• - -

Padawan è una scuola di Tribals.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

schwelm

Latifondista
Numero di reazioni
710
per me il w non è ancora perso vediamo che succede ancora i prossimi giorni ahahah ogni settimana ne esce na sorpresa anche se so state quasi tutte negativi per noi sti giorni!!
si adesso hanno altri non so 70-80 villi in piu niente male facciamo finta che hanno fatto na bella op e andiamo avanti finche ce ancora speranza non si molla:cool::cool::cool:
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
vincere è l'unica cosa che conta...non è bello perdere cosi, ma chiunque ne avrebbe approfittato .
Dire che non è cambiato nulla o che il w è ancora pari è solo una grande cazzata, dato che gia si era indirizzato e dopo questa cosa ancora di più.
Chiedo scusa se è passato sto messaggio da parte mia, che sarebbe ovviamente ipocrita.
Mi spiego meglio cercando di parlare un italiano decente dopo la notte, comunque intendo che la situazione non è compromessa a livello di w, se solo i bajo trovassero la forza di restare uniti e reagire, FERMO RESTANDO CHE CAPISCO IL LORO STATO D'ANIMO E NON È PER NULLA FACILE FARLO. (scrivo maiuscolo sennò dite che vi flammo e basta).
Ovviamente se prima era difficile portare a casa sto w adesso diventa quasi impossibile, questo perché è opinione diffusa che i ds siamo i favoriti già da inizio w pertanto riporto il pensiero comune, nonostante ciò ribadisco che il w ovviamente è compromesso se lo stato d'animo la fa da padrone e decidono di buttare grigio, altrimenti il w è ancora lungo.
Non importa quante volte cadi, l importante è rialzarti

per me il w non è ancora perso vediamo che succede ancora i prossimi giorni ahahah ogni settimana ne esce na sorpresa anche se so state quasi tutte negativi per noi sti giorni!!
si adesso hanno altri non so 70-80 villi in piu niente male facciamo finta che hanno fatto na bella op e andiamo avanti finche ce ancora speranza non si molla:cool::cool::cool:
Ti dico grazie perché forse sei l unico che ha colto il mio messaggio (anche se forse non lo hai letto) o che comunque sta parlando da founder.
A te vanno i miei complimenti
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Chiedo scusa se è passato sto messaggio da parte mia, che sarebbe ovviamente ipocrita.
Mi spiego meglio cercando di parlare un italiano decente dopo la notte, comunque intendo che la situazione non è compromessa a livello di w, se solo i bajo trovassero la forza di restare uniti e reagire, FERMO RESTANDO CHE CAPISCO IL LORO STATO D'ANIMO E NON È PER NULLA FACILE FARLO. (scrivo maiuscolo sennò dite che vi flammo e basta).
Ovviamente se prima era difficile portare a casa sto w adesso diventa quasi impossibile, questo perché è opinione diffusa che i ds siamo i favoriti già da inizio w pertanto riporto il pensiero comune, nonostante ciò ribadisco che il w ovviamente è compromesso se lo stato d'animo la fa da padrone e decidono di buttare grigio, altrimenti il w è ancora lungo.
Non importa quante volte cadi, l importante è rialzarti

Questo discorso ha senso se i bajo si dimostrano tali, ma anche Dall ultima op abbiamo visto che ci sono molti problemi sia di player che di organizzazione interna nei bajo.
E dopo quello che è successo oggi almeno dal mio punto di vista puó andare solo peggio e credo che ciò tutti lo pensano .
Gli jedi se conti i punti hanno gli stessi dei dw quindi è normale che si dice che siate favoriti essendo 3/2 nell’asse, e perciò ciò che è successo oggi aumenta questa stat
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Incubo è sostanzialmente una bambina di 5 anni in un corpo da 40enne o gli anni che ha.
Non è la prima volta che fa una cosa del genere, già nel 48 lo fece (di passare al nemico così de botto); se non ha quello che vuole, quando lo vuole, fa i capricci, appunto come una bimba di 5 anni.
Gli unici world che porta a termine son quelli dove fa da founder e quindi decide lei, gli altri finiscono quasi sempre cosi.

Purtroppo quando uno ha i soldi ma non il cervello, questi sono i risultati.
 

-WhoMadeWho-

Artigiano
Numero di reazioni
81
Incubo è sostanzialmente una bambina di 5 anni in un corpo da 40enne o gli anni che ha.
Non è la prima volta che fa una cosa del genere, già nel 48 lo fece (di passare al nemico così de botto); se non ha quello che vuole, quando lo vuole, fa i capricci, appunto come una bimba di 5 anni.
Gli unici world che porta a termine son quelli dove fa da founder e quindi decide lei, gli altri finiscono quasi sempre cosi.

Purtroppo quando uno ha i soldi ma non il cervello, questi sono i risultati.

Ah quindi lei è masha del 48 o come si chiamava?
 

