• - -

W69 Quando la volpe non arriva all' uva

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
Perché è un posto pericoloso
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Voi TIC avete fatto il vostro gioco e non avete nessuna colpa, il merito del nostro fallimento è stato nel senato, i diretti interessati hanno dato le loro ragioni, ora sta a noi arrivare alle conclusioni, ma sicuramente non potremo darvi una colpa per un autodistruzione.Ho letto tanto di come siete andati contro Lucifero per qualche W passato, non posso dire nulla perchè non ero presente e non parlo per sentito dire. Ma nel 69 si è comportato benissimo con noi e sicuramente se dovesse rifondare e se mi vorrà io sarò con lui.
Son sicuro che se non fosse successo tutto ciò e avreste vinto lo stesso avreste dato più valore alla targhetta, e con ciò non sto dicendo che non ve la meritate. Solo 3 player per me non dovrebbero prenderla per rispetto di chi si è visto un W distrutto senza avere nessuna colpa.
Rosicare ci sta ma prendersela per un gioco con parole non proprio corrette mi sembra un pò eccessivo. Servirà di lezione per un futuro W :D
ti posso garantire che non c'era l'intenzione di giocare il 69. Ma durante l'ultimo raduno , pieni di alcool abbiamo deciso di giocarlo perchè ci sarebbe piaciuta la targhetta del 69. Lo abbiamo startato consapevoli che il tempo per nerdare sarebbe stato inferiore agli altri w vinti, ma alla fine abbiamo nerdato a mille lo stesso, spinti dal nostro orgoglio e dalla passione che tribal ti spinge ad avere una volta che starti. Il w era stimolante e credo sarebbe durato a lungo. In ogni caso i miei complimenti sinceri li faccio a voi dell'asse nemico per i primi mesi e le op iniziali che avete fatto.
 

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
Comunque è allucinante come ogni volta che vinciamo un world si crea un muro del pianto che Gerusalemme spostati.
Io capisco quelli che con pacatezza hanno espresso il loro dispiacere per come sono andate le cose, ci sta ed è legittimo. Un po' ridere mi fanno le solite litanie sul "vi piace vincere così", "eh ma i pp!?!?!?!", "gomblotttoooo!!!!", "fateci riciclare che combattiamo ad armi pari"[Dio Gesù che non avete nemmeno i nobili cosa volete riciclare, andate a fare la differenziata a casa va]

Vi dico un segreto: tutto quello che è successo è frutto di dinamiche interne vostre e noi abbiamo avuto zero influenza sugli eventi. Perchè mi dovete credere? Perchè se fosse una cosa architetta da noi ce ne saremmo già vantati.
Onestamente non ho letto nessuno dare la colpa (se così vogliamo chiamarla), o la responsabilità dei fatti accaduti ai TIC. Anzi, da parte mia son stati fatti anche i complimenti, avrei indubbiamente approfittato anch'io, se avessi avuto la possibilità di vincere un W, passando l'estate al mare ;)

Il disonore lo portano a bandiera spiegata altri players, no voi assolutamente.

Ognuno la può pensare in maniera diversa, hai parlato e detto cose che solo un player che sa le cose e ha giocato nella stessa tribù e soprattutto in senato potrebbe dire, la prossima volta prima di scrivere quattro chiacchiere informati o vivi la situazione interna a buon rendere
E infatti ero in senato e nel gruppo whatsapp insieme a te e tutti gli altri, facendovi riciclare il mondo aggiungerei, informati prima di rispondere a casaccio Edu...a buon rendere :sneaky:

ti posso garantire che non c'era l'intenzione di giocare il 69. Ma durante l'ultimo raduno , pieni di alcool abbiamo deciso di giocarlo perchè ci sarebbe piaciuta la targhetta del 69. Lo abbiamo startato consapevoli che il tempo per nerdare sarebbe stato inferiore agli altri w vinti, ma alla fine abbiamo nerdato a mille lo stesso, spinti dal nostro orgoglio e dalla passione che tribal ti spinge ad avere una volta che starti. Il w era stimolante e credo sarebbe durato a lungo. In ogni caso i miei complimenti sinceri li faccio a voi dell'asse nemico per i primi mesi e le op iniziali che avete fatto.
Leggere commenti onesti in forummone è davvero merce rara e preziosa. Chapeau.
 

Danthi

Scudiero
Numero di reazioni
75
No amico mio non dirlo poi sennò guadagno credibilità :ROFLMAO:
No ma io non c'ero e non so di cosa parlo. CIT.

Cristià, a te vanno fatti solo i complimenti credimi, ci stavamo davvero divertendo e alcuni (come il sottoscritto), con i mille impegni in real, comunque non è stato lasciato indietro, ed eravamo un'ottima squadra. Peccato che ormai in questo game, ogni W, c'è sempre qualcuno che ha le manie di protagonismo e rovina tutto.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.231
No ma io non c'ero e non so di cosa parlo. CIT.

Cristià, a te vanno fatti solo i complimenti credimi, ci stavamo davvero divertendo e alcuni (come il sottoscritto), con i mille impegni in real, comunque non è stato lasciato indietro, ed eravamo un'ottima squadra. Peccato che ormai in questo game, ogni W, c'è sempre qualcuno che ha le manie di protagonismo e rovina tutto.
Ma non è vero io non sono stato in grado di fare nulla

Sempre cit

Non roviniamo le storielle
 

Bluefin

Newbie
Numero di reazioni
1

Onestamente non ho letto nessuno dare la colpa (se così vogliamo chiamarla), o la responsabilità dei fatti accaduti ai TIC. Anzi, da parte mia son stati fatti anche i complimenti, avrei indubbiamente approfittato anch'io, se avessi avuto la possibilità di vincere un W, passando l'estate al mare ;)

Il disonore lo portano a bandiera spiegata altri players, no voi assolutamente.


E infatti ero in senato e nel gruppo whatsapp insieme a te e tutti gli altri, facendovi riciclare il mondo aggiungerei, informati prima di rispondere a casaccio Edu...a buon rendere :sneaky:


Leggere commenti onesti in forummone è davvero merce rara e preziosa. Chapeau.
Purtroppo non stavi anche nell'altro gruppo, perché il founder ne aveva creato un'altro, non vedevi che nell'altro gruppo si scriveva poco ?

Parli di noi di seriali riciclatori, in primis parli che non avevi tempo, non avevi nobili, nessuno era in grando a spingere per andare a colpire e definire il fronte,poi quando i due k erano quasi pieni avevate quei 10 nobili e volevate riciclare, e chiamate noi riciclatori per i 40 villi che abbiamo riciclato, non avevi nobili non avevi tempo quindi non eri player da fronte, chi meritava il fronte ha avuto i suoi villi.
Poi spiegami nelle op chi ha conquistato?
Evidentemente hai vissuto il w a modo tuo.
E se non eri nell'altro gruppo c'è un motivo che può spiegarti il tuo founder, se non dice la verità ti faccio vedere gli screen non c'è problema te lo dico io il motivo
 
In cima