• - -

Mappatura (quella vera) w70

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
#colpadellatotaldiplo

Ma perchè fate diplo se poi andate in giro a dire che non vi aiuta, anzi che vi rallenta?
Ad ogni modo io i complimenti a chi di dovere per l'op in privato li ho fatti, bravi :)
 
Ultima modifica:

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma perchè fate diplo se poi andate in giro a dire che non vi aiuta, anzi che vi rallenta?
Ad ogni modo io i complimenti a chi di dovere per l'op in privato li ho fatti, bravi :)
Certo perché dimmi per ora che vantaggi ci sta dando il nap, stiamo attaccando in 2 tribù vs 4 e subiamo un 4 tribù vs 2 eppure andiamo meglio di voi… ma non è che stiamo giocando meglio, è #colpadelnap
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Certo perché dimmi per ora che vantaggi ci sta dando il nap, stiamo attaccando in 2 tribù vs 4 e subiamo un 4 tribù vs 2 eppure andiamo meglio di voi… ma non è che stiamo giocando meglio, è #colpadelnap


I tbw state meritando è vero.
Fate op ogni 5 giorni.
Dei tbrm sono deluso, mi aspettavo dopo lo start con 100 elementi un pò più di aggressività invece sono stato attendisti sia in senso bellico che diplomatico.

Ma dire che il nap con asp e buc non vi aiuta o comunque il fatto che altre 2 tribù vi aiutano ad avere un fronte solo aperto fidati fa tanto.

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare.

Gli ASP-ASR sono l'ago della bilancia del world ad oggi.
Chi pensa il contrario vuol dire che di tribals capisce 0 ed ha sbagliato gioco.

Il W 59 per molti dovrebbe essere stato di insegnamento.

E come dico sempre @*Hype12 ASP>W 70 e zambo nabbo <3
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.017
Ovviamente il nap aiuta tutti compresi noi, sopratutto in difesa, sennò perché mai avremmo dovuto farlo?
Cerchiamo di vincere facile, ma la strada è lunga
 
Ultima modifica:

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.130
Ma dire che il nap con asp e buc non vi aiuta o comunque il fatto che altre 2 tribù vi aiutano ad avere un fronte solo aperto fidati fa tanto.

Ma figurati Devid, un fronte safe per loro e 2 aperti in più per noi mica danno vantaggio. :ROFLMAO:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Bah, fronte con gli asp non ne abbiamo, e coi buc ci siamo attaccati fino una settimana fa. La differenza la farà, ma fino a questo momento cambia poco. Di sicuro non abbiamo recuperato lo svantaggio ENORME che avevamo sotto tutti i punti di vista rispetto i tbrm grazie a un nap fatto quando, 1 settimana fa?
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Bah, fronte con gli asp non ne abbiamo, e coi buc ci siamo attaccati fino una settimana fa. La differenza la farà, ma fino a questo momento cambia poco. Di sicuro non abbiamo recuperato lo svantaggio ENORME che avevamo sotto tutti i punti di vista rispetto i tbrm grazie a un nap fatto quando, 1 settimana fa?

Zambo con tutto il rispetto, la lettura del world capisco che è per pochi.
Ma certe situazioni, o meglio, certe azioni vanno analizzate più nel profondo.
Questa tua analisi è troppo safe.

Che voi tbw state facendo un ottimo tribals è evidente a tutti.
E' oggettivo il fatto che pur in inferiorità numerica avete preso molti più villi voi rispetto ai tbrm. (2 vs 4)
Chi può negare questo? Ci sono le stastistiche che parlano per tutti.

Ma tribals non è solo statistica ma è anche strategia/diplomazia che influisce in modo diretto e/o indiretto alla crescita delle rispettive tribù del world.

Parlo della strategia Asp che tu affermi '' non ha influito sulla nostra guerra vs tbrm dato che noi non ci confiniamo''.
Vado più nel dettaglio per chi fa finta di non vedere.
Gli Asp si alleano con i Buc, alleanza nata con lo scopo di fermare l'avanzata tbrm e per anticipare magari di settimane un eventuale proposta dei tbrm verso i bucanieri(c'è stata, prevista dal sottoscritto, e rigettata dai buc in quanto in ally con noi). Chi ci ha guadagnato in ciò ? Tbw.
Vado ancora più nel dettaglio e anche facendo ipotesi/scenari.
Mi potresti rispondere semplicemente dicendo che ''tanto voi già ci stavate in guerra con i bucanieri, quindi una alleanza con i tbrm avrebbe cambiato poco''.
In un primo momento magari si, ma sai meglio di me che un riciclo, un passaggio di player da una tribù all'altra a volte ti fa guadagnare quel terreno, che oggi è 5 campi, domani ne sono 10.

Quindi in conclusione dico che, il gap enorme l'avete recuperato per vostra bravura e ci aggiungo anche demerito tbrm.
Allo stesso tempo alcune scelte diplomatiche di altre tribu come Asp vuoi o non vuoi hanno inciso non tanto su di voi come assetto bellico ,ma quanto sulla politica espansionistica dei tbrm.
 
Ultima modifica:

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Ventuno vittoria grande vittoria?

Mmmh mi sa che non sono aggiornato
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
1651263209138.png
bastava dirlo prima
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ma avete buttato grigio? Dai che sogno un’estate senza tribals
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Mister x dopo il primo comando in arrivo:

0C56C6AB-BF17-4162-BA6C-8E4D95265633.jpeg
 
In cima