• - -

Una storia di poco falsa...

rely

Cavaliere
Numero di reazioni
233
la verita fa male a chi non sa ascoltarla ..io cosa che mi e dispiaciuto davvero ,
essere stato corretto con voi quando mi chiedevano di non esserlo ...perche credevo doveroso rispettare ,
mi hai fatto capire con queste parole che per te è piu di un gioco
e non te meritavate ...sono nabbo nel game quello di non aver fatto l'infame come storm spirit ..che adesso e degno di uno di voi non e nella mia natura ,
ed è il mio sbaglio
penso che @canuto e @Edit By Stuff
possono confermarti le mie parole

Perdonami ma già faccio fatica a capire l’italiano figurati se mi impegnassi a capire cosa vorresti ottenere con quello che scrivi parli di correttezza ma non lo sei mai stato quindi di che stai parlando?

A me di edit by stuff hai parlato sempre male e mi hai detto che non ci avresti mai fatto diplomazia mentre più su ho letto che volevate attaccarci insieme a loro o sbaglio?
Tbrm stessa cosa ora spiegami dove sta la tua coerenza e la tua correttezza?
A noi inizialmente ci hai pregato per avere il nap chiedendoci di mandare giù quello che hanno fatto gli infami che hai in tribù nel 59 e se lo facevamo tu avresti mandato giù l’odio per quelli che odiavi che poi sono 2 player ma tu metti di mezzo tutta la tribù perché devi convincere i tuoi che sei tosto

Ti prego insegnami a essere coerente e corretto come te
Purtroppo per te tutti i player che oggi fanno i founder ti conoscono e se qualcuno avesse dei dubbi sarò lieto di parlarci in privato adesso non ti rispondo più perché ho già perso troppo tempo a rispondere a uno come te e ti assicuro che da quando sono nato ad oggi non ho mai sprecato il mio tempo libero peggio di così
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Perdonami ma già faccio fatica a capire l’italiano figurati se mi impegnassi a capire cosa vorresti ottenere

ecco allora continua a fare il finto tonto che ti riesce bene
 
Ultima modifica:

BlueOcean

Visconte
Numero di reazioni
1.419
di che sostanze fai abuso ..?
e roba buona passane un po agli altri
se leggi qualche leccata ..a me mi e solo cascato un amico dal cuore ., figurati in quest gioco non è la prima volta
non mi fa piu ne caldo ne freddo ...oramai non calcolo piu la gente che vive per il gioco ,

Crazy perdonami, se tu "fai cascare un amico dal cuore" per il gioco, non sono gli altri che vivono per esso, ma al limite sei tu

fondamentalmente sei anche un "buono", ma di amici te ne sono cascati parecchi parecchi per il tuo ego, se ti faccio una lista di soli quelli che sò io facciamo notte fonda; alle volte fare un passo indietro, cambiare opinione o ascoltare anche gli altri non è segno di debolezza, anzi


cmq basta coi discorsetti,, buonanotte e buone botte, domattina vogliamo stats di guerra fresche e avvincenti, io vado a prendere un altra ventina di barbari, li stò sconfiggendo tutti
 

Dago39

Best Founder 2021
Numero di reazioni
818
Crazy..ti chiamo con il tuo vero nick perche e' quello che mi suona piu' appropriato..mi spiace..Dici cose inesatte e lo sai bene. A inizio mondo sei venuto da noi quasi pregandoci di fare il nap, eravamo io tu e Daredevilone in una chat wathapp... Adducendo motivazioni che volevate giocarvela abbiamo parlato e ci siamo divisi le zone di espansione, secondo le quali noi saremmo andati a est verso i cello e voi sareste andati a sud. Nap di un mese prorogabile a due mesi. Mi pare che tutto l'astio verso le persone che ti porti dietro era stato messo da parte senno non credo avremmo mai raggiunto un accordo di qualsiasi natura.. (quindi non dire fandonie e sii sincero almeno una volta). Poi e' scoppiata improvvisa la tua love story con Canuto e, contestualmente, forse consigliato da chissa chi (io non faccio illazioni) e confabulando con altre tribu del settore, hai pensato bene, di cambiare direzione di espansione e di ritornare, chissa' perche, verso di noi, in violazione a quanto avevamo concordato... Quello che dico non e' detto a caso ma si puo' ben vedere da come avevi esteso le tue chiese, inizialmente verso sud e come poi, repentinamente, sei risalito sopra (dopo la nascita della predetta love story).. Noi non abbiamo mancato a nessuna parola e verso di te siamo stati corretti..da parte tua non si e verificata la stessa cosa...ci volevi prendere da due lati, su due fronti (come dicono a Napoli ci volevi fare il pacco) ma forse la cosa ti si e ritorta contro. Le motivazioni io non le so. Il 13 dovevate attaccare tutti insieme e ovviamente io, come sempre ho suddiviso le mie difese su due fronti, ecco perche forse avete preso qualche villo. Errore mio sicuramente di valutazione, nessuno dei miei player ha sbagliato. In questo caso sbaglia solo chi gestisce la difesa ma le situazioni contingenti ti portano ad agire in un determinato modo. Bravi voi nell'attacco. Oggi abbiamo rifatto noi l'attacco (nota bene non contro una tribu di 200 villi ma contro una tribu di 450 villi visto che voi e nos, per tua stessa ammissione siete la stessa cosa) e qualche risultato l'abbiamo avuto..quindi possiamo, in modo pacifico, dire uno a uno? bene.. domani e' un altro giorno e vediamo cosa succede..ovvio che al momento di non riprorogare il nap (e io ti avevo chiesto sta cosa piu volte e tu lo sai) ti sei assunto le tue responsabilita'. Quindi ora non mi venire a parlare di Davide contro Golia o chicchessia contro nessuno..la guerra l'hai voluta tu non noi..la dichiarazione di guerra ce l'avete fatta voi non io. Questo e tutto. il resto sono tutte chiacchiere a fandonie dette a caso per depistare, come sempre...ah sgolati quanto vuoi non ti rispondero' ovviamente.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
la verita fa male a chi non sa ascoltarla ..io cosa che mi e dispiaciuto davvero ,
essere stato corretto con voi quando mi chiedevano di non esserlo ...perche credevo doveroso rispettare ,
mi hai fatto capire con queste parole che per te è piu di un gioco
e non lo meritavate ...sono nabbo nel game quello di non aver fatto l'infame come storm spirit ..che adesso e degno di uno di voi , non e nella mia natura ,
ed è il mio sbaglio
penso che @canuto e @Edit By Stuff
possono confermarti le mie parole
@brarms in others ma perché il buon cello ti ha paccato l'op e ancora lecchi e invece continui a dare addosso al povero dagostini?
 

meklollo00

Scudiero
Numero di reazioni
75
Qui la storia si fa interessante. Spiazzante l'entrata in scena di @Dago39 o_O
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290
Si ma vogliamo la salsa, screen conversazioni cavalli pazzi e cotillon
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.290

Bjarts

Patrizio
Numero di reazioni
1.170
Il 13 dovevate attaccare tutti insieme e ovviamente io, come sempre ho suddiviso le mie difese su due fronti, ecco perche forse avete preso qualche villo.

Miseria, neanche un briciolo di onestà intellettuale eh? Sappiamo entrambi che ti era noto ben da prima che i cello non sarebbero partiti.. Dai. Quali difese suddivise :risatatw:
"ecco perchè forse avete preso qualche villo"
Non entro nelle altre questioni da te esposte perchè non mi riguardano, però gradirei che non spacciassi il risultato dell'op in questo modo, sarebbe prendersi in giro.. e lo sai.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Crazy perdonami, se tu "fai cascare un amico dal cuore" per il gioco, non sono gli altri che vivono per esso, ma al limite sei tu

fondamentalmente sei anche un "buono", ma di amici te ne sono cascati parecchi parecchi per il tuo ego, se ti faccio una lista di soli quelli che sò io facciamo notte fonda; alle volte fare un passo indietro, cambiare opinione o ascoltare anche gli altri non è segno di debolezza, anzi


