• - -

Founder Riconoscimento

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
@CANEMINI
io mi ricordo che in w41 i wd avevano tutti i segreti per vincere da soli , fecimo anche sondaggio per ararvi , perche palesemente delle palle al piede ,
ma vinse chi vi ha voluto elomosinarvi quel gagliardetto di cui andate tanto fieri ,

Tu pensa quanto allora sia stato bravo.
Avevi tutti i segreti come dici tu(non era cosi)ma facciaml che sia cosi..e sono riuscito a portare numero paritario di player nella tribu finale e in piu pure il nome nella tag finale.

Quindi o sono io un fenomeno o tu sei un pollo.
Quindi concludo dicendo evita di fare guerra psicologica/verbale con me che praticamente ti stai autosminuendo da solo.
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.351
Se questo thread fosse stato aperto l'anno scorso avrei risposto @Cavani is back, ma credo ormai che solo un cieco potrebbe non considerarlo uno dei migliori founder di sempre.



Io zanfo l'ho visto sempre prendere quello che meritava....
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
685
Io zanfo l'ho visto sempre prendere quello che meritava....

io penso che il suo unico e vero problema fosse il fatto di startare sempre senza un vero e proprio gruppo, come molti altri piu organizzati, riescono a fare.
nel 38, poi vinto, per esempio ricordo che lo start reclutavano player un pò a caso.
in vari w era addirittura lui ad essere reclutato, per poi finirlo come founder dato che era uno dei piu bravi, se non il piu bravo
io non gioco troppi w, ricordo il 50 e il 56 (oppure 45 non ricordo bene) dove era in stravantaggio ma le tribe non erano all altezza per reggere il suo passo...risultato w regalati ai nemici.
la sua colpa forse è non essere mai riuscito a farsi un vero e proprio gruppo...come magari lo sono i tic allert naz
sicuramente sarà dipeso anche dai suoi colpi di testa che non nascondo xD
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tu pensa quanto allora sia stato bravo.
Avevi tutti i segreti come dici tu(non era cosi)ma facciaml che sia cosi..e sono riuscito a portare numero paritario di player nella tribu finale e in piu pure il nome nella tag finale.

Quindi o sono io un fenomeno o tu sei un pollo.
Quindi concludo dicendo evita di fare guerra psicologica/verbale con me che praticamente ti stai autosminuendo da solo.
non voglio incorrere nella furia di cc510 ma a questa baggianata va data una risposta ,


apro e chiudo il discorso ...
riguardo al w41 solo il 30% dei posti vi sono stati concessi ..non la parita
( basta controllare la lista membri della tribu finale ,che fondai io non tu )
i war dogz potevano vincere anche senza di voi ,
ed hai dovuto sottostare ,
adesso capisco tutto ..ma cucirti le lodi di un server che hai vinto a rimorchio
e per cui dovresti solo ringraziare che ti è stato concesso
no !!
 
Ultima modifica:

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.180
@ivanSSJ4 Sono d'accordo sul fatto che Zanfo non abbia raccolto quanto meritava: schiaffi ne ha presi una valanga ma sempre troppi pochi.
Bell'account, tra i migliori sicuramente ma come founder/gestore andiamo da male a malissimo. Ha un che di Cello questo iato tra capacità di giocare e capacità di gestire. Ha vinto un 38 abbastanza vuoto per poi perdere contro noi,canuto,soob e tbrm. E quasi sempre con un bel vantaggio di villi sia chiaro. Manco sua morosa voleva giocare per lui, facciamoci due domande.

Vi do io qualche ora qualche nome in base a chi che ho potuto osservare da vicino durante la mia carriera.

@Matricolato e @graziano76 sono ovviamente i primi. Una gran parte della gestione effettiva dei TIC è passata dalle loro menti e dalle loro mani ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti. Basti questo.

@Cianoman e Bimbam per il poco che ho visto nel w37 (sono arrivato alla fine con una situazione in mappa compromessa e solo dal quel periodo posso giudicare) ci sanno sicuramente fare a livello di gestione, difatti vinsero in passato.

@lodi94 è l'eminenza grigia che sta dietro alle vittorie dei tbrm (per quanto siano state mediamente ottenute in maniera particolare questi han sempre avuto un buon rendimento come tribe). Non so come sia andato l'ultimo world ma di sicuro in quelli precedenti c'è molto di suo.

Nel w58 ho avuto l'occasione di aver a che fare con Gelatina e devo dire che ho trovato un interlocutore veramente acuto. Personaggio particolare sicuramente, ma estremamente valido mi ci sono trovato decisamente bene, sveglio come pochi altri. Ha una ottima visione diplomatica, geopolitica; coglie lucidamente i rapporti di forza.

