• - -

Andameto Op. Capitolo 1

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
non si può ahahahhaa

Ekoxl0lWAAA29-b.jpg
 
Numero di reazioni
530
Scout di sé stesso (emoji del clown)
Solo per intenditori.
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Raga comunque quando si flamma in forummone sarebbe buona norma mettere sempre un po di contesto per chi non segue il W. Io ad esempio, non lo seguo, e non ci capisco nulla di quello che dite. Se ve la menate solo tra di voi non ha senso postare qui, tanto vale che vi fate uno spam condiviso in game e vi trastullate.

baci.
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
Raga comunque quando si flamma in forummone sarebbe buona norma mettere sempre un po di contesto per chi non segue il W. Io ad esempio, non lo seguo, e non ci capisco nulla di quello che dite. Se ve la menate solo tra di voi non ha senso postare qui, tanto vale che vi fate uno spam condiviso in game e vi trastullate.

baci.

tienes razon..riassumo:

oggi arrivata prima op asse kadum-VT-TTL sui PB, non so dirti quanti villi presi o danni fatti in generale perchè non ho il quadro della situazione

sempre stamattina è arrivata "op" dei notag sui Kadum (zona centromappa), che rispetto alle perdite avute han fatto danni clamorosi mappando in pratica il player Il Conquistatore (messo tra virgolette "op" perchè personalmente sa più di antipasto ad una vera operazione questo attacco)

ancora fermi i VG
 

*RAGGASONICO*

Best Mate 2021
Numero di reazioni
506
Rettifico quello che ha detto fagi sui no tag.

L'op dei notag non era un antipasto ma il dolce, voci interne sussurrano che si devono riposare adesso :sleep:o_O
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Side 1:
Tribes: NO TAG, -VG-
Side 2:
Tribes: Ka-dum, V.T

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
78
Side 2: 61
Difference: 17


UN PO DI DATI.



chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 2
Difference: 12

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
187,491
Side 2: 85,446
Difference: 102,045

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
78,165
Side 2: 13,419
Difference: 64,746

chart
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma all'improvviso siamo a Napoli?
Side 1:
Tribes: NO TAG, -VG-
Side 2:
Tribes: Ka-dum, V.T

Timeframe: Last 48 hours

Total conquers:

Side 1:
78
Side 2: 61
Difference: 17


UN PO DI DATI.



chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
14
Side 2: 2
Difference: 12

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
187,491
Side 2: 85,446
Difference: 102,045

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
78,165
Side 2: 13,419
Difference: 64,746

chart

Non è che mi piaccia gettare feci sulla gente, ma aver conquistato villi con una "Op" fatta così male non me l'aspettavo... tra gente che non ha lanciato, iterazioni per sitting etc... ero convinto schiantassimo tutti.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ma all'improvviso siamo a Napoli?

Non è che mi piaccia gettare feci sulla gente, ma aver conquistato villi con una "Op" fatta così male non me l'aspettavo... tra gente che non ha lanciato, iterazioni per sitting etc... ero convinto schiantassimo tutti.


Ne ero convintissimo anch’io dopo alcuni errori.

Ma evidentemente non abbiamo errato solo noi
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
ma questo è flame .. e in questi casi bisogna flammare

poi per me non esiste l'onore su sto giochino, ma dovrebbe esistere l'umiltà di dire "anche se uso una marea di pp e allo start sono topa 1, l'invincibile! ... non so giocare" .. li avrei anche piacere ad aiutare con qualche consiglio per far crescere qualcuno

E in questa "op" teoricamente dovevo gestire io le dif (già rinunciato al ruolo lol) .. manco sapevo che su 3/4 dei villi persi oggi ci fossero attacchi, e uno di quelli che ha perso villi sarebbe il founder .. di sicuro mi dò voto 0/1, come a tutta la tribe

anche l'attacco non è stato granchè, anche per le skill viste, però ha portato a casa villi quindi vi dò un 6

parlando di whings, nulla contro di lei, ma player che combatte con onore, che allo start è top 1 e ad oggi non ha neanche un villo completo da 9k, dovrebbe far capire a tutte le nuove leve che i pp non bastano per giocare qui
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
ma questo è flame .. e in questi casi bisogna flammare

poi per me non esiste l'onore su sto giochino, ma dovrebbe esistere l'umiltà di dire "anche se uso una marea di pp e allo start sono topa 1, l'invincibile! ... non so giocare" .. li avrei anche piacere ad aiutare con qualche consiglio per far crescere qualcuno

E in questa "op" teoricamente dovevo gestire io le dif (già rinunciato al ruolo lol) .. manco sapevo che su 3/4 dei villi persi oggi ci fossero attacchi, e uno di quelli che ha perso villi sarebbe il founder .. di sicuro mi dò voto 0/1, come a tutta la tribe

anche l'attacco non è stato granchè, anche per le skill viste, però ha portato a casa villi quindi vi dò un 6

parlando di whings, nulla contro di lei, ma player che combatte con onore, che allo start è top 1 e ad oggi non ha neanche un villo completo da 9k, dovrebbe far capire a tutte le nuove leve che i pp non bastano per giocare qui

Domanda seria, ma quindi continuate a giocare? Perchè ho fonti Molto poco attendibili (No, non sono sarcastico, non ci crederei manco se vedessi) che avete deciso di buttare grigio?

Detto onestamente penso che sia il W più ridicolo degli ultimi anni in caso positivo... manco il 60 è stato così deludente, e dire che visto che si accendeva il flame per le ultime op pensavo stesse diventado un w degno da giocare e ho buttato un po' di pp... amen.
 
In cima