• - -

Considerazioni(prematuramente) finali PT1

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.932
MEGA
Non si riesce a tirarlo fuori da la dentro, non si sa perché, ogni volta che gli sento dire "Lo faccio per il meme" penso a quando discuteva per ore con Tebe se fare 280 o 281 arieti e quando bestemmiava kark per aver saltato 3 giri di farm notturni in classic. MEGA RITORNA QUESTA CASA ASPETTA A TE
Bro io ho fatto candidatura ma juri chechi mi ha buttato fuori. Ed è pure un po' frustrato.
Però dai, il 71 e il 73 non li gioco in tbrm
 
Ultima modifica:

supertommy

Mod del Forum
Team di supporto
Numero di reazioni
163
Interessante
A parte il fatto di non aver mai detto da nessuna parte che avrei giocato contro i tbrm a prescindere e che vederlo come un tradimento è quantomeno un ragionamento infantile per una serie di motivi, tra cui quello che non decido solo io la diplo in Buc.
In effetti era sicuramente meglio sfanculare la propria tribù per passare da voi coi 3 top account, quello invece andava benissimo no?
Il tuo amico e sharer Lyl che gioca da founder in Asp, che sono stati la forza trainante della fusione coi tbrm anche lui ti va bene invece, hype anche va benone...coerenza a palate.

Se nemmeno uno come Insert Coin se l'è presa forse dovresti farti due domande prima di sparare sentenze a cazzo
 

antocosta

Newbie
Numero di reazioni
5
LODI
Non basterebbe un fiume di parole per commentarlo. Si avanza a parlare già da mesi prima dell'inizio del w, nessuno sa cosa abbia fatto in questo w tranne prendere una macchia di barbari in mezzo agli asp e perderli tutti alla seconda op.
Dopo uno strafalcione leggendario sparisce dalla circolazione e non scrive più in forummone, aspettiamo ancora di sapere come mai i tbw siano durati più di una settimana.
Sicuramente tra i tbrm è quello a fare la figura più barbina, e avendo sentito i suoi audio con ray sappiamo tutti che fino a non molto tempo fa si stava dedicando al w, quindi ora potrà dire anche lui che è da mesi in vacanza alle canarie insieme a nero e cello ma ci importa poco. Si rende protagonista di uno dei meme più assoluti del w conquistando il main di giulio con un treno a 37h e solo per questo gli vogliamo bene, per il resto fa solo la figura del bambino e si prende solo flame e mxxxa.
Stiamo tutti ancora cercando di capire perché avesse 5k lance a villo anche sugli off, ma soprattutto ci piacerebbe sapere che cosa ci ha fatto con la sua tabellina in questo w, a parte calcolare per quanti giorni le sue off sono state inutilmente ferme nei villi in attesa di farsi piallare. Fa come sempre un sacco di conti e mette numeri ma non si sa di cosa parli, finisce per citare Peppino Impastato totalmente random a un palermitano subito dopo averlo offeso per la sua provenienza geografica, fa 2 giorni di morale su un omissione su un compagno quando tutti sappiamo che nel 67 proxava il founder nemico, ci assicura che i tbw non dureranno una settimana senza torre ma forse intendeva una settimana di venere: PALLONARO ASTRONOMICO

DEVAN

Peggio delle pulci, non si debella mai, lo abbiamo bordomappato credo 3 volte e ha sempre fatto un bel comeback, protagonista dell'unica buona op tbrm con un bel po'di villi presi li riperde a quella successiva in un eco di bestemmie e varie, torna di nuovo dall'oltretomba al bordo più agguerrito di prima: REDIVIVO

ANTOCOSTA/FABIUS

Startano in mezzo ai buc e non vengono più tolti, ogni volta che lanciano 4 comandi dimostrano di essere scarsi come pochi e probabilmente nessuno li guida al meglio. Li menziono solo perché quando a un certo punto avevo 10 colori diversi in mappa per i nemici loro cambiavano tribe 3 volte al giorno prima e dopo ogni op causandomi una serie di attacchi epilettici nel guardare la mappa: STROBOSCOPICI

MEGA

Non si riesce a tirarlo fuori da la dentro, non si sa perché, ogni volta che gli sento dire "Lo faccio per il meme" penso a quando discuteva per ore con Tebe se fare 280 o 281 arieti e quando bestemmiava kark per aver saltato 3 giri di farm notturni in classic. MEGA RITORNA QUESTA CASA ASPETTA A TE

MR K.

Vivere un w a 2 campi da un top player come mi cugino(nano bes) non deve essere facile, ego sente la pressione e si vede, tant'è che ad ogni op lascia il sitt a uno diverso, parte il toto sitter ogni volta per capire chi c'è dentro sta volta. Da qualche giorno apre un altro indovinello confessandomi di avere un rapporto stretto con mia madre, il che aumenta ancora una volta i miei dubbi sull'integrità della mia genitrice dato che non è il primo a dirlo. FRTD SONO TUO PADRE

NERO

Antipatico come pochi, senza ragione, scarso come tanti con varie ragioni. Gli vogliamo bene solo perché sopportare sburo al fronte non è da tutti, io tilterei in poco tempo. Shoppa la qualsiasi, dopo 20 giorni di w qualcuno gli spiega cos'è il rovistamento, a quanto pare nessuno gli spiega cosa significhi flettare e ad ogni op, ma anche in mezzo alle op fioccano off piallate senza colpo ferire. Dopo essere arrivato nessuno sa come a 100 villi e aver detto ogni settimana di essere ai caraibi deleta e fa ingrassare hype andando ad ingigantire ulteriormente il suo ego già eccessivamente pompato: ENTRO SHOPPO ESCO CIAO


CELLO

Nessuno sa cosa stia facendo e perchè. Gioca e non gioca in tutti i w, ha ancora villi da uppare che fanno circa 30 punti a settimana, nel frattempo ricicla e saltuariamente raida.
Passa i primi 2 mesi di w a piangere per le difese e a farsi bunkerare senza mai(tranne una volta) essere obiettivo, in ogni caso per si e per no si fa piallare centinaia di k di def. Come suo uso fare quando capisce che la situazione volta male sparisce per dire che non ha tempo e non gioca(ma nel frattempo starta altri 2 w)
Il giorno del tradimento mi manda uno smile su whatsapp per flammarmi salvo poi quando una settimana dopo lo cito in forummone(tra l'altro manco parlavo con lui ma con nero) mi dice che devo tornare a scrivergli su whatsapp che è forte, lo faccio e mi dice che è inutile provocarlo, così confuso da colpirsi da solo. Attendiamo con ansia il ritorno dei cellini per vederlo in azione al top delle sue possibilità RITORNEREMO, PRIMA ODDOPO(cit)

PARA

Protagonista del meme più bello del w, ottimo player sempre attivo soprattutto la notte, purtroppo sembrerebbe non avere tantissimo tempo da dedicare, chiede le full a Bobo ma purtroppo quei proiettili avevano già il suo nome sopra: E NO COSI NON SI FA

GIEK

Costantemente bunkerato con 50k, non si sa cosa ci stia a fare il quel punto del w, si fa spiare i bunker con 5 esplo, quando gli prendiamo i villi scopriamo che non li ha nemmeno ricercati. APPRENDISTA

MISTER X

Starta dopo, shoppa tutto, recupera, si prende il bordo est e poi lo perde tutto in mezza giornata senza manco provare a difendere da un attacco senza alcuna velleità di successo, continua a perdere villi per i successivi 7 giorni e poi si fa riciclare il multi per evitare che si ripetesse la stessa storia: BOH

THOMAS

Scarso(anche se è migliorato), non brilla per intelligenza ne per furbizia, amico delle guardie e contemporaneamente spione. Ingrato e puzzone dopo poco dallo start sputa nel piatto dove ha mangiato insultando zambo e altri tbw con cui ha vinto un w, si guadagna le antipatie di chiunque, si fa bannare in forummone e da lì in game, si fa beccare da spia e non contento prova anche il colpaccio e viene punito. Su di lui è già stato detto abbastanza: CHE PUZZA



ALLEATI
LDR

Per esclusione vengono tirati dentro, c'è dentro qualche player da prendere, per il resto fanno da cuscinetto manco troppo bene, partecipano però in attacco dove talvolta ottengono anche risultati positivi. DAJE RAGAZZI


WORLICH

Anche lui finisce fuori zona a causa del posizionamento, continua a giocare e finisce in una tribe di nabbi, si mette abbastanza sotto a organizzarli con pazienza che io non sono sicuro riuscirei ad avere: EROE DEI DUE MONDI



Se siete arrivati qua in fondo vi ringrazio e prego per le vostre anime perché signific che state peggio di me, ora tornerò nell'oblio fino alla parte 2 e poi a settembre spero ci si rivedrà con almeno 30CFU in più in tasca
Commento la mia parte solo perché stamattina ho scelto di buttare nel cesso 5 minuti della mia vita per rispondere a queste simpaticissime pagelle.

Non credo tu mi conosca, non credo tu abbia mai giocato con me, nè tantomeno ci siamo mai incrociati altrove, probabilmente quando giocavo a tribal io, tu giocavi ancora con le bambole.

Sappiamo tutti com’è andato il world, quindi, giudicare dei player “scarsi come pochi”, che non conosci ed in queste condizioni di world, dimostra il fatto quanto tu parli a vanvera.
Eppure qualche tuo caro compagno ha detto che ho giocato bene…
 

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Commento la mia parte solo perché stamattina ho scelto di buttare nel cesso 5 minuti della mia vita per rispondere a queste simpaticissime pagelle.

Non credo tu mi conosca, non credo tu abbia mai giocato con me, nè tantomeno ci siamo mai incrociati altrove, probabilmente quando giocavo a tribal io, tu giocavi ancora con le bambole.

Sappiamo tutti com’è andato il world, quindi, giudicare dei player “scarsi come pochi”, che non conosci ed in queste condizioni di world, dimostra il fatto quanto tu parli a vanvera.
Eppure qualche tuo caro compagno ha detto che ho giocato bene…
Ma sul serio rispondi ?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Paboo

Borghese
Numero di reazioni
269
Vedo solo un mucchio di falsità in tutto questo. I tbrm per me in questo w hanno giocato benissimo, una delle migliori tribù del .it e sono sicuro che se non ci fossero successe determinate cose, questo w ce lo saremmo portato a casa anche senza diplo. I tbw sono soltanto un gruppo di player che giocano da soli, si qualche buon player ma nulla di più. I tbrm sono nettamente superiori, io mi reputo molto più forte di voi, player che possano reggere il confronto con me io non ne vedo. Poi continuate a flammare quanto volete, ma i tbrm sono e restano la miglior tribù di questo gioco.


Franz?? Sei tuu?
 

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Testo modificato dallo staff per flame
Commento la mia parte solo perché stamattina ho scelto di buttare nel cesso 5 minuti della mia vita per rispondere a queste simpaticissime pagelle.

Non credo tu mi conosca, non credo tu abbia mai giocato con me, nè tantomeno ci siamo mai incrociati altrove, probabilmente quando giocavo a tribal io, tu giocavi ancora con le bambole.

Sappiamo tutti com’è andato il world, quindi, giudicare dei player “scarsi come pochi”, che non conosci ed in queste condizioni di world, dimostra il fatto quanto tu parli a vanvera.
Eppure qualche tuo caro compagno ha detto che ho giocato bene…
Dimmi subito chi è questo che ti ha detto che hai giocato bene che gli mandiamo le full addosso rapidolesto.

Il discorso "quando giocavo io..." da uno che in 48h non è riuscito a prendermi un barbaro vuoto con lealtà a 70 fa ancora più ridere
Ma sul serio rispondi a sto pagliaccio?
 
Ultima modifica di un moderatore:

stemax

Visdomino
Numero di reazioni
146
Testo modificato dallo staff per flame
Dimmi subito chi è questo che ti ha detto che hai giocato bene che gli mandiamo le full addosso rapidolesto.

Il discorso "quando giocavo io..." da uno che in 48h non è riuscito a prendermi un barbaro vuoto con lealtà a 70 fa ancora più ridere

Ogni giorno mi sveglio e spero che un inutile come te si alzi e mi insulti, mi aiuta a capire che sto facendo bene nella vita
 
Ultima modifica di un moderatore:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.025
Testo modificato dallo staff per flame
Ah ma adesso spuntano tutti.
Daje che ci si diverte un po
 
Ultima modifica di un moderatore:

iTop

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
66
Ah ma adesso spuntano tutti i clown.
Daje che ci si diverte un po

"Buonasera Asr" cit.
Ma non vi siete accorti che il circo è tenuto a galla da diversi giorni solo ed esclusivamente da voi?
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.213
Testo modificato dallo staff per flame
"Buonasera Asr" cit.
Ma non vi siete accorti che il circo è tenuto a galla da diversi giorni solo ed esclusivamente da voi?

Effettivamente da quando Lodi è sparito dalla circolazione era rimasto un posto vacante
 
Ultima modifica di un moderatore:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Woo sento il suono del circo! Che bello leggere tutti questi paraculi che vogliono aver ragione! Eh non ho detto, eh non ho fatto, eh abbiamo perso un w con 1700 villi di vantaggio
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
"Buonasera Asr" cit.
Ma non vi siete accorti che il circo è tenuto a galla da diversi giorni solo ed esclusivamente da voi?
Va bene così, in game ci pensate voi da inizio w
Possiamo concentrarci qui
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
"Buonasera Asr" cit.
Ma non vi siete accorti che il circo è tenuto a galla da diversi giorni solo ed esclusivamente da voi?
Si solitamente quando si deleta perché si è perso il w gli avversari ti flammano e tu o rispondi o stai zitto.
Mi pare ci siano tanti commenti anche dei tuoi e che ci si diverta tutti, tu nel circo che ruolo hai?
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.025
Si solitamente quando si deleta perché si è perso il w gli avversari ti flammano e tu o rispondi o stai zitto.
Mi pare ci siano tanti commenti anche dei tuoi e che ci si diverta tutti, tu nel circo che ruolo hai?

Mi sa che sia talmente inutile la sua presenza da inizio W da non avere alcun ruolo
 
In cima