CC510
Granduca
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Rovistamento
Salve Community,
ecco un'altra guida presa dal .net:
Cominciamo spiegando lo scavenging usando un esempio di 100 Lance dal mio account beta per testare la nuova funzione:
(Tenete conto che questo è stato fatto su un mondo beta a velocità 2, quindi i numeri saranno dimezzati su una velocità 1)
Come potete vedere qui, lo scavenging (= rovistamento) è scalabile a seconda delle caratteristiche che avete sbloccato.
Il primo garantisce il 10% del reddito massimo trasportabile;
Il secondo garantisce il 25% del reddito massimo trasportabile;
Il terzo garantisce il 50% del reddito massimo trasportabile;
Il quarto garantisce il 75% del reddito massimo trasportabile.
Ecco un esempio con 200 lance:
Come potete vedere qui, i valori delle risorse rimangono costanti rispetto alla %, ma scalano (non linearmente) rispetto al tempo.
Ecco un esempio di cavalleria leggera che saccheggia 5.040 risorse (Lo stesso dell'immagine #2 in termini di bottino)
Questo significa che la velocità della truppa non ha assolutamente alcun effetto qui, ritenendo le truppe con il miglior costo per bottino le più preziose (Lancieri)
Facciamo una piccola deviazione qui:
Cosa richiede all'inizio del gioco la maggior parte dell'individuo?
In ordine specifico
1: Attività
2: Premium
3: Farming
Il problema più comune con il farming è il temuto loot 1/80 della microfarm o anche per i noob che mandano 20 lance/spade per ottenere forse 15/800 risorse all'inizio del mondo.
Quello che sono qui per mostrarvi è che lo scavenging dovrà essere nerfato a causa dello stato attuale del gioco, o persone come me o altri 'veterani' ne approfitteranno e avranno abbastanza truppe per decimare ogni noob prima non appena usciranno dalla loro generosa protezione principianti.
Spieghiamo come funziona l'early game
Il mondo inizia offrendo 25.000 legno/argilla/ferro nel Cambio del Premium in OGNI continente
- Ogni giocatore con una buona dose di fortuna può facilmente comprare 5.000 di ogni risorsa nel suo continente prima che le risorse si esauriscano.
- Invece di fare il tipico rush di cavalleria leggera, la meta sarà cambiata verso l'aggiornamento delle vostre abilità di scavenging (onestamente credo che il mix lance/spade sarà il modo migliore) e sarete facilmente in grado di arrivare al livello 3 lo scavenging entro il giorno 1.
- Entro il giorno 1, se sei un utente Premium significativo (2000+ Premium pronti all'uso) avrai FACILMENTE le risorse per costruire il massimo di circa 150 lance (a seconda del livello della caserma) il giorno 1, oltre a ricercare la cavalleria leggera, aumentare le risorse, blah blah blah.
Quindi.. cosa possiamo vedere su uno scavenging di livello 3 con 150 lancieri?
Su un mondo a velocità 1, questo dovrebbe richiedere circa 3:20:34, quindi riceverete 8 di queste corse al giorno, senza paura di picchi, bottini minimi, o letteralmente qualsiasi discrepanza statistica.
Se mettete a bilancio solo 75 lance mentre farmate con 75, vedrete le vostre variazioni di corsa effettivamente scendere in modo significativo, permettendovi di fare 12 corse in un giorno.
La cosa più importante, però, è mettere in preventivo statisticamente le vostre abilità di scavenging di livello 2,3,4 (il livello 1 non funziona) per minimizzare le entrate di risorse.
Ecco un esempio di foglio excel di 24 ore (Fatto per la velocità 2) con 150 lancieri:
Ci è voluto un po' di tempo, ma ne vale la pena per mostrarvi i risultati di mescolare le vostre corse non concentrandosi esclusivamente sul mettere tutto nella possibile corsa teorica di scavenging.
Su un mondo a velocità 2, puoi avere facilmente 300 lancieri alla fine del primo giorno se hai la caserma di livello 5+, ma per il bene di tutto, faremo finta che sia a velocità 1 e divideremo questi risultati per 2.
Seguendo questo metodo, avrete saccheggiato 18k+ garantiti (supponendo la massima efficienza), e questo senza contare quello che avreste saccheggiato via LC (Cavalleria Leggera) dal farming normale, o con le vostre lance/spade dal farming dei 500/400 villaggi pieni prima di aver aggiornato lo scavenging al livello 3.
Questa è solo la parte 1, verrà aggiunta la parte 2 che spiegherà lo scavenging di livello 4, parlerà di come i nuovi giocatori possono beneficiarne, mostrerà l'analisi costi-benefici dell'investimento in lance.