• - -

HP Vittoria INFERNO

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo w.
Orgoglioso dei player e della vittoria.
Peccato per risultati e ricompense, alla fine pur se definito hp questo w causa bug nello spawn, è stato a tutti gli effetti un w normale.
Prendiamolo come trampolino di lancio con un bel bagaglio per migliorare e giocarne altri.
Un saluto a tutti.
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
Un bacino a chi da due mesi dice che i KaDum siano gli schiavi degli Ifn.
I KaDum non hanno padroni, hanno solo degli ottimi alleati ;)
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a questo w.
Orgoglioso dei player e della vittoria.
Peccato per risultati e ricompense, alla fine pur se definito hp questo w causa bug nello spawn, è stato a tutti gli effetti un w normale.
Prendiamolo come trampolino di lancio con un bel bagaglio per migliorare e giocarne altri.
Un saluto a tutti.
Grazie, è stato un piacere non partecipare!
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Un bacino a chi da due mesi dice che i KaDum siano gli schiavi degli Ifn.
I KaDum non hanno padroni, hanno solo degli ottimi alleati ;)
è cosi vero che solo i founder ka-dum ( ard ..rds ..come cavolo vi chiamate un giorno c'è lo farete sapere visto che cambiate tag ogni settimana )sono entrati in tribu finale !!
e il resto lasciato li ad aumentare il numero di barbari e ricicli nel mondo HP
complimenti ad i vincitori che hanno inaugurato una nuova stagione tribals

il primo server della storia del .it
vinto riciclando delet , barbari ed inglobando nabbi ...!!
 
Ultima modifica:

Edit By Stuff

Marchese
Numero di reazioni
1.096
è cosi vero che solo i founder ka-dum ( ard ..rds ..come cavolo vi chiamate un giorno c'è lo farete sapere visto che cambiate tag ogni settimana )sono entrati in tribu finale !!
e il resto lasciato li ad aumentare il numero di barbari e ricicli nel mondo HP
complimenti ad i vincitori che hanno inaugurato una nuova stagione tribals

il primo server della storia del .it
vinto riciclando delet , barbari ed inglobando nabbi ...!!
Ma tu hai perso. Ciao piccolo cucciolo di crazy
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
è cosi vero che solo i founder ka-dum ( ard ..rds ..come cavolo vi chiamate un giorno c'è lo farete sapere visto che cambiate tag ogni settimana )sono entrati in tribu finale !!
e il resto lasciato li ad aumentare il numero di barbari e ricicli nel mondo HP
complimenti ad i vincitori che hanno inaugurato una nuova stagione tribals

il primo server della storia del .it
vinto riciclando delet , barbari ed inglobando nabbi ...!!
Io mi ricordo una vostra op bruttissima dove abbiam preso 6 villi noi ed una nostra dove siamo andati ad oltranza oltre 50 facendovi buttare grigio.
Ogni tanto meglio tacere secondo me crazy
E l op l abbiam fatta soli e l abbiam difesa soli la vostra pessima
Gli ik organizzavano meglio credo
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
lo ho detto siete troppo forti vincita di un server alla seconda OP
ed aime server grigio e in riciclo dopo un mese ,...
fenomeni .. :trolltw:
ma ancora sulla Mazzata dei Ka-dum
ci girate in tondo ??
neanche un mezzo accenno del come mai ancora prima che deletassimo
,
alla sola notizia i founder ka-dum erano gia in inferno non dite mai nulla ,
@lucifero900
comunque quante volte devo farvi complimenti per sta vittoria ..ditemelo voi ,
ciao a tutti e stato bello giocare un server
dove partecipano tribu di questo livello
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
lo ho detto siete troppo forti vincita di un server alla seconda OP
ed aime server grigio e in riciclo dopo un mese ,...
fenomeni .. :trolltw:
ma ancora sulla Mazzata dei Ka-dum
ci girate in tondo ??
No no avevano ally con noi e per quello ho premiato il senato
Non ci vedo nulla di male
Evidentemente i nostri alleati come li definisci tu “nabbi” sono stati molto più efficienti di voi e dei vostri alleati osp

Del resto ora stai provando tu nel classic con mille trib dai che forse non butti grigio alla prima op
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No no avevano ally con noi e per quello ho premiato il senato
Non ci vedo nulla di male
Evidentemente i nostri alleati come li definisci tu “nabbi” sono stati molto più efficienti di voi e dei vostri alleati osp

Del resto ora stai provando tu nel classic con mille trib dai che forse non butti grigio alla prima op
senato ?? solo i founder !!..era giusto perche ti sei reclutato 200 player e di certo
nessuno di loro avra spiccato presso di voi ..erano tutti porci
anche se hai vinto grazie a loro ,
ma questi sono dettagli ,
goditi il momento ..
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
senato ?? solo i founder !!..era giusto perche ti sei reclutato 200 player e di certo
nessuno di loro avra spiccato presso di voi ..erano tutti porci
anche se hai vinto grazie a loro ,
ma questi sono dettagli ,
goditi il momento ..
Grazie crazy
Ora puoi riprendere il bicchiere così non ci pensi <3
 

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
è cosi vero che solo i founder ka-dum ( ard ..rds ..come cavolo vi chiamate un giorno c'è lo farete sapere visto che cambiate tag ogni settimana )sono entrati in tribu finale !!
e il resto lasciato li ad aumentare il numero di barbari e ricicli nel mondo HP
complimenti ad i vincitori che hanno inaugurato una nuova stagione tribals

il primo server della storia del .it
vinto riciclando delet , barbari ed inglobando nabbi ...!!
Apri la bocca e spari cagate, assurdo, mai mezza volta che ne dicessi una giusta.
Il senato ( e non solo ) è entrato a far parte della tribù finale.
Ti spoilero anche una cosa, il founder è sempre stato Palmie.
Un valido membro del senato, ovvero KillerPlay, ha buttato grigio.
Io ed altri siamo entrati negli IFN anche per dare il nostro contributo per chiudere un W indecente grazie alla compagine nemica che fa una OP per conquistare villi avversari e ne perde 20.
Avete buttato grigio per la vergogna?
Continui con sta storiella delle tribù quando ad inizio W eravate palesemente i favoriti, salvo poi fare una figuraccia.
Non trovare scusa, avevate 1000 villi e 900 li avevate lasciati vuoti grazie ad un reclutamento insensato di cani e porci, alla lunga si è visto quanto valevano.
Adieau, è stato un piacere, significa che il prossimo W per zittirti i KaDum ti prenderanno a schiaffi di prima persona, senza diplomazia ;)
Un bacio CRAZY, nonostante tutto è stato un piacere giocare anche con te❤️
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
Apri la bocca e spari cagate, assurdo, mai mezza volta che ne dicessi una giusta.
Il senato ( e non solo ) è entrato a far parte della tribù finale.
Ti spoilero anche una cosa, il founder è sempre stato Palmie.
Un valido membro del senato, ovvero KillerPlay, ha buttato grigio.
Io ed altri siamo entrati negli IFN anche per dare il nostro contributo per chiudere un W indecente grazie alla compagine nemica che fa una OP per conquistare villi avversari e ne perde 20.
Avete buttato grigio per la vergogna?
Continui con sta storiella delle tribù quando ad inizio W eravate palesemente i favoriti, salvo poi fare una figuraccia.
Non trovare scusa, avevate 1000 villi e 900 li avevate lasciati vuoti grazie ad un reclutamento insensato di cani e porci, alla lunga si è visto quanto valevano.
Adieau, è stato un piacere, significa che il prossimo W per zittirti i KaDum ti prenderanno a schiaffi di prima persona, senza diplomazia ;)
Un bacio CRAZY, nonostante tutto è stato un piacere giocare anche con te❤️
Ah palmie giocava? Ahahahhaa ❤️
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004
@Crazy Horse ma non ti stanchi mai di rosicare su ogni server?
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Palmie nel mio cuoricino nonostante tutto❤️
ovvio da bravo founder come di certo tu sei avrai valorizzato i tuoi player come prima cosa
e fatto posto ad altri
forse questo lo faranno founder vecchio stampo
quelli nuovo stampo appena vedono che il server e concluso mollano tutti ..e se ne entrano nella tribu finale ,
fregandosene di chi possibilmente e stato piu presente ed attivo di quanto abbiano fatto loro...!!


gente squallida fondare tribu ne ho vista negli anni ,
ma voi proprio siete i peggio !!
 
Ultima modifica:

Fragolo

Newbie
Numero di reazioni
6
Sinceramente io manco volevo commentare... perché come sempre crazy pur essendo un buon player ha un difetto , quando vince festeggia , quando perde spiega...
Il w hp era già ridicolo di per sé... ma la vostra scarsezza ha causato il vostro delete , scarsezza anche decisionale , parlami della vostra ally con gli OSP... perché io ancora aspetto la vostra op... adesso scusatemi devo andare ho un fake a 40h di distanza dai wn ... stanno partendo con l op
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Sinceramente io manco volevo commentare... perché come sempre crazy pur essendo un buon player ha un difetto , quando vince festeggia , quando perde spiega...
Il w hp era già ridicolo di per sé... ma la vostra scarsezza ha causato il vostro delete , scarsezza anche decisionale , parlami della vostra ally con gli OSP... perché io ancora aspetto la vostra op... adesso scusatemi devo andare ho un fake a 40h di distanza dai wn ... stanno partendo con l op
infatti ci facevi piu figura a starti zitto
bello creare tribu per averne solo profitto personale
parlando di founder indecenti che non hanno mai fatto un kaiser durante tutto questo server
oltre farsi bunkerare tutti i villaggi , anche se li ha distanti da quelli nemici ,
ed accaparrarsi un posto al sole
ne sei un fulgido esempio

e cominciata la sagra della porchetta ...i founder ka-dum o come si fanno chiamare
( mentre sei qui ci daresti la tag definitiva della vostra mirabolante tribu ?? )
comincio ad iscrirsi al forummone per scrivere Mazzate nel vano tentativo di giustificarsi
del come mai ..loro i grandi condottieri hanno ricevuto un posto al sole
e tutti gli altri come tanti porci sono stati relegati nelle tribu inferiori ,
 
Ultima modifica:

Fragolo

Newbie
Numero di reazioni
6
infatti ci facevi piu figura a starti zitto
bello creare tribu per averne solo profitto personale
parlando di founder indecenti che non hanno mai fatto un kaiser durante tutto questo server
oltre farsi bunkerare tutti i villaggi , anche se li ha distanti da quelli nemici ,
ed accaparrarsi un posto al sole
ne sei un fulgido esempio

e cominciata la sagra della porchetta ...i founder ka-dum o come si fanno chiamare
( mentre sei qui ci daresti la tag definitiva della vostra mirabolante tribu ?? )
comincio ad iscrirsi al forummone per scrivere Mazzate nel vano tentativo di giustificarsi
del come mai ..loro i grandi condottieri hanno ricevuto un posto al sole
e tutti gli altri come tanti porci sono stati relegati nelle tribu inferiori ,
Sinceramente non sono mai stato bunkerato , ma ci sta che non lo sai, non mi hai mai attaccato eppure ero mono off... e ti ripeto ciò che ti ha già detto reak , il founder originario è stato palma, io e killer abbiamo solo organizzato il tutto... e abbiamo fatto in modo che il world finisse il prima possibile , nessun posto al sole visto che non c'è nessuna targa che ci differenzi dalle tribe inferiori.... ma rimarrà per sempre la vostra operazione insegnami ad attaccare e perdere 10 villi
 
In cima