• - -

Spoiler prossima Changelog

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Scusami ma devo giustificare il fatto che ho passato 5 anni all'università. Che il mondo sappia che le borse di studio che mi han dato sono servite a qualcosa. E poi parlo così anche ai clienti del bar eh
ha ha ha :geek: ...anche ai raduni con ciliegie e altro in corpo
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.003
Mi sono già sentito con @HOLY SHEET e abbiamo convenuto che non possiamo presentarci da te. Abbiamo degli elementi letteralmente impresentabili in pubblico, soprattutto se sotto i lievi effetti dell'alcool...

Fossi in voi lo andrei a trovare mentre sta lavorando
 

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Se io per aver citato allegoricamente una divinità classica, Macchiavelli e Churchill sono un megalomane egocentrico con deliri di onnipotenza tu @Bjarts che hai citato il maestro Oogway (di Kung Fu Panda, Cristo Divino Risorto) e qualche parola a caso del povero Wordsworth come minimo sei un disadattato......

La differenza è che io non mi sono paragonato ad alcuna divinità, sempre che la memoria non mi inganni
La relazione "citare Kung Fu Panda e Wordsworth" --> "disadattato" poi ahah sei un vero chad
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
L'allegoria (simile per certi versi alla metafora) da definizione è una "figura retorica consistente nella rappresentazione di un concetto o un fatto attraverso simboli e immagini che rimandano a una realtà diversa da quella espressa letteralmente".

L'ermeneutica e l'esegesi non sono evidentemente il tuo forte ed io devo smetterla con le perle ai porci..... Comunque capisco i limiti e quindi provo a scendere al piano di sotto con un esempio basico (utilizzando una metafora stavolta).
Analizziamo semanticamente questa frase:

è un asino!

Utilizzando il tuo metro interpretativo io ho affermato che un mammifero quadrupede erbivoro largamente utilizzato per la soma.
Una persona invece coglierebbe il giusto senso della frase e probabilmente, se ha letto qualche tuo post, finirebbe pure per darmi ragione.

Quindi continua pure a citare Kung Fu Panda e ad usare i tuoi anglicismi per esprimerti. Ma ricordati di questa famosa quartina:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.115
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
@Ray 20
Vedi caro, andare sul personale per un gioco è una cosa che solitamente non faccio, ma visto che sei sceso di molti scalini ti raggiungo. @tebevama contento?

Non ti ho mai dato nè dell'asino nè del disadattato, non l'ho mai fatto prima d'ora.
Ti ho sempre mosso critiche inerenti le tue azioni, i tuoi interventi, mai flame a caso. Sai quando si cade così? Quando mancano argomenti.
Cià campione, stammi bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
pensate passare un mese a cercare di avere il numero di uno sconosciuto per un gioco per convincerlo a passare dalla tua parte
convincersi (secondo la propria mente limitata addirittura non sarebbe nemmeno la prima volta) di avere svoltato il w
scrivere su whatsapp ovunque gongolando
aprire un post in forummone
prendere il pesce in faccia come tribe
dire che come singolo non ti si prende manco un villo
riprendere il pesce nei sitting perchè nel tuo acco hai meno villi dei marroni
farsi riciclare(sia sul tuo acco sia su quello dello sharer)
continuare a fare il direttore artistico del circo direttamente dal forummone
farsi flammare pure dallo staff
avere il coraggio di continuare a rompere l'anima alla gente in privato parlando di onestà intelletuale

un uomo dalle mille sfaccettature, e ognuna di queste più ridicola e inutile della precedente
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Grande bjarts, continua così!

eh ma il 59!1!1!1! Xd xd
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ma oltre a parlare e lamentarvi un po tutti c'è qualcuno che fa op che conquista a suon di off?
Qualcuno che butta giù due stats?
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
La smetti di umiliarti da solo in pubblico?

Sul gruppo WA dei TBW qualcuno disse che avevi finito le lacrime ma ero sicuro che spremendo bene si poteva ridere ancora un po'.

Comunque se sei veramente tornato a scrivere in forummone a causa mia ti suggerisco di ripassare la differenza tra coraggioso e temerario perchè in passato c'è stata gente molto più imgombrante di te che è stata messa in modalità aereo.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
In cima