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Ultima modifica:

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.086
E in che modo ciò avrebbe portato alla decisione di incubo? Avevi solamente voglia di dire una cosa stupida e hai trovato il momento perfetto per dirla?
Tirando dentro cani e porci, gente che non si conosce ecc è OVVIO che alle prime difficoltà un tuo player può fare un’infamata cosi
Se una tribe ha tutti player abbastanza “fidati” sopratutto al fronte si è più solidi nei momenti di difficoltà
Detto questo mi dispiace, ste cose sono la rovina di tribals
 

Egoman

Visconte
Numero di reazioni
992
Tirando dentro cani e porci, gente che non si conosce ecc è OVVIO che alle prime difficoltà un tuo player può fare un’infamata cosi
Se una tribe ha tutti player abbastanza “fidati” sopratutto al fronte si è più solidi nei momenti di difficoltà
Detto questo mi dispiace, ste cose sono la rovina di tribals
Complimenti per il ritardo, informarsi prima di fare un intervento non pensavo fosse così difficile
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Qui te la sei un po' tirata però :confused:

Per il resto, una tribe è valutabile anche dalla stabilità interna, da quello che ho letto (e che ho avuto voglia di ricapitolare qui di seguito) l'account in questione sarebbe stato da riciclare già da un bel pezzo.
Non è stato fatto.
Per qualsivoglia motivo che potete conoscere voi;
posizione in mappa, amicizia, seconda (ma anche terza, quarta) possibilità di "redimersi".


Poi vabbè, neanche li commento tutti i grandi signori che "Eh ma io da founder non l'avrei mai fatto, riciclare un nemico in questa maniera".

Sulla prima parte non posso che concordare e temo proprio sia stato fatto per amicizia, il che mi fa rosikare pure di più. Non me la sento però di fare una colpa a chi ha deciso così, capita di valutare male le persone, altrimenti 3/4 di noi (immagino) non avrebbero relazioni di vario tipo finite male in real.

Sulla seconda liberissimo di non commentarle ma far passare il messaggio che chiunque lo avrebbe fatto è abbastanza, boh, triste. Qualcuno non lo avrebbe fatto per bontà d'animo (e non ho dubbi che @Bjarts ad esempio sia tra questi, altri magari per non rischiare di compromettere un world che aveva tutto per essere uno dei più divertenti degli ultimi anni. Non tutti giocano per vincere più facilmente e più velocemente possibile, alcuni, spero molti, giocano per vincere, certo, ma comunque divertendosi a giocare. Io sarò fatto male, ma se passa in secondo piano il divertimento della vittoria me ne frega zero (ad esempio nel 51 ho buttato grigio a world già vinto, semplicemente perchè non reputavo divertente andare a vincere cercando di mangiarsi più barbari possibile), esattamente come se passa in secondo piano la possibilità di vincere fatico a divertirmi.

Tirando dentro cani e porci, gente che non si conosce ecc è OVVIO che alle prime difficoltà un tuo player può fare un’infamata cosi
Se una tribe ha tutti player abbastanza “fidati” sopratutto al fronte si è più solidi nei momenti di difficoltà
Detto questo mi dispiace, ste cose sono la rovina di tribals

Avresti pienamente ragione se non fosse che incubo aveva già giocato in bajo e aveva addirittura sharato con il founder nel 51. Ora, io qua non conoscevo praticamente nessuno, però manco se mi avessero assegnato 0 ricicli da inizio world mi sarei sognato di mollare i villi ai nemici, figuriamoci fare una cosa del genere a chi mi considera amico, per dei ricicli non dati, dopo tutte le cazzate e le bizze fatte da inizio world.


ma dai state trq non buttatevi giu e continuate a gioca finche è possibile...se qc deve sta giu di morale e quel soggetto che ha regalato i villi ahahhahaha ha speso tutto quel tempo e pp forse 1000 euro per poi fa sta figuraccia ahahh ma chi la prende più quella in tribe :)

Edit by la misteriosa guerriera. Motivo flame
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Tirando dentro cani e porci, gente che non si conosce ecc è OVVIO che alle prime difficoltà un tuo player può fare un’infamata cosi
Se una tribe ha tutti player abbastanza “fidati” sopratutto al fronte si è più solidi nei momenti di difficoltà
Detto questo mi dispiace, ste cose sono la rovina di tribals
Per reclutarla allora ci vuole impegno e coraggio, non credi sput?

Cane la conosceva, lei aveva giocato con lui in un passato world ed era andato tutto bene. Io lo dissi a cane della mia esperienza con lei, ma lui era fiducioso visto che, appunto, in passato, era andato tutto bene con lui. Quindi io mi son fidato di lui e del suo giudizio; me come tanti altri. Avrà sbagliato? sticazzi, si sbaglia nella vita cosi come in tribals, dai propri errori si impara.

Direi, quindi, che non è proprio il caso di definire incubo nella categoria di "cani e porci". E poi non stiamo parlando di momenti di difficoltà. Stiamo parlando di una il cui unico obiettivo era riciclare e fare ciò che voleva e di questo ne abbiamo avuto prova noi e anche voi (visto e considerato che nella op contro di voi non ha lanciato).
 