Poi citerei anche -Asso- che nel w39 ha avuto un grande ruolo nella gestione dell'ultima versione vincente dei Delix. Poi in un altro contesto (con anche meno tempo) non è riuscito a ripetersi ma questo non cancella la buona prova del passato.

Ho parlato come richiesto solo di quelli meno blasonati nel senso che o non erano nominalmente founder oppure se ne parla poco. Ovviamente tra quelli che ho visto abbastanza da vicino per poter esprimere un giudizio.


Aggiungo un personaggio che oramai non ricorda più nessuno (forse pure all'epoca riusciva a passare abbastanza sottotraccia) ma fu molto formativo: Nevrotic. Personaggio razionale, con una certa dose di cinismo, si teneva un ruolo marginale all'interno della tribe per lasciare spazio agli altri (e gente forte lì dentro ce n'era) e concentrarsi sulla gestione (non era solo ma alla fine era quello che trainava di più). Purtroppo non vinse per vari motivi, comunque contro c'era un tris di founder notevoli: Rok90/Lacinzia/Arcangelo della Luce, però mi impressionò molto come gestore.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
vorrei dare una risposta seria a questo topic ,
in tutti questi anni poche volte è capitato che non fossi io il founder tribu ,
in w43 e in w68 con in nazgul e in w49 in dojo ,
di certo @schwelm è un ottimo founder infatti sono tornato con piacere in naz ,
e credo meriti di piu per quanto fa ,

ad ogni modo
negli anni chiunque e stato mio alleato mi ci sono sempre trovato bene ,
persino con @CANEMINI , anche se fa finta di dimenticare come siano andate realmente le cose ,
o @Dago39 anche se poi mi mollo di punto in bianco lasciandomi una tribu allo sfacelo ,
sono tutti founder che ci sanno fare ne tenere un gruppo unito ..
ma secondo me non eccellono piu di tanto , senza dei senati che si fanno in 4 per loro ,
difficilmente fanno molta strada ,
ultimamente mi sono trovato benissimo con @canuto , se un giorno fondera nuovamente sa gia che mi trovera disponibile

se vorrei fare complimenti come founder avversario sarebbero per Markus fonder UNNI di w1
o per due calzini , i founder nuova generazione sono piu amanti dei mezzucci di quanto lo si fosse in passato , oppure prediligono la diplomazia alle asce !

unica per cui spezzerei una lancia a favore di questa nuova generazione è @BlueOcean che sia founder o player , fa la differenza dentro una tribu
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
Tx, detto da te è un bel complimento
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Tx, detto da te è un bel complimento
solo una volta fondammo insieme, ma sono pischelli qui e di certo pochi hanno memoria di w29 , ...dopo ti ho avuta sempre come nemica
w34 w62 adesso w68 ed anche da nemici c'è stato rispetto ...,

comunque volevo spendere altre due parole su questo topic
dove si vorrebbe attribuire maggiori riconoscimenti ad i founder del presente e del passato ,
,
I grandi founder del passato hanno sempre avuto dei grandi senati a coadiuvarli ,
persino io ..li ho avuti

attribuire meriti solo ad i founder denigra il lavoro fatto dai loro gruppi ,
e di tutti quelli che hanno sempre lavorato dietro le quinte ,senza chiedere elogi particolari per se stessi
a loro vanno i meriti delle grandi vittorie ..!!
personalmente dovrei elogiare @jambo , @xxxdomy e mirko88 per aver condotto i WD alla vittoria in w24
anche in mia assenza
come tutto il senato degli HF di W20 che vinse contro gli allert , quando tuttialsugo dovette mancare 6 mesi ,
ma molto spesso ci si dimentica di loro e sono i vari founder a cucirsi tutti i meriti ..!!
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
solo una volta fondammo insieme, ma sono pischelli qui e di certo pochi hanno memoria di w29 , ...dopo ti ho avuta sempre come nemica
w34 w62 adesso w68 ed anche da nemici c'è stato rispetto ...,

comunque volevo spendere altre due parole su questo topic
dove si vorrebbe attribuire maggiori riconoscimenti ad i founder del presente e del passato ,
,
I grandi founder del passato hanno sempre avuto dei grandi senati a coadiuvarli ,
persino io ..li ho avuti

attribuire meriti solo ad i founder denigra il lavoro fatto dai loro gruppi ,
e di tutti quelli che hanno sempre lavorato dietro le quinte ,senza chiedere elogi particolari per se stessi
a loro vanno i meriti delle grandi vittorie ..!!
personalmente dovrei elogiare @jambo , @xxxdomy e mirko88 per aver condotto i WD alla vittoria in w24
anche in mia assenza
come tutto il senato degli HF di W20 che vinse contro gli allert , quando tuttialsugo dovette mancare 6 mesi ,
ma molto spesso ci si dimentica di loro e sono i vari founder a cucirsi tutti i meriti ..!!
Vero @lodi94?
 
