• - -

Andameto Op. Capitolo 1

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Primo giorno di O.p e gli attacchi più lontani già sono in viaggio. Ragazzi/e io mi sento in dovere di fare i complimenti ai V.T e kha-dum per l’impegno mostrato nel mandare dei semplici fake. Vi giuro che in 9 anni di gioco non ho mai visto un lavoro fatto peggio di quello che stiamo assistendo, Polpo Paul che invece di mandare fake ariete si sbaglia e manda in supporto, nitla che fa arrivare i fake alle 07:29!! in pieno bonus notturno (giusto per citare qualche esempio) ecc.

Se non altro ci stiamo divertendo un po’ tutti a taggare, aspettando con ansia di vedere l’esito di questa “op” mentre @Obscure si gode le ferie.
Maggiori aggiornamenti nei giorni a seguire…
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
487
Bonus notturno 00:00 - 08:00

185BBBDD-D911-4107-A02C-23EA4984B6F7.jpeg

Beh direi..
106EAA4A-E7A0-4F95-A2D9-6717327C13C5.jpeg
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.004

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
@Brauer ho bisogno dei tuoi consigli per giocare in un top account

Figlio mio io più di tanto non posso dirti, ricorda però che il trucco per stare in top senza sforzo è riciclare e farti amico chi ti da da mangiare :')

PS: A Ottobre chi c'è? :alien:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Ultima modifica:

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
Primo giorno di O.p e gli attacchi più lontani già sono in viaggio. Ragazzi/e io mi sento in dovere di fare i complimenti ai V.T e kha-dum per l’impegno mostrato nel mandare dei semplici fake. Vi giuro che in 9 anni di gioco non ho mai visto un lavoro fatto peggio di quello che stiamo assistendo, Polpo Paul che invece di mandare fake ariete si sbaglia e manda in supporto, nitla che fa arrivare i fake alle 07:29!! in pieno bonus notturno (giusto per citare qualche esempio) ecc.

Se non altro ci stiamo divertendo un po’ tutti a taggare, aspettando con ansia di vedere l’esito di questa “op” mentre @Obscure si gode le ferie.
Maggiori aggiornamenti nei giorni a seguire…

È uno scontro tra titani
 
Numero di reazioni
487
Non metto i numeri di villi presi/persi perchè si dovrebbe contare anche op notag di cui non so nulla (possono aver preso 0 o 100, veramente non so).

Buona OP asse kadum-vt-ttl più accademie contro per me una buona difesa -PB-, quelli attivi ovviamente. Difendere 5 vs 1 non è cosi facile, complimenti a @Obscure che dal lettino in spiaggia mi ha fregato un villo mettendo supporti al millesimo, un pò meno fortunato @Marshall D. Teach.

WhatsApp Image 2021-09-06 at 07.17.05.jpeg

Passare da top1 attaccante a top1 difensore è stato un lavoro duro ma veloce, aspettiamo commento anche di @fagi dalla loro parte, magari ha più tempo per scrivere e commentare in generale non avendo 250 attacchi in arrivo:rolleyes:

Ma come insegna il buon Seba, i poteri del giorno si fanno in difesa:
Immagine 2021-09-06 105853.png
 
Ultima modifica:

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Beh che dire… mi devo correggere. I fake dei V.T erano penosi, ma Kha-dum, kha-dum 2 e TTL hanno fatto un buon lavoro. Ovvio, in questa Op eravamo 300 Spartani (30 player) contro 10000000 Persiani, e bisogna ammettere che nonostante alcune perdite (come è normale che sia) le Termopili hanno retto più che bene!
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
In realtà c’è da essere delusi in quanto i ka dum con una difesa penosa per ora sono solo a -6 voi a a -14.
Ieri sera chiedevo a @*RAGGASONICO* se bisognava sittare qualcuno in difesa
Nessuno era on ed ecco il risultato
Ovviamente non mi riferisco ai pochi attivi che avranno fatto un buon lavoro.
Ma il resto uno scempio.
 

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Ah su questo hai ragione, ma se vedessi che lavoro da ieri per noi pochi altri a murare, ninjare, riconquistare… 1vs5 non è facile
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.232
Ah su questo hai ragione, ma se vedessi che lavoro da ieri per noi pochi altri a murare, ninjare, riconquistare… 1vs5 non è facile
A maggior ragione vedere il vostro lavoro andato in parte perso fa arrabbiare a voi più che a noi…
Ma vabbè si volta pagina ed è giusto fare i complimenti all’asse avversario
 
Numero di reazioni
530
Fa sorridere che stavate già cantando vittoria prima del tempo qui in forummone e comunque qualche villo a casa lo abbiamo portato.
Tuttavia mi sembra di stare in un circo: da noi vedo un account che è stato completamente bordomappato, senza avvisare nessuno, e altri report davvero penosi (per essere gentili).
Spero che questi errori serviranno per il futuro, ma se dovessi fare un resoconto della giornata non sono per nulla soddisfatto (è solo un parere personale, poi le somme non le tiro io).

P.s. @principessa sissi complimenti per la riconquista però al momento vedo un meno 2 sul tuo account, non solo il villo preso da Obscure.

P.p.s. @Lumberjack94 da conquistatore a conquistato è un attimo (emoji del clown)
 
Ultima modifica:
In cima