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Sulla prima parte non posso che concordare e temo proprio sia stato fatto per amicizia, il che mi fa rosikare pure di più. Non me la sento però di fare una colpa a chi ha deciso così, capita di valutare male le persone, altrimenti 3/4 di noi (immagino) non avrebbero relazioni di vario tipo finite male in real.

Sulla seconda liberissimo di non commentarle ma far passare il messaggio che chiunque lo avrebbe fatto è abbastanza, boh, triste. Qualcuno non lo avrebbe fatto per bontà d'animo (e non ho dubbi che @Bjarts ad esempio sia tra questi, altri magari per non rischiare di compromettere un world che aveva tutto per essere uno dei più divertenti degli ultimi anni. Non tutti giocano per vincere più facilmente e più velocemente possibile, alcuni, spero molti, giocano per vincere, certo, ma comunque divertendosi a giocare. Io sarò fatto male, ma se passa in secondo piano il divertimento della vittoria me ne frega zero (ad esempio nel 51 ho buttato grigio a world già vinto, semplicemente perchè non reputavo divertente andare a vincere cercando di mangiarsi più barbari possibile), esattamente come se passa in secondo piano la possibilità di vincere fatico a divertirmi.



Avresti pienamente ragione se non fosse che incubo aveva già giocato in bajo e aveva addirittura sharato con il founder nel 51. Ora, io qua non conoscevo praticamente nessuno, però manco se mi avessero assegnato 0 ricicli da inizio world mi sarei sognato di mollare i villi ai nemici, figuriamoci fare una cosa del genere a chi mi considera amico, per dei ricicli non dati, dopo tutte le cazzate e le bizze fatte da inizio world.




Ne ha spesi molti di più, spero gliene avanzino almeno altrettanto per le medicine che si meriterebbe di dover prendere (scusate per la caduta di stile)

ed ecco come cade l'ipocrisia davanti a tutti alla luce del sole.
Reputi triste, immorale bla bla bla prendere dei villi regalati, onori chi dice (pur mentendo) che non lo avrebbe fatto e cosa fai 7 righe dopo? dici ad un player che per un giochino meriterebbe di spendere soldi per curare delle malattie. se per un gioco dite questo perdonami non posso credere più nella vostra finta bontà d'animo.
 
Numero di reazioni
514
ed ecco come cade l'ipocrisia davanti a tutti alla luce del sole.
Reputi triste, immorale bla bla bla prendere dei villi regalati, onori chi dice (pur mentendo) che non lo avrebbe fatto e cosa fai 7 righe dopo? dici ad un player che per un giochino meriterebbe di spendere soldi per curare delle malattie. se per un gioco dite questo perdonami non posso credere più nella vostra finta bontà d'animo.


Penso intendesse dei farmaci antipsicotici (dandole quindi della pazza) e non che le stesse augurando delle malattie
 

FreeDrinnk

Barone
Numero di reazioni
2.622
Sarebbe interessante sapere almeno il suo punto di vista...( di Incubo)
Non che non creda a quanto scritto sopra ma per sapere se è tutto qua.
@iNcUbO
F.
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
ed ecco come cade l'ipocrisia davanti a tutti alla luce del sole.
Reputi triste, immorale bla bla bla prendere dei villi regalati, onori chi dice (pur mentendo) che non lo avrebbe fatto e cosa fai 7 righe dopo? dici ad un player che per un giochino meriterebbe di spendere soldi per curare delle malattie. se per un gioco dite questo perdonami non posso credere più nella vostra finta bontà d'animo.

Mi sa che non sai leggere. Non lo reputo immorale, lo reputo triste e potenzialmente catastrofico per le possibilità di tutti quanti, voi compresi, di divertirsi in quello che è un gioco.

Detto questo le auguro di spenderli in psicofarmaci, perchè magari a quel modo diventa una persona migliore, solo che gliene servono tanti e ben calibrati. L'unica "caduta di stile" è definirla una pazza psicopatica, ma in fin dei conti credo sia semplicemente la verità.
 

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Forza BAJO, ce ancora qualche carta da poter giocare!


Ps. Che schifo e diventato tribal, e a pensare quanto tempo ho perso per quel account. Eppure regalato un account da TOP20.. lel
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Non lo reputo immorale, lo reputo triste e potenzialmente catastrofico per le possibilità di tutti quanti, voi compresi, di divertirsi in quello che è un gioco.

Credo lo sappiano anche loro, per questo invogliano a non buttare grigio sparando anche qualche sciocchezza della serie "non è cambiato niente"; minghie, un account top lascia i villi alla tribù favorita o lascia il sitt, schianta la truppe sugli ex compagni, cosa si deve fare di più per creare svantaggio in una condizione già svantaggiosa?

Ma ripeto, questo lo sapete anche voi DS, e sapete anche che se i Bajo buttassero grigio lasciandovi vincere non sarebbe per niente una vittoria soddisfacente
 
Ultima modifica:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima