• - -

Mappatura W 72

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Ma vi rendete conto che voi siete riusciti a suggellare un'alleanza composta dalle top 2 tribù del mondo le quali comprendevano l'unica tribù che ha startato per vincere il W e l'altra con i due account che hanno di gran lunga shoppato di più nel W e state riuscendo a farci la morale sul "total ally" ?
 

Are u G?

Artigiano
Numero di reazioni
245
FiammaNera e Close amici delle guardie
 

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Ma vi rendete conto che voi siete riusciti a suggellare un'alleanza composta dalle top 2 tribù del mondo le quali comprendevano l'unica tribù che ha startato per vincere il W e l'altra con i due account che hanno di gran lunga shoppato di più nel W e state riuscendo a farci la morale sul "total ally" ?
Rileggi quello che hai scritto… ti sei dato le risposte da solo.
Abbiamo startato gli avg (25 player, per rodare il gruppo e perché no, vincere… quale tribù starta per giocare senza vincere?) in seguito abbiamo tirato dentro i flat (tribù di mercanti).
Quindi la seconda top tribe del w era di mercanti, ma non credo sia per merito loro quanto per demerito vostro…
Io non sto facendo la morale a nessuno, sto dicendo solo che vi mettete in ridicolo ad attaccarvi a questi pretesti quando il w lo avete startato come noi, magari eravate meno organizzati ma in un w senza il posizionamento sai che conta relativamente.
 

giovanni131313

Visdomino
Numero di reazioni
312
Ma vi rendete conto che voi siete riusciti a suggellare un'alleanza composta dalle top 2 tribù del mondo le quali comprendevano l'unica tribù che ha startato per vincere il W e l'altra con i due account che hanno di gran lunga shoppato di più nel W e state riuscendo a farci la morale sul "total ally" ?
così confuso da colpirsi da solo
 

FiammaNera

Borghese
Numero di reazioni
143
Non che ci voglia molto, senza screditare andri :p
Dovresti aver capito fin da subito che quello intelligente nell'account non si sta nemmeno degnando di rispondervi, io mi sto annoiando perchè non ci tirano nemmeno più i fake :cry: quindi cerco di fare flame di bassissimo livello
 
Ultima modifica:

jackkk1

Conte
Numero di reazioni
583
EX membri zlatan e @Kobalake32 giocano assieme da circa 12 anni ahahahahahah immagino come possono essere stati senza sentirsi in questo periodo
misa che la mappa non ve la ricordate di come era posizionato zlatan
meglio crescere account e poi rientrare a casa che dici
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
Mi chiedo due cose:

La prima è:
Qualcuno alla fine ha dato a @Balgor00 l'indirizzo di casa di @FiammaNera ?

La seconda è:

EX membri zlatan e @Kobalake32 giocano assieme da circa 12 anni ahahahahahah immagino come possono essere stati senza sentirsi in questo periodo
misa che la mappa non ve la ricordate di come era posizionato zlatan
meglio crescere account e poi rientrare a casa che dici

ESATTAMENTE COSA HA SCRITTO?
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Ho dovuto chiedere cosa fosse successo. Lo avevo messo rosso da quando ha startato. Chissà ora che è ufficiale in caso di vittoria a chi è stata promessa la top uno a @pialloincorsivo o a @Dumbledore ? A entrambi o a "chi la raggiungerà"?

In caso di vittoria?
Incredibile come non hai capito nulla di sto gioco ancora
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.367
la gara per il QI più alto è nell' altro topic, quello del classic con crazy

Divertente come quando le persone non sanno come rispondere e iniziano ad insultare.

In caso di vittoria?
Incredibile come non hai capito nulla di sto gioco ancora

Giusto il problema si pone anche in caso di sconfitta, ma mi pare che ormai con l'ingresso di Tiba abbiate ripreso morale e comunque 48 ore o quante sono per l'ultimo livello non sono poche per un eventuale sorpasso finale con gli alleati che ti lasciano i villi. Ricordavo millantasse che il suo unico scopo fosse rubare la top uno a lui
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Bho, sicuramente avrai altro di più importante a cui pensare quando entri nel 72 anziché di una top 1 che non vedrai nemmeno lontanamente.
Lascia fare ai grandi
 
In cima