• - -

Mondo 73 E siccome a noi ci piace il bordello

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
436
avete obinna dalla vostra parte lui può confermare sè sempre gli è rimasto una briciola di lealtà
La mappa parla da sola, un tempo tutto il K45 era ocs… ora è riciclo ovunque
Tra l’altro da founder è veramente triste fregare la propria tribu/ abbandonare la nave
 
Ultima modifica:

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
Quindi ti sei trasferito per le persone che avevi a fianco e non perchè mancavano difese
ocs2 ormai non ci stava più nessuno , in ocs le dif. scarseggiavano sono passato nei bip con il consenso di alcuni ocs obinna compreso . Sappiate che nei bip si gioca bene tutte queste polemiche da parte vostra non li ho mai scontrato ex mie compagni tra l'altro . ocs ci stanno ancora ottimi player , spero che entreranno da noi .
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
prima di farmi sta domanda vedi il passato del tuo capo mega..... :wtf::wtf::wtf: peccato che non ho più il numero di trucee ahahahahahah
la domanda mi sembra abbastanza diretta.... hai 2 villi in croce al fronte il resto tra seconda e terza linea... se avevi bisogno di deff e bunker te ora si capisce perchè il resto della tribe non aveva difese
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
ocs2 ormai non ci stava più nessuno , in ocs le dif. scarseggiavano sono passato nei bip con il consenso di alcuni ocs obinna compreso . Sappiate che nei bip si gioca bene tutte queste polemiche da parte vostra non li ho mai scontrato ex mie compagni tra l'altro . ocs ci stanno ancora ottimi player , spero che entreranno da noi .
Speri ahah sei un meme
 

Puket

Visdomino
Numero di reazioni
246
No aspé obinna ha disertato i bip no gli ocs, risolutore è fuggito da founder sottile differenza ma spstanziale

Ah e obinna prima non era in Ocs? Pure in bella vista sul profilo tribe?

Fortuna che c è lui che ha un cuore enorme verso i suoi ex player ... li ha difesi fino al ultima lancia vè? O stiamo parlando del player che è uscito di notte per attaccarli?

Io non ho niente contro nessun Puch, mi state chi più chi meno pure simpatici :)

Ma ste porcate sono giustificabili per voi che dovevate incrinare il k... ma con il player stesso spero di non ritrovarmici mai più... proprio come Crazy che nel 68 c è lo mise al muro a me e al vostro founder
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Ah e obinna prima non era in Ocs? Pure in bella vista sul profilo tribe?

Fortuna che c è lui che ha un cuore enorme verso i suoi ex player ... li ha difesi fino al ultima lancia vè? O stiamo parlando del player che è uscito di notte per attaccarli?

Io non ho niente contro nessun Puch, mi state chi più chi meno pure simpatici :)

Ma ste porcate sono giustificabili per voi che dovevate incrinare il k... ma con il player stesso spero di non ritrovarmici mai più
lo scrivono tutti... poi però prima o poi ti ci ritrovi comunque vuoi che sia per convenienza/bisogno o altro l'utenza di sto gioco è quella alla fine :/
 

RIS0LUTORE

Bracciante
Numero di reazioni
36
Ah e obinna prima non era in Ocs? Pure in bella vista sul profilo tribe?

Fortuna che c è lui che ha un cuore enorme verso i suoi ex player ... li ha difesi fino al ultima lancia vè? O stiamo parlando del player che è uscito di notte per attaccarli?

Io non ho niente contro nessun Puch, mi state chi più chi meno pure simpatici :)

Ma ste porcate sono giustificabili per voi che dovevate incrinare il k... ma con il player stesso spero di non ritrovarmici mai più... proprio come Crazy che nel 68 c è lo mise al muro a me e al vostro founder
io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
436
io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa
Ma non hai fatto la stessa cosa tu con ocs e bip? Mi sfugge sinceramente questo ultimo dettaglio
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
969
io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa
Dai al 10imo pianto obbina deleta.
Ah no :/
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
io non sono mai entrato in ocs madre , gestiva lui tutto , quindi io direi che ha tradito i suoi compagni ocs poi i bip . Io al suo posto lasciavo il game senza favorire i nemici , ma poi con quale faccia vi sme..... tutti i momenti e poi entra da voi maaaaaaaaaaaaaaaa
Scusa non trovo il senso.
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Testo modificato dallo staff per insulti
non deleta perchè ci sta mamma nazzareno che l'ha rimproverato , gli avrà detto entra da noi altrimenti nei prossimi w non sarai più il mio share .
Posso capire perché dovrei prendere dei meriti che non mi appartengono?
Ok che li insulto da quando ho saputo che giocavano con uno te...ma questa volta non sono meriti miei.

Testo modificato dallo Staff per Insulti
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima