• - -

Mappatura W 72

polpetta86

Bracciante
Numero di reazioni
18
Comunque ci tenevo a dire una cosa. Dal nulla è nato un gruppo WhatsApp in cui siamo presenti pochi membri ma di tutte le tribù. È uno dei gruppi più divertenti in cui sia mai stato, tra foto dei piedi e messaggi d'amore non mi stupirei se si decidesse di fare una maxi tribù per farmare bandiere e dimostrare quanto sia patetica questa condizione di vittoria. Tra l'altro condizione di vittoria che è presente in solo questo world attivo tra tutti i server. Proporrò un gruppo simile ad ogni w che gioco, anche per bypassare il forummone. La community non è marcia è che a loggare qua rimbecilliamo tutti.
Beh beh che è sta cosa per pochi eletti?!?!?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Comunque ci tenevo a dire una cosa. Dal nulla è nato un gruppo WhatsApp in cui siamo presenti pochi membri ma di tutte le tribù. È uno dei gruppi più divertenti in cui sia mai stato, tra foto dei piedi e messaggi d'amore non mi stupirei se si decidesse di fare una maxi tribù per farmare bandiere e dimostrare quanto sia patetica questa condizione di vittoria. Tra l'altro condizione di vittoria che è presente in solo questo world attivo tra tutti i server. Proporrò un gruppo simile ad ogni w che gioco, anche per bypassare il forummone. La community non è marcia è che a loggare qua rimbecilliamo tutti.
Sto aspettando di essere aggiunto
 

Lumberjack94

Borghese
Numero di reazioni
267
State studiando? Manca poco
Picsart_22-11-04_17-05-39-819.jpg
Picsart_22-11-04_16-59-58-014.jpg
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Ultima modifica:

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Questa è da pianto fantacalcistico.

Avete già vinto.

Sento questa frase da due settimane ed ogni volta faccio vari gesti scaramantici. Mai dire mai. Più che altro mi sorprende come un gran giocatore come eat (che ho appena scoperto essere bannato IN FORUMMONE) abbia commesso un errore così banale. Avrei pagato per vedere la sua reazione live e quella del resto della tribù quando ha dovuto comunicare le motivazioni di tale ritardo, tre ore possono essere tante.
 
Ultima modifica:

polpetta86

Bracciante
Numero di reazioni
18
Ribadisco che erano anni che non giocavo, e questo w mi ha fatto subito capire da che parte vale la pena stare…
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Ribadisco che erano anni che non giocavo, e questo w mi ha fatto subito capire da che parte vale la pena stare…

Messaggio criptico brò, ma se intendi la tribù con il top due bannato. Ottima scelta
 
In cima