Numero di reazioni
5.161
I grandi founder del passato hanno sempre avuto dei grandi senati a coadiuvarli ,
persino io ..li ho avuti

Pensa un po', hai anche avuto senati che oltre a coadiuvarti ti hanno inglobato.
Chapeau.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Pensa un po', hai anche avuto senati che oltre a coadiuvarti ti hanno inglobato.
Chapeau.

solo da grigio potevano riuscirci ,
come mi ricordo io ero stato io ad inglobarli ad alcuni , asdrubale e masterclick ,
cosa e una nuova versione delle solite storielle che andate raccontando :cool: :cool:
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
solo da grigio potevano riuscirci ,
come mi ricordo io ero stato io ad inglobarli ad alcuni , asdrubale e masterclick ,
cosa e una nuova versione delle solite storielle che andate raccontando :cool: :cool:

Strano, vedo sia Asdrubale che Masterclick nella classifica finale... manco ad inglobare sei buono?

TW Stats
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Strano, vedo sia Asdrubale che Masterclick nella classifica finale... manco ad inglobare sei buono?

TW Stats
veramente in quello buono lo sono stato almeno a masterclick lo avete fatto riciclare voi ,
ad asdrubale invece ci siamo commossi e gli furono tornati ...
la cosa strana che entrambi li sittava sempre mad max quando li hanno svuotati ..e sono stati riciclati dagli stessi che poi si sono lagnati per poi finire tutti in tribu insieme ..alquanto ipocriti ..
ma che ci volete fare tutta brava gente ,
invece di fare vedere le classifiche finali perche non tiri fuori le loro statistiche di gioco ??
manco buono a taroccare la verita sei ??
ma parliamo di te che come grande founder necessiti di reclutarti il senato nemico per vincere !!
senza i soliti mezzucci non sai proprio cavartela

vi voglio proprio vedere in w69 con la regola no sharing ...come farai a cavartela che senza due share nell'account non vai da nessuna parte
ma di certo i nerd dei tic ( 3 player ad account )
avranno gia meditato come fregarsene delle regole ...!
sara dura w69 lo sapete che non potete piantumare spero ..visto che eravate diventati maestri di questa disciplina e neanche proxare .voi fulgidi esempi di come si vince nel nuovo tribals !!
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.028
Va bhe sarà un mondo un po' vuoto il 69 probabilmente, a prescindere dai vari tic che startano
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Va bhe sarà un mondo un po' vuoto il 69 probabilmente, a prescindere dai vari tic che startano
ovvio che sara vuoto se gia ci metti che anche con la regola no sharing saranno in 3 per account comunque , chi altri dovrebbe giocarci che gia 90 player sono tutti li ...
 
Numero di reazioni
5.161
ma parliamo di te che come grande founder necessiti di reclutarti il senato nemico per vincere !!
senza i soliti mezzucci non sai proprio cavartela

Non ho mai startato da founder.
E se l'avessi fatto, ed il mio senato si fosse fatto reclutare dagli avversari, avrei la decenza di starmene zitto nel mio angolino e non andarmi a pavoneggiare in giro come fai tu.

vi voglio proprio vedere in w69 con la regola no sharing ...come farai a cavartela che senza due share nell'account non vai da nessuna parte
ma di certo i nerd dei tic ( 3 player ad account )

W 45 avevo 1 share, Tharkas
W 51 giocato senza share
W 54 sono entrato a dare una mano a Jah, l'account non era il mio
W 58 giocato senza share
W 59 sono entrato a dare una mano a Jah, l'account non era il mio
W 62 giocato senza share

Se vogliamo andare ancora più indietro, W35 e 30 senza share, 25 con 1 share.

Forse la regola del no share potrebbe avvantaggiarmi più che ad altri... se avessi voglia di giocare.


sara dura w69 lo sapete che non potete piantumare spero ..visto che eravate diventati maestri di questa disciplina e neanche proxare .voi fulgidi esempi di come si vince nel nuovo tribals !!

A differenza tua che sei il fulgido esempio di come si possa riuscire a perdere mondi che sembravano impossibili da perdere.
 
In cima