• - -

Seconda Operazione Nos-Ufo

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Invidiosi ? :trolltw:
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
comunque gli si deve dare atto @Dago39 aveva ragione ad aver detto che mi prendeva il doppio dei villaggi
infatti il doppio di zero è zero ,
prossima OP me ne prenderanno il triplo ..:D
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Sì dei raddoppia di Crazy :mad:

"E da me che voi? Io te posso canta na canzone"
Cit.

"amò so Giulia m'hanno menato"
"e da me che voi me devo fa menà pure io"

Canuto è stato capace di fraintendere pure quando gli abbiamo dato ragione, sai leggere o hai la magic box al posto della testa?
Chiedo per un amico
 
Ultima modifica:

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Sempre grande re ma il tuo account dov'è finito ?
Avendoti visto nel 59 so che puoi dare un grande contributo alla causa.
Del resto l'hai vinto facile...
Ah no ???



Avete attaccato pure voi cello eh #Coerenzavera
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.252
"amò so Giulia m'hanno menato"
"e da me che voi me devo fa menà pure io"

Canuto è stato capace di fraintendere pure quando gli abbiamo dato ragione, sai leggere o hai la magic box al posto della testa?
Chiedo per un amico

Capiscilo, é ancora scioccato dall'organizzazione da "cani" che abbiamo visto in questa op.
Eheheh.

Difendevamo giocando a LoL, e non scherzo ahimè
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Sempre grande re ma il tuo account dov'è finito ?
Avendoti visto nel 59 so che puoi dare un grande contributo alla causa.
Del resto l'hai vinto facile...
Ah no ???



Avete attaccato pure voi cello eh #Coerenzavera

sono dove mi compete, al bordo :D

ti ripeto inoltre che ti stavo dando ragione ahahahahahahah
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Raddoppia di crazy> morti piallerman
io fossi nei tuoi panni mi sentirei offeso con i delix ù
hanno messo full off davanti a tutti nobili cello
eccetto i tuoi ,
volevo capire il senso strategico dei delix ..
fare fare nobil fake a 48 ore ( nobili scarichi ) dai cello ..e mettergli le full off avanti ,
che in teoria si ninjavano tutti facile ,
ma e stato piu bello farli schiantare
un parere a caldo di @rely ?
forse hanno cosi tante off che le sprecano per difendere nobili scarichi ?


Immagine 1.png

tutti i villaggi dove hanno mandato nobili i cello erano cosi eccetto quelli di @NO NAMER
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Si gioca a chi ha l'asse più grosso
questa non la ho capita ..fino ad ora solo i nos ci hanno aiutato ..a me mi odiano tuttii

Avrei voluto schiantare anche io
be c'è tempo anche per te ..se sei cosi convinto di riconquistare un villaggio dopo 4 ore che lo ho ripreso ,
sara l'aria di montagna che respirate in delix ..per questo vi sentite tutti dei piccoli fenomeni ,

che tu non abbia schiantato evita fregnacce che su ryu1978 le tue full con nobili non le ho viste tornare looool
o devo cercare i report dei tuoi schianti anche ?


comunque siamo tutti convinti che lo riprendete

la riconquista mia e avvenuta alle 8:30

per fortuna ci sono delle volpi come te e snabol in delix

Immagine 1.png
 
Ultima modifica:

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
No fatemi capire..i delix hanno chiesto off ai cello avendo contro una tribu 1/4 inferiore a quantitativo di villi?
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
No fatemi capire..i delix hanno chiesto off ai cello avendo contro una tribu 1/4 inferiore a quantitativo di villi?
precisiamo i cello hanno messo solo i nobili e i delix le full off per farglieli passare
si ...i delix si sono spalmati ed hanno chiesto aIuto ad i cello
capiteli si sentono in inferiorita con un divario di villaggi di 4 ad 1 a loro favore
..prossima puntata ( tempo che finiscano di schiantare ) in sala degli eroi
a fare un monumento ad i delix ..i loro piccoli piccioni ufo
 

Kojiiro

Cavaliere
Numero di reazioni
424
Ora non vorrei dire ma ricordo che i delix hanno quasi il doppio dei villi di ufo+nos, quindi sì, al contrario decisamente gli sarebbe servita una mano XD

A quanto pare possiamo rimuovere il condizionale "gli sarebbe servita" ed utilizzare il passato prossimo "gli è servita"... :) stats alla mano..

Chissà se gli mancherà dire "Siamo in inferiorità numerica!... voi siete di più... con tutti quei villi..."

Ma d'altronde, come una figura più intelligente di me disse non molto tempo fa:

Per me canuto ti ha fatto le scarpe

Tu gli fai da cuscinetto sui delix facendogli guadagnare tempo, nel mentre i tbrm finiscono di prendere il k54; quando arrivano i tbrm sul confine canuto fà la quarta accademia tbrm
[...]


[...]
Se volevate un domani andare contro tbrm non facevate i nap a sud, ma conquistavate in k54, e avreste avuto vita abbastanza facile, con tutto il rispetto per i Red.

E' palese che state aspettando qualcuno a rimorchio

Ufo non è una tribù, è una scatola di ricicli per tre quattro player, deve durare il tempo che serve
[...], ma sapete benissimo che da soli non andate da nessuna parte (intendo Nos e Ufo insieme per un ipotetica vittoria) quindi per me state aspettando la famosa macchina a rimorchio

Quindi ora nascerà TBRN & TURM, o aveva ragione Ocean e recluterete solo i loro 3/4 player migliori?


ps. tu fai così? con i calzini intendo.. E comunque i miei i più delle volte si vedono, e se dico a mia moglie che li metto diversi per avere più tempo per contare i villi finisco a dormire sul divano.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.252
No fatemi capire..i delix hanno chiesto off ai cello avendo contro una tribu 1/4 inferiore a quantitativo di villi?

Off dei cello se ne son viste poche, a onor del vero han chiesto treni..
Bisogna capire se treni fake o meno, visto che poi ci hanno coordinato off davanti :trolltw:
Con @canuto e @brothers in arms pensavamo di ninjare inizialmente , poi mi sono ricordato che @SprangaSpliff ci tratta male quando flettiamo/ninjamo, e allora abbiamo optato per amorevoli schianti
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
@Kojiiro che fa sono cominciate le arrampicate sugli specchi ?
per sentirvi meno schiappe di quanto avete dimostrato fino ad ora
che poi davanti i nobili cello c'erano le off dei delix
faresti meglio a metterti in silenzio stampa che siete abbastanza ridicoli , contro una tribu con 200 villaggi ..voi che ne avte un complessivo di oltre duemila
vi schiantate ugualmente ,
ci fate figura migliore in delix a starvi zitti ..
che gia siete abbastanza imbarazzantili cosi , e ci tirare anche di queste scuse... non credi ?
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.252
A quanto pare possiamo rimuovere il condizionale "gli sarebbe servita" ed utilizzare il passato prossimo "gli è servita"... :) stats alla mano..

Chissà se gli mancherà dire "Siamo in inferiorità numerica!... voi siete di più... con tutti quei villi..."

Ma d'altronde, come una figura più intelligente di me disse non molto tempo fa:


Quindi ora nascerà TBRN & TURM, o aveva ragione Ocean e recluterete solo i loro 3/4 player migliori?


ps. tu fai così? con i calzini intendo.. E comunque i miei i più delle volte si vedono, e se dico a mia moglie che li metto diversi per avere più tempo per contare i villi finisco a dormire sul divano.


Hai riportato una carrellata di emerite cavolate scritte da @BlueOcean, aggiungendone addirittura di tue, un connubio perfetto.

violino.jpeg
 
In cima