• - -

Mappatura w61

lonely

Borghese
Numero di reazioni
65
non so se mi sono perso qualcosa,ma I B e FLAT non sono semplicemente alleati.non è che UL e PDF si parano il culo a vicenda XD cmq un bel w equilibrato speriamo di poter vincere almeno stavolta
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Insomma a sud est ci sarà il macello a nord ovest ci sarà un orgia di gruppo
 
Ultima modifica:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
L'asse nemico ha un vantaggio di circa 300 villi (ho fatto i conti a mente e velocemente, potrei sbagliarmi) e una posizione in mappa nettamente migliore, data sia dallo start che dalla diplo. Il k44 si conferma come nettamente più brutto, chiuso completamente a tarallucci e vino. Non capisco questa scelta di fondersi soprattutto per quanto riguarda gli IPB, che avrebbero potuto prendere molto terreno a danno delle altre due, invece hanno scelto di chiudersi quasi ogni sbocco :/
 

Deleted User - 848880206

Ospite
L'asse nemico ha un vantaggio di circa 300 villi (ho fatto i conti a mente e velocemente, potrei sbagliarmi) e una posizione in mappa nettamente migliore, data sia dallo start che dalla diplo. Il k44 si conferma come nettamente più brutto, chiuso completamente a tarallucci e vino. Non capisco questa scelta di fondersi soprattutto per quanto riguarda gli IPB, che avrebbero potuto prendere molto terreno a danno delle altre due, invece hanno scelto di chiudersi quasi ogni sbocco :/
Ma dove lo vedi sto vantaggio di 300 villi degli avversari? Io conto un vantaggio di 200 villi del vostro asse.

IB/FLAT=1046 villi
UL/PDF=831

Lol
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Avevo dimenticato di mettere gli *****.

Comunque sia l asse IB/FLAT ha comunque un vantaggio di 100 villi, non so dove l hai visto il vantaggio avversario di 300 villi :/
 
Ultima modifica di un moderatore:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
Avevo dimenticato di mettere gli *****.

Comunque sia l asse IB/FLAT ha comunque un vantaggio di 100 villi, non so dove l hai visto il vantaggio avversario di 300 villi :/

che il loro asse conta anche i pum :)
se non sai le cose almeno non fare il saccente
lol
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Sharo con uno di loro e i PUM non fanno parte dell asse lol, hanno semplicemente un ally temporanea. Se non sai le cose almeno non fare il saccente. Cit

Lol
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Sharo con uno di loro e i PUM non fanno parte dell asse lol, hanno semplicemente un ally temporanea. Se non sai le cose almeno non fare il saccente. Cit

Lol

"Ally temporanea" = dalla vostra parte
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
Cosa significa ? Qui dice che il loro "asse" ha 300 villi di vantaggio, dato che i P-U-M non fanno parte dell asse, 300 villi di vantaggio sta gran ceppa:confused:

Sharo con uno di loro e i PUM non fanno parte dell asse lol, hanno semplicemente un ally temporanea. Se non sai le cose almeno non fare il saccente. Cit

Lol

Ally = combattere contro lo stesso nemico

Parallelismo storico:

USA e Unione Sovietica avevano un'ally temporanea per sconfiggere la Germania/Italia, infatti combattevano lo stesso nemico, perciò stavano dalla stessa parte
 

Deleted User - 848880206

Ospite
@RUSCHIO

Mi devo ripetere per la 3 volta???!!! Inutile che metti a confronto storia con un giochino, il tuo amico ha detto "ASSE" siccome i PUM non fanno parte dell asse, sti 300 villi di vantaggio una gran sega!! Prima o poi i PUM li dovremo affrontare pure noi, l ultima volta che lo ripeto. Non c e peggior sordo di chi non vuol sentire. Ed è inutile mettere a confronto la guerra vera con un giochino perche non ha alcun senso.

Buon game
 
Ultima modifica di un moderatore:

zugzwang

Latifondista
Numero di reazioni
179
@RUSCHIO

Mi devo ripetere per la 3 volta???!!! Inutile che metti a confronto storia con un giochino, il tuo amico ha detto "ASSE" siccome i PUM non fanno parte dell asse, sti 300 villi di vantaggio una gran sega!! Prima o poi i PUM li dovremo affrontare pure noi, l ultima volta che lo ripeto. Non c e peggior sordo di chi non vuol sentire. Ed è inutile mettere a confronto la guerra vera con un giochino perche non ha alcun senso.

Buon game

Fino a quando avrete un nemico comune, resterete alleati. Dato che il nemico comune siamo noi, dovremo sfidarvi assieme. Non è difficile, ci puoi arrivare persino tu
 

RUSCHIO

Baronetto
Numero di reazioni
258
@RUSCHIO

Mi devo ripetere per la 3 volta???!!! Inutile che metti a confronto storia con un giochino, il tuo amico ha detto "ASSE" siccome i PUM non fanno parte dell asse, sti 300 villi di vantaggio una gran sega!! Prima o poi i PUM li dovremo affrontare pure noi, l ultima volta che lo ripeto. Non c e peggior sordo di chi non vuol sentire. Ed è inutile mettere a confronto la guerra vera con un giochino perche non ha alcun senso.

Buon game

Mi ripeto per la seconda volta:
Ally = giocare dalla stessa parte

Doc ha usato il termine ASSE per dire che siete dalla stessa parte e tu hai confermato sta cosa.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Fino a quando avrete un nemico comune, resterete alleati. Dato che il nemico comune siamo noi, dovremo sfidarvi assieme. Non è difficile, ci puoi arrivare persino tu

Lascia stare ha qualcosa in più degli altri lui... a livello genetico...

comunque non sono un fenomeno anzi direi mediocre, ma chiunque cerchi un sharer e ha contro gli IPBMordor o come cavolo si chiamano io sono disponibile per aiutare (se vi fidate). Ho un conto personale in sospeso
 

Deleted User - 848880206

Ospite
Fino a quando avrete un nemico comune, resterete alleati. Dato che il nemico comune siamo noi, dovremo sfidarvi assieme. Non è difficile, ci puoi arrivare persino tu
Allora utilizza il termine esatto e non "asse" perche se dici che abbiamo 300 villi di vantaggio fai intendere che i PUM finiranno il w con noi, quando non e cosi. E allora sul vostro "asse" perche non aggiungiamo anche i BUC ?Come mai loro non li avete nominati :trolltw:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima