri villi).
Cmq credo che abbiate capito che il clima non era dei migliori.. diverse volte ho dovuto calmare li animi ..per cercare di tenere in piedi l'alleanza (avevo le fette di salame sugli occhi non capito che tanto sarei stata riciclata pure io)... detto ciò ennesima ed ultima litigata in piena op... spartaco chiede supporti.. zacner non li manda per dispetto.. e da questo il patatrac.. fino ad arrivare all'abbandono da parte di dago proprio in piena op.. lui passa in lbj portandosi dietro parecchi playere smontando così diversi bunker.. abbiamo cercato in ogni modo di farlo rientrare.. ma non ha voluto.. si dice che non poteva (mai mi hanno spiegato perchè non potesse rientrare.. il tempo per il cambio supporti c'era)... la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa: spartaco decide di deletare stufo di questa situazione.. passo ore ed ore al telefono con lui per cercare di convincerlo a restare ed andare avanti.. leva il delete, ma purtroppo febbricitante lascia sitting in bip... mentre era in sit gli vengono svuotati dei villi e vengono riciclati dai bip.. nel frattempo siamo sotto op da parte degli punch.. e partono attacchi anche da parte dei bip... quindi ci siamo trovati sotto attacco da entrambi i fronti.. da qui la ns scelta di far cessare gli attacchi almeno da un fronte.
Tutto questo dimostra pienamente e senza ombra di dubbio che l'intenzione fin da inizio w era quella di prendere i villi di tutti i kk per poter raggiungere il famoso dominio...
Mi scuso se sono stata molto lunga.. forse ho dimenticato parecchie situazioni.. ho cercato di fare il sunto di quello che ci ha portato a prendere la decisione di passare dal lato opposto.. detto questo mi hanno dato della traditrice .. mentre i primi a tradirmi attaccandomi sono stati i miei ex alleati..e sinceramente non so ancora perchè lo hanno fatto.. bho...mi resterà il dubbio...

Ciao Koa, arrivi in ritardo su questo forum.

E' da settembre che vi diciamo che sareste stati tutti ricicli.
 

SprangaSpliff

Latifondista
Numero di reazioni
199
Cosa vuoi dimostrare con lo screen del messaggio a Pierluigi ? Che hai chiesto supporti e non te li mandava ? Per fortuna che esiste tw stat che ti smentisce come player.

Quale altra Op avresti difeso senza share?
Le 3 Op di fake che ricevevi mentre i punch attaccavano OCS e BiP ? Ah ed anche in quelle occasioni avevi la febbre :ROFLMAO:

Poi scusa ti prendi per il culo da solo ,andavi a dire in giro che zacenr non ti inviava dif per dispetto,poi che invece avevi solo 500 lance sue nei villi per poi scoprire che avevi 100k dif sue....per non parlare delle dif di duca Eugenio che sono rientrate dopo che l'hai espulso dai KK :ROFLMAO:
Poi chissà come mai zacenr, duca Eugenio e Yoshi erano i 3 top supporter dei KK....e che cosa pensa il neurone di Spartaco durante la tregua natalizia ?
Iniziamo a riciclare account ,iniziando da ???? Rullo di tamburi.....YOSHI (20 villi di cui 9 a koa 8 Spartaco 3 wolfguard) poi NOISY BOY (12 villi di cui 10 a Spartaco e 2 Peppe) poiiii DOLLARO (25 villi di cui 10 koa ,7 Peppe e 8 Spartaco) poi Warkus decide di lasciare un po' di villi e a chi se non a Spartaco ? Poi arriva il turno di BRAKER che decide di sharare con zacenr e gli lascia 9 villi ed uno ad Attila....cosaaaa ???? Eresiaaaaa gli ex vik che riciclano un ex vik ???? Cosaaaaa???? Senza neanche darne uno a Spartaco ???ma come ???si sono già divisi Moreno 27 villi divisi quasi equamente tra i top supporter della macchia (9 villi dago ,1 scurzune , 5 duca Eugenio, 6 Attila e 4 zacenr) cioè ,ma cosa è sta storia di dividere i ricicli con gli altri anziché darli solo a Spartaco e koa ??? Ma poi darla a gente che sarebbe stata poi riciclata di li a breve....ehm solo duca è stato riciclato ,per lo meno dai suoi compagni ,perché c'è invece chi dopo aver riciclato mezza tribù si è fatto poi riciclare a sua volta dai nemici :poop:
 
Ultima modifica:

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
Se prendo tot villi al fronte i villi li copro preventivamente soprattutto se entrambi i schieramenti stanno provando a prenderli, sarò scemo io non so.
Non ho avuto mezzo comando. E anzi ti dirò molto spesso mi son ritrovato singoli nobili che ci hanno sfondato.



"Hey amico guerriero puoi partire quando vuoi sui miei villi"
"No guarda quei villi devono prenderli i tuoi alleati, anche se 3 gg fa ti abbiamo preso 50 villi in un op sfondandovi tutta la linea"

Mi fate davvero ridere quando parlate del vecchio amato e puro passato o uscite nomi di player dalla lealtà incrollabile e roba del genere. Quando so anche io che non c'ero che prima era mooolto peggio, ma soprattutto che qualsiasi founder mi citi o citerai ha fatto robe che nemmeno sai.

Lo capisco che bisogna pur aggrapparsi a qualcosa, ma tanto siete in vantaggio sempre e questo W lo concluderete da vincitori.
Tranquilli


Se conquistavamo noi c'è riconquista tua ad un secondo, se no schiantavano su di noi poco prima che il villo diventasse tuo conquistando addirittura dai deff. Niente da dire avete oragnizzato il tradimento su questo fronte anche meglio dell' altro, ragga sicuramente colpevole di aver lasciato due giorni di tempo quel folle a piede libero.
Ma prova a metterti al mio posto, mandato su quel fronte per alleggerire la pressione sui kk , dedicargli una zona safe e aiutarli per poi vederli cedervi tutto dal giorno alla notte e vedrai che mi consentirai di avere le palle a terra.
Di vincerlo o di perderlo frega poco ormai, ma voto comunque che il total-tradimento la scamperà sul total-ally :ROFLMAO:
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
Se conquistavamo noi c'è riconquista tua ad un secondo, se no schiantavano su di noi poco prima che il villo diventasse tuo conquistando addirittura dai deff. Niente da dire avete oragnizzato il tradimento su questo fronte anche meglio dell' altro, ragga sicuramente colpevole di aver lasciato due giorni di tempo quel folle a piede libero.
Ma prova a metterti al mio posto, mandato su quel fronte per alleggerire la pressione sui kk , dedicargli una zona safe e aiutarli per poi vederli cedervi tutto dal giorno alla notte e vedrai che mi consentirai di avere le palle a terra.
Di vincerlo o di perderlo frega poco ormai, ma voto comunque che il total-tradimento la scamperà sul total-ally :ROFLMAO:
hai ragione siamo delle brutte persone accettiamo i ricicli dal nemico che schifo!
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
Sarò strano.. ma STRANO forte, proprio scritto in maiuscolo

ma purtroppo per quello che mi riguarda, per quello che, la mia vita (LA
MIA VITA..) mi ha costretto ad affrontare, mi tocca mettere ancora una volta la mia parola sopra quella di molti altri.
IO, chenlee, PAOLINO (che NON permetto più nessuno di quelli che non stimo ad usare nei miei riguardi, come chi l'ha scritto in questo post e nemmeno conosco.) sono una persona VERA.
Per quanto son stato deriso, preso in giro, sbeffeggiato, buttato a terra, menato (a parole, con le mani se lo sognavano) nell'arco dei miei quasi 30 anni (1 ottobre 30.. per chi volesse il mio numero e farmi gli auguri, ormai lo hanno tutti, anche chi non dovrebbe averlo. potete chiederlo a chi volete) posso dire che non è niente quello che ormai potete dire sul mio conto.
che sia in real, o che sia in game, tutto ciò che ho sempre subito, ha avuto ripercussioni su di me, e per questo sono arrivato ad essere quello che sono: una persona che DICE SEMPRE LE COSE COME STANNO.
fin da piccolo, anche solo all'età di 7/8 anni, andavo a lavoro d'estate con papà, ditta edile, manovalanza, sottopagato ma con un impegno per la testa, uno svago e un qualcosa che, ad oggi, posso dire sia servito per permettermi di arrivare a gestire una ditta edile (anche se piccola), ma consapevole del fatto che non sarò mai sotto un ponte perchè 4 cose le so fare e le so dire.
la stessa cosa che è capitato nel mio real, è capitata qui. circa da quando ho 11 anni, quindi ormai da 18 anni, ho bazzicato (ad intervalli ovviamente) su questo gioco.
nell arco di questo tempo ho imparato tante cose, e non solo del game (e non sto a parlare di quelle, perchè darei 10 piste a chiunque su questo gioco, se solo avessi il tempo che avevo una volta e che, anche per i miei sogni futuri, non avrò mai più [spero]).
le cose che ho imparato più di tutte sono principalmente 2:







1 questa prima cosa è quella di riuscire a riconoscere una persona anche solo da una frase, da un concetto, da due parole messe in fila o da un audio anche di soli 10 secondi (e ne ho sentiti e mandati taaanti di audio con le persone di questo gioco.)
cosa comporta questo. lo dico subito.
fin da quando da giovane ero deriso, preso di mira dai "bulli", sbeffeggiato dai piu "grandi", insultato dai "macagni" (non so come si dice in italiano, chiedo traduzione a frtd o fabeer), son sempre stato messo da parte, e per ciò, mi sono isolato e ho sempre avuto la testa piena di pensieri
questi pensieri, perloppiù negativi nei confronti del mondo, mi hanno spesso portato al punto di essere quasi sul bordo di una strada, ed essere quasi arrivato al punto di farmi investire per andare via da questo mondo "di meLda" (come i cinesi) cosi da togliermi dal caxxo e non avere più nessuno tra le p4ll3 che mi rompesse i MARRONI.
ma questo, grazie al mio istinto di sopravvivenza, non è capitato.. nonostante ciò, sono ancora qui, e a differenza di allora, sono sempre pronto ad ascoltare chiunque abbia dei problemi, affinchè nel mio piccolo, possa provare ad aiutarli (che siano litigi in famiglia, con la fidanzata/o, con qualche amico a cui si tiene particolarmente). questo modo di fare, essendo che comunque 3/4 della mia vita, ANCHE PER SCAPPARE DAL REAL DI MELDA IN CUI HO VISSUTO SPESSO (e non ho paura di dirlo, la paura l'hanno quelli che si nascondono e non ammettono tutto quello che possono ammettere.), l'ho trasmesso in questo gioco. GIOCO E NON REAL, SOTTOLINEO.
Tutto quello che è capitato qui dentro, non basterebbe un libro per raccontarlo.. ma son sicuro che chi mi conosce sa qualcosa di me, e sa che quel che dico non sono stronzate. (altrimenti trovereste il forummone pieno di stronzate mie, e nessuno mi chiederebbe di giocare a differenza del fatto che invece lo fanno tutti per ogni mondo).
PERCHè DICO QUESTO: lo spiego in breve (forse)
quando io ero un piccolo bimbo (ora sono solo un grande bimbo, ma dettagli.) non avevo il coraggio e non avevo la forza per affrontare quello che imponeva la vita.
crescendo, sono arrivato piano piano a capire il senso di alcune cose, tra cui quello di dare un senso alle altre persone che, nonostante mi prendessero in giro, mi facevano crescere ed imparare sempre qualcosa di nuovo.
da quel momento, come se mi fossi trasformato, ho cominciato ad aiutare (come dicevo prima) più persone possibili. e sempre per il motivo che mi porta a scrivere qui (in questa chat di un VIRTUAL GHEIM), lo sto provando a fare anche adesso. nonostante qualcuno dica il contrario di me, nonostante qualcuno pensi che io voglia solo vincere un server, nonostante qualcuno pensi che io cerchi solo malumori (illuso.)
ciò che sto facendo adesso, dunque, come ho fatto in passato (anche nel penultimo w giocato, il w70, e chi sta nei bip che era con noi, lo sa bene. SFIDO A DIRE IL CONTRARIO.), è semplicemente aiutare, o provare a farlo, chi non è stato fortunato è ha trovato davanti a se, persone, un gruppo di persone, che fanno i "BULLI".
nonostante il passato che ho avuto in real, quando io penso di stare per arrivare a litigare con qualcuno, non mi metto avanti, faccio il codardo e mi tiro indietro, ma non perchè ho paura ad arrivare alle mani, semplicemente perchè il solo pensiero di litigare con qualcuno, so già che mi farebbe star male, visto che ho già subito del male in passato. quindi quello che cerco sempre di evitare, anche se solo in un gioco, è che delle PERSONE REALI a cui posso tenere perchè sono brave persone, ci rimangano male e soffrano (perchè anche di sofferenza di parla, avendo vissuto già discorsi con persone che hanno sofferto per discorsi in questo gioco purtroppo.), altrimenti è una cosa che mi fa salire l'ansia, il nervoso, il panico
tante volte, quando scrivo a qualcuno o parlo con qualcuno con cui potrei litigare, mi comincia a vibrare il petto, mi sale l ansia e divento tachicardico. questo semplicemente perchè ho anche io un corpo e non sono fatto di ferro.
sta di fatto che, comunque, in ogni caso, provo sempre ad aiutare qualcuno. ma se devo scrivere e litigare con la gente, non lo faccio proprio.
quindi, caro ragga, che tanto ti sei presentato (piacere mio, ma non in questa circostanza.) non ti ho risposto e mai ti risponderò perchè, pur di dirti che non sei una brava persona, e quindi arrivare a litigare, e quindi successivamente a star male, ho preferito bloccarti e non risponderti
tutte le persone che sto bloccando, non è che le blocco perchè ho paura di parlarci. altrochè, figuratevi se non ho il coraggio di sputarvi in un occhio se necessario per farvi aprire la mente e cominciare a camminare sui giusti passi.
lo faccio semplicemente perchè sono persone a cui tengo, nonostante sia un VIRTUAL GHEIM, e quindi non voglio litigarci avendo quindi poi brutti pensieri e pretese per star male (la mia testa è strana, l ho detto all inizio)
SFATIAMO IL MITO DEL: NON VOLEVO SENTIRE LA TUA CAMPANA. io le campane le sento, ogni giorno, quasi dal day1. quindi, per cortesia, smettila. fai l'adulto che hai una bella famiglia (mi è sembrato di vedere dalla foto di whtss), non ridurti a ridicolo solo perchè hai speso i milioni in un gioco e devi vincere per forza riciclando chiunque e facendo star male le persone ( e non parlo di me, ma di chi mi ha scritto "si cazzo hai ragione"). ho detto tutto.


2 la seconda in realtà e compresa nella prima.. perchè oltre riconoscere le persone, ho imparato ad AIUTARLE. e con questo intendo proprio MATERIALMENTE. oppure VIRTUALMENTE nel caso di mancanza di contatto.
quello che faccio io ogni giorno della mia vita, ormai, oltre pensare a portare il pane a casa (prepararmi per sposarmi, e ancora mi mancano 10k euro circa, ma vabbe sticazzi poi ci penso che ho un anno e mezzo hahaha), è solamente provare ad aiutare gli altri
in real, nonostante io debba essere pagato spesso anche per piccole cose a lavoro, non chiedo soldi quando si tratta di piccolezze
in GHEIM (ormai mi piace scriverlo cosi), nonostante possa fare a meno di perdere tempo e scrivere alle persone, nonostante sia solo un gioco del caxxo, provo sempre a renderlo LIBERO, e quindi provo sempre a ridurre al minimo la possibilità di far riciclare chiunque non voglia essere riciclato (escluse le condizioni in cui una persona se ne sbatte e quindi su 100, 99 sono in difficoltà per quell'unica persona. a quel punto anch io, buon samaritano, farebbe le cose cattive, ma a fin di bene. non sono sicuramente io a fingere di non fare qualche cosa che non piaccia a qualcuno.)
ma non solo quello, perchè il discorso del riciclo è solo una piccola parte di tutto quello che provo a far evitare
evito anche spesso che la gente litighi, come invece succede quasi sempre. e questo lo faccio perchè anche a me, indirettamente arriva in testa una sensazione di disagio e di pazzia che mi fa salire ansia e adrenalina in corpo che mi può far star male.
quindi cerco, in parole povere, di essere sempre il più diplomatico possibile. accettando condizioni e dettandone altre.
in ogni caso, comunque, non vivo il gioco come fossi hitle* (non so se si può scrivere, in ogni caso mi dissocio) nei campi: AH SE NON MI CEDI I VILLI, GAS.
no.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Io ti posso raccontare quello che è successo da quando sono entrato dentro dago ,di quello che è successo prima ho visto solo gli screen e non mi sembra che coincida con quello che dici tu.
Il problema di Spartaco,ocs e KK è che si sono autoillusi di qualcosa che era ed è ancora lontana mesi...quindi sperare in una targhetta quando il w è all'inizio non è tanto intelligente anche perché sappiamo tutti che possono succedere tante cose nel real che possono portare dei riscontri in game....una specie di selezione naturale
Poi ripeto,non vi va bene che si reclutino player inadeguati che poi Ve li prendete voi e diventano magicamente super attivi,non vi va bene che si siano trovati players al fronte che non reggono però poi non vi va bene che vengano riciclati o spostati,non vi va bene quando si avvisano nobili ai vostri per assorbirli....non vi va bene niente proprio ? :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Fatti dare le circolari da ragga che mandava quando sittava frank per gestire gli ocs e poi cerca sul dizionario il prefisso auto-. Ti do uno spoiler: non si intende la macchina da guidare. Se ti arriva una circolare a settimana dicendo che tutti vincono e c'è posto per tutti non ti stai autoconvinxendo, ti stanno convincendo
Sarebbe stato più divertente un 1v1 vs bip più che altro per questo ci lamentiamo, sto w si è tramutato in una mezza farsa :/ e sono sicuro che a parti inverse voi avreste mollato già da mesi
Ma ringrazino dio di aver fatto l orgia party, vanno male con 2k villi sopra, 1v1 diventava troppo pesante poi
 