cmq basta coi discorsetti,, buonanotte e buone botte, domattina vogliamo stats di guerra fresche e avvincenti, io vado a prendere un altra ventina di barbari, li stò sconfiggendo tutti
veramente se ti scrivono su whatss app levandoti l'amicizia al limite delle offese dove avrei sbagliato ?
mi spieghi meglio la tua filosofia perche non ci arrivo ,
troppo difficile forse spiegarti che c'è chi per il gioco oramai si vende le amicizie e in questo caso sono dago e rely ,
e quelli a levare l'amicizia sono stati loro due ...
ma guarda se tanto mi da tanto
avrei trovato amici piu sinceri in un asilo infantile piuttosto che in delix
vedendo come hanno fatto diventare personale un giochino e hanno rispettato le scelte di chi gli era amico
solo perche differenti di quanto volessero loro ...

ad ogni modo ..bhoooooo sta linea di logica che hai fa parecchia acqua ... !

Crazy..ti chiamo con il tuo vero nick perche e' quello che mi suona piu' appropriato..mi spiace..Dici cose inesatte e lo sai bene. A inizio mondo sei venuto da noi quasi pregandoci di fare il nap, eravamo io tu e Daredevilone in una chat wathapp... Adducendo motivazioni che volevate giocarvela abbiamo parlato e ci siamo divisi le zone di espansione, secondo le quali noi saremmo andati a est verso i cello e voi sareste andati a sud. Nap di un mese prorogabile a due mesi. Mi pare che tutto l'astio verso le persone che ti porti dietro era stato messo da parte senno non credo avremmo mai raggiunto un accordo di qualsiasi natura.. (quindi non dire fandonie e sii sincero almeno una volta). Poi e' scoppiata improvvisa la tua love story con Canuto e, contestualmente, forse consigliato da chissa chi (io non faccio illazioni) e confabulando con altre tribu del settore, hai pensato bene, di cambiare direzione di espansione e di ritornare, chissa' perche, verso di noi, in violazione a quanto avevamo concordato... Quello che dico non e' detto a caso ma si puo' ben vedere da come avevi esteso le tue chiese, inizialmente verso sud e come poi, repentinamente, sei risalito sopra (dopo la nascita della predetta love story).. Noi non abbiamo mancato a nessuna parola e verso di te siamo stati corretti..da parte tua non si e verificata la stessa cosa...ci volevi prendere da due lati, su due fronti (come dicono a Napoli ci volevi fare il pacco) ma forse la cosa ti si e ritorta contro. Le motivazioni io non le so. Il 13 dovevate attaccare tutti insieme e ovviamente io, come sempre ho suddiviso le mie difese su due fronti, ecco perche forse avete preso qualche villo. Errore mio sicuramente di valutazione, nessuno dei miei player ha sbagliato. In questo caso sbaglia solo chi gestisce la difesa ma le situazioni contingenti ti portano ad agire in un determinato modo. Bravi voi nell'attacco. Oggi abbiamo rifatto noi l'attacco (nota bene non contro una tribu di 200 villi ma contro una tribu di 450 villi visto che voi e nos, per tua stessa ammissione siete la stessa cosa) e qualche risultato l'abbiamo avuto..quindi possiamo, in modo pacifico, dire uno a uno? bene.. domani e' un altro giorno e vediamo cosa succede..ovvio che al momento di non riprorogare il nap (e io ti avevo chiesto sta cosa piu volte e tu lo sai) ti sei assunto le tue responsabilita'. Quindi ora non mi venire a parlare di Davide contro Golia o chicchessia contro nessuno..la guerra l'hai voluta tu non noi..la dichiarazione di guerra ce l'avete fatta voi non io. Questo e tutto. il resto sono tutte chiacchiere a fandonie dette a caso per depistare, come sempre...ah sgolati quanto vuoi non ti rispondero' ovviamente.
hai solo da vergognarti salvo per cosa mi hai scritto su whatss svegliati ..che sei maggiorenne
parli tanto ma risulti essere un bamboccetto che vive per un giochino
senza rispettare le scelte altrui ...infantile e dirti poco ,
ma se gia mandi a quel paese un amico per sclte che non ti aggradano in un giochino on-line
ti devi solo cercare una cura e cercartela buona !
detto ci stammi bene e vergognati .. !
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Stai un po' esagerando Crazy. Modera il linguaggio :)
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Stai un po esagerando Crazy. Modera il linguaggio.
lo ho moderato per quello che vale dago per me adesso sono stato fin troppo gentile ,
a chi antepone un gioco ad amicizie di anni figurati ..e il minimo che si merita questo personaggio
che poi venga persino qui a fare il santarellino
perche non ho accettato le sue proposte e ho preferito giocare diversamente
ha solo da farsi una maschera di vergogna !
perche i veri amici secondo dago lo sono finquando nel gioco ti leccano il fondoschiena ..
quando vogliono intraprendere altre strade diventano dei fetenti ...
ha solo da vergognarsi dago niente di piu niente di meno
e se non dico il reale pensiero nei suoi riguardi ..e proprio perche mi voglio moderare
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Purtroppo non so quel che e' successo tra te e Dago di conseguenza non posso giudicare.

Comunque se fossi stato veramente suo amico ci avresti messo una pietra sopra o almeno avresti cercato di comprendere il suo punto di vista. Purtroppo in te vedo solo rancore. Cerca di vivere meglio ste faccende altrimenti ti mangi il fegato.
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Purtroppo non so quel che e' successo tra te e Dago di conseguenza non posso giudicare.

Comunque se fossi stato veramente suo amico ci avresti messo una pietra sopra o almeno avresti cercato di comprendere il suo punto di vista. Purtroppo in te vedo solo rancore. Cerca di vivere meglio ste faccende altrimenti ti mangi il fegato.
spiegalo a dago non a me questo
spiegagli anche che e un gioco non e una guerra reale un amico puo scegliere diversamente nel gioco
ma ho capito salvo oramai e un altro che per il giochino si venderebbe un rene
o la pensi come lui o sei un fetente
be io ragiono alla mia maniera non mi dice dago39 chi devo sceglirmi come amici ...
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Mi spiace, magari un giorno ritornerete ad essere amici :cool:
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mi spiace, magari un giorno ritornerete amici :cool:
io i miei amici li ho esterni a questo gioco , cosa che ancora non capite
qui e solo un gioco non muore nessuno se si perde
a me frega cavoli di vincere o perdere non mi cambia la vita
ma c'è gente per cui vincere oramai è diventata una questione di vita
e si svela per quella che è !
dei lattanti appiccicati ad uno schermo ,
 
Ultima modifica:

Mr. Goodkat

Visdomino
Numero di reazioni
146
Non capisco allora perche te la stai prendendo con Dago39 per cio' che e' successo dato che non ritieni amici coloro che giocano a questo gioco.
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non capisco allora perche te la stai prendendo con Dago39 per cio' che e' successo dato che non ritieni amici coloro che giocano a questo gioco.
veramente e stato dago a dirmi che non mi riteneva piu un amico ,
ma questo non lo ha fatto quando gli dissi che non avrei rinnovato il NAP e gli abbiamo dato la chiusura del nap
li non disse nulla
giusto a dimostrazione di quanto @Dago39 sia ipocrita ed infantile !!!
le sue lamentele che non ero un amico sono avvenute , quando ha saputo che probabilmente saremmo entrati in collaborazione con i Cello ,
un paio di giorni prima che il nap si chiudesse ...
manca questo punto di falsita e di Mazzate nel testo di dago
che purtroppo non ha scritto , poi se lo reputo un lattante ho le mie motivazioni ,
nella mentalita di dago ..sarei rimasto amico se avrei fatto piallare la mia tribu dai delix ,
fa un po ridere ma questo e il suo pensiero
 
Ultima modifica:
In cima