• - -

HP Vittoria INFERNO

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
era cosi alla pari che dopo 6 giorni ci attaccavate ...e noi ancora pensavamo a conquistare il villo del vicino.
Ineccepibile. Fatti 2 domande. Siamo stati più bravi e piu scaltri.
Come hai reclutato tu, abbiamo reclutato noi.
Anzi. Avevi player molto forti, titolati e con anni di esperienza. È questo ci da ancora piu onore.
La verità è questa.
Ci ritroviamo, tranquillo. Ci divertiremo ancora. Sul campo e a parole ;)
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
I miei nobili non li hai visti perchè non ho avuto il tempo, purtroppo, hai deletato dopo due giorni.
Fatto sta che delle vostre off non mi è arrivata manco un'ascia, eppure avevi supersquizzolo in zona..
cavolo ci hai pensato un mese per giocare questo server e cucirtene le lodi lol ,
 
Ultima modifica:

dollaro95

Borghese
Numero di reazioni
365
era cosi alla pari che dopo 6 giorni ci attaccavate
Dopo 6 giorni di W vi siete accordati per un Nap temporaneo per la settimana di ferragosto, le truppe si rifacevano in un niente nell'Hp, quindi perchè non schiantarle contro la tribù che ci avrebbe dato filo da torcere prima del NAP?
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.229
Complimenti @lucifero900 che per quanto si possa dire ci mette sempre la faccia quando perde e quando vince.
Carica la tribu per un altro w :sneaky:
Ti ringrazio
Ci provo dai
E sicuramente voglio provare a migliorare questo bel gruppo
Sul game dobbiamo tanto migliorare tutti, se si vuol competere a certi livelli, come persone poi posso dire che sono speciali e sicuramente si impegnano quindi abbiamo i buoni presupposti per far bene senza troppe pretese.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Dopo 6 giorni di W vi siete accordati per un Nap temporaneo per la settimana di ferragosto, le truppe si rifacevano in un niente nell'Hp, quindi perchè non schiantarle contro la tribù che ci avrebbe dato filo da torcere prima del NAP?
veramente lucifero presente io ero per il no ...
nap che fra l'altro vi abbiamo stracciato dopo 2 giorni , visto che da infami avete violato
non ti dimenticare dei dettagli
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.229
veramente lucifero presente io ero per il no ...
nap che fra l'altro vi abbiamo stracciato dopo 2 giorni , visto che da infami avete violato
non ti dimenticare dei dettagli
Non abbiamo violato nessun nap crazy
Ti ripeto fai più bella figura a tacere
Se ti riferisci alle 60 lance che dovevo schiantare su pavel
A beh allora ho violato il nap.
Tu volevi il nap a tue condizioni
Per trarne beneficio
Io lo volevo solo per far rilassare tutti i player compresi i tuoi a ferragosto
E non prima come dicevi tu perché dovevi avere uno scopo
E se non facevi come chiedevo buttavi grigio prima quindi ringraziami
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@lucifero900 la Mazzata che hai sbagliato bb-code quando mappavi pavelitos ..raccontagliela ad un altro ...he he
se avevi sbagliato facevi presente prima che ti stracciassi il tuo accordo da bimboM.


ok
impara a fare diplo con gente seria ..capisco che sei abituato a gente che ti piacerebbe darti ragione ,
ma hai solo i ka.dum ..ops rds ..o erano ARD ?
 
Ultima modifica:

Reak

Scudiero
Numero di reazioni
59
@lucifero900 la Mazzata che hai sbagliato bb-code quando mappavi pavelitos ..raccontagliela ad un altro ...he he
se avevi sbagliato facevi presente prima che ti stracciassi il tuo accordo da bimboM.


ok
impara a fare diplo con gente seria ..capisco che sei abituato a gente che ti piacerebbe darti ragione ,
ma hai solo i ka.dum ..ops rds ..o erano ARD ?
Cazzo, siamo ancora in classifica è ancora non hai imparato il TAG?
Vedi, dovremmo essere subito sopra ai WN.. ah no.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Cazzo, siamo ancora in classifica è ancora non hai imparato il TAG?
Vedi, dovremmo essere subito sopra ai WN.. ah no.
a saperlo lo cambiate ogni 2 giorni lol
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.280
continuate a rispondere a una persona che parla di gagliardetto in un w senza targhetta e senza bandiere.
Ma quando arriverà il momento in cui smetterete di dare a questa gentaglia la soddisfazione di avere lo spazio per cercare di farsi ragione? ma ignoratelo e andate avanti, il gioco ha parlato anche fin troppo, l realtà dei fatti la sanno ttuti
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.606
continuate a rispondere a una persona che parla di gagliardetto in un w senza targhetta e senza bandiere.
Ma quando arriverà il momento in cui smetterete di dare a questa gentaglia la soddisfazione di avere lo spazio per cercare di farsi ragione? ma ignoratelo e andate avanti, il gioco ha parlato anche fin troppo, l realtà dei fatti la sanno ttuti

è qui che ti sbagli e dove sbaglia il 90% della community.
Si può e si DOVREBBE parlare, o meglio, scrivere, proprio quando ci sono fatti a confermare quanto riporti qui.
Poi che l'interlocutore sia un inetto è risaputo, ma personalmente a me fa sempre ridere quando gli si dice "Guarda che hai fatto questo e questo" e lui risponde sempre con "eh ma erano tutti contro di me, una vittoria immeritata ma ve la lascio" cioè è davvero la sua risposta a tutto.
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
IO NON TRUPPO.
SCHIAVIZZO
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
continuate a rispondere a una persona che parla di gagliardetto in un w senza targhetta e senza bandiere.
Ma quando arriverà il momento in cui smetterete di dare a questa gentaglia la soddisfazione di avere lo spazio per cercare di farsi ragione? ma ignoratelo e andate avanti, il gioco ha parlato anche fin troppo, l realtà dei fatti la sanno ttuti
si vede che hai capito tutto ...
o almeno scrivi senza la minima cognizione in causa , non ci saranno le bandiere ma risultati e gagliardetti sono attivi ,
va be ...hai scritto la prima scemenza che ti passava per restare in tema al topic xd
 
Ultima modifica:

Marracash17

Barone
Numero di reazioni
763
Che poi io non riesco a capire cosa stessero facendo gli altri membri dei Whynot,
Mai sentiti. Il massimo sono stati degli explo fake o ariete scarsa.
Mentre io anche solo per disturbare, explo, fake, fangs e quarti di full, giornalmente le inviavo a tutti entro 25 campi.
Crazy almeno mi ha fatto divertite in 2 occasione. Sempre la mattina dalle 8.00 alle 10.00
Accodando in entrambi i casi 6/7 full ascia rossa e altrettanti nobili (sempre tutto schiantato, ovviamente)

Tutti i membri whynot dell'hp sono stati una delusione totale.
 
In cima