C h e n l e e

Artigiano
Numero di reazioni
94
[seconda parte, che superavo i 10k caratteri, quasi quanti i fake che ci avete mandato ste settimane]


ora: CHI RICICLA CHI, è UN DISCORSO PERSO.


passando ai fatti.
IO ho dimostrato di essere una persona fedele. ho dimostrato di essere una persona che aiuta. ho dimostrato di saper dare il giusto peso alle parole. ho dimostrato di essere a conoscenza di diverse dinamiche di questo gioco e di questo world attualmente. ho dimostrato che chi non merita di ricevere risposta, viene bloccato per non avere più nulla a che fare con lui (tranne a cui ho scritto di sbloccarlo a fine w, appena si toglierà il prosciutto dagli occhi, anche se perderemo. ma almeno si troglierà il prosciutto dagli occhi)

IO sono entrato su markus (anche se ci sto di fatto poco e niente, per fortuna degli sharer che ci sono dentro) solo ed esclusivamente perchè stavo vedendo che, tutto ciò che accadeva da quel lato (11 tribù, non faccio un nome in particolare, sognate voi quale preferite), erano cose che mi dispiacevano, e non avrei mai apprezzato, nonostante anch io l abbia fatto (avere diversa diplomazia.. ci sta, ma non cosi...)

"Ho visto il ladro rubare e non lo denuncio"
io non faccio questa fine.
chi pensa che markus sia un traditore, purtroppo, ha il prosciutto negli occhi
chi pensa che siano gli hyjmu a giocare sporco, ha il prosciutto anche nelle orecchie (perchè non sente nemmeno che metà dei player rimasti, quelli che sanno che saranno riciclati, si sono rotti il CAXXO)



con ciò penso che termino, ho anche perso troppo tempo
torno a coniare, anche se tanto alla prossima op, 150 treni e perderemo tanti villi.
almeno avremo più nobili da mandare



se volete farvi aiutare, io sono qui. non scappo.
se volete litigare, vi blocco, non meritate mia parola.
se vi blocco ma vi mando un cuore (sono tenero si), vuol dire che lo sto facendo perchè non voglio litigare con persone a cui tengo.




buon forummone a tutti
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Perché proprio a te non ho nulla da dire.. parli cosi tanto e così bene che secondo me fai il politico.

Volevo rispondere a Paolino visto il suo messaggio in game, mi avevano raccontato di tutt’altra persona.
Tutto il papello moralista che ha scritto in game è nullo se non ti confronti con la parte opposta, e per questo volevo dare la mia versione. Ovviamente come immaginavo non gli interessava perché l’unico vostro scopo è creare malumori tra le file avversarie provocando.

A me non interessa minimamente confrontarmi né con te né con le scimmie che ti seguono.

Le più belle porcate le avete fatte voi. Voi avete giocato sporco reclutando nelle fila nemiche spudoratamente. Voi usate spie. Voi giocate sporco non io.

Il server lo posso pure perdere figurati che me ne frega gioco per divertirmi, la voglia l’avete fatta passare ma di certo non mi abbasso al vostro misero livello da venditori di fumo..
Chissà come sei soddisfatto dopo che hai finito di partorirle, le cagate, io pure finito al bagno a volte gli faccio pure la foto
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Se conquistavamo noi c'è riconquista tua ad un secondo, se no schiantavano su di noi poco prima che il villo diventasse tuo conquistando addirittura dai deff. Niente da dire avete oragnizzato il tradimento su questo fronte anche meglio dell' altro, ragga sicuramente colpevole di aver lasciato due giorni di tempo quel folle a piede libero.
Ma prova a metterti al mio posto, mandato su quel fronte per alleggerire la pressione sui kk , dedicargli una zona safe e aiutarli per poi vederli cedervi tutto dal giorno alla notte e vedrai che mi consentirai di avere le palle a terra.
Di vincerlo o di perderlo frega poco ormai, ma voto comunque che il total-tradimento la scamperà sul total-ally :ROFLMAO:
il nostro motto in tribe è i vostri ricicli sono nostri e i nostri ricicli sono nostri, abbracciamo la condivisione dei villi altrui
 
In cima