• - -

Late Game W61

masterdano

Borghese
Numero di reazioni
403
Hahahahahajahajajajahahahahahaahhaahhaahahahahhaa. L'unica cosa che mi viene da dire.

Wtl con cui abbiamoprovato ad avere rapporti te la sei inventata palesemente, che dire, beh non c'è altro da dire :).
Riassunto flat: total diplo
da co-Founder WTL dissento fermamente, caro Tatino non so chi tu sia, ma sei male male informato sanno tutti benissimo che ci avete reclutato, siamo stati tutti Mordor-Vino-WTL e Pitbull reclutati da voi (pdf-UL)
poi per problemi di orgoglio di Robelik e me, dal momento che i tuoi founder in modo sprezzante, altezzoso e arrogante ci trattavano con regole, imposizioni e obblighi... NOI e solo noi abbiamo deciso di staccarci dall'asse che avevate creato chiedendo agli IB un asilo, prima un Nap poi un ally.
Ai founder Mordor-Vino e Pitbull forse certi modi dominanti andavano bene....a noi WTL no.
Quindi il Total Diplo credo sia stata una logica conseguenza di come ci si relaziona con le persone ed i responsabili dell'inizio della vostra disfatta (ancora tutto da dimostrare e da verificarsi) stanno in UL e sono due.....ho prove e chat a volonta`
 
Ultima modifica:

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
comunque rispetto per pdf ul ma @tatino090 e @lostinatrip riciclateli per favore, che a leggere tutte ste cazzate in 15 pagine di thread la vigilia di natale mi hanno quasi lobotomizzato

Intanto io non so chi sia questo tatino ... poi se sei tu il gran consigliere che seleziona chi riciclare in base al tuo modesto parere beh... tanto di cappello ^^"

Se non è palese che io stia trollando, i ricicli in testa li hai te...

Anche un esterno, studiando la mappa, può notare quanto l'errore del nord sia stato perdere l'ovest e via dicendo, o pensi che l'unico nato col cervello sei te?

Svegliati caro e impara l'educazione a 30-40 anni che avrai :)

Buon Natale
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
trollare, flammare, sei fantastico caro Alfaec alias Lostinatrip, gioca un po` meglio ed avrai risolto le tue frustrazioni

Citami con il mio nick, che è questo qui con cui scrivo. Quell'acco non è il mio. IO non mi nascondo dietro nessuno e sarei stato rosso nei tuoi confronti anche con 2 villi vuoti.
 
Ultima modifica:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Riprendendo dei meme vecchi non postati, come sta andando in questi giorni:
@jet bazooka.
School Bus Getting Hit By a Train 19122020012019.jpg

Drake 19122020012447.jpg

@lucifero900 questo è per te
Genie Rules 19122020012542.jpg

@TuSaiChi
Thats a paddlin simpsons Angry 12122020140459.jpg
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.289
Che delusione, neanche un po'di flame per la questione Pippo...
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Che delusione, neanche un po'di flame per la questione Pippo...
ormai si saranno rassegnati, un bel regalo sarebbe il delate di massa a natale *_*
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
@tatino090 ma si puo sapere chi sei in game? Non ho mai commentato su questo forum, però sto leggendo troppe idiozie da parte di questo tatino. Se sei effettivamente della nostra tribù, finiscila di commentare e scrivere queste idiozie. Abbiamo perso perchè gli avversari sono stati piu forti sotto tanti aspetti. Poi dici sempre le stesse cose, "avete vinto per la spia" "avete vinto per quello o per quell'altro " . Abbiamo perso e stop!! È un gioco si vince e si perde, ma anche prendendo per vere le tue affermazioni non è che poi improvvisamente le cose cambiano e vinciamo il w !! Quindi basta ripetere sempre le stesse idiozie, non ci fai una bella figura!!
Con questo chiudo e auguro buon natale a tutti.

Grande Hulk, mi mancheranno le guerriglie con te vichingo e pro, anche se non è finita qui, devo prendervi ancora qualche villo :D
tantissimi auguri a te, e a tutti i pdf e ul, buon Natale!
 
Ultima modifica:

BloodShake

Newbie
Numero di reazioni
8
Contenuto rimosso in quanto non conforme al regolamento
 
Ultima modifica di un moderatore:

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
Quanto sei scarso a flammare :( sei anche palesemente segnalabile... magari sei più bravo a giocare se non sei carriato dalla tribe :*

Edit: wof wof !!

Mai più segnalabile di te che ammetti pubblicamente di avere un multi ahahahaha
vedi che è lui, insieme ad altri, che carria la tribe, non il contrario
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Boh sinceramente mi dispiace di star perdendo questo w, a prescindere da tutto sarebbe potuto essere combattuto e divertente
Vedere queste cose fa proprio cadere i cosiddetti a terra
Non capisco il tuo flame gratuito
È ubriaco comprendilo
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Mai più segnalabile di te che ammetti pubblicamente di avere un multi ahahahaha
vedi che è lui, insieme ad altri, che carria la tribe, non il contrario

Ancora con sta storia del multi oh, ma sei di coccio? Poi i multi ed i push sappiamo bene chi li aveva, basta guardare le macchie anomale di villi adiacenti ... !

Comunque mi fa piacere che almeno sia bravo a carriare, spero solo che non vi abbia tirato su con i suoi stessi modi e termini di dialogo
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109
Bene, allora auguri a tutti quanti, compagni, alleati e avversari
 
In cima