• - -

NAZ vs DW

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
Beh diciamo che stanotte ho dormito come nei meme. Letteralmente. Succede, siamo esseri umani...

tralasciando lo sfottò sono cose del tutto normali che capitino, poi ricordiamoci che è pur sempre un gioco quindi è normale metterlo dopo il real, ovviamente i ritmi di gioco ultimamente sono infernali (ecco perchè tutti hanno 3/4 sharer in acco) quindi ci sta la distrazione ed anche il flame, ma ecco siamo umani ed abbiamo altre priorità.
bravo anche @jah.103 che su discord mi fa: ho spiato moli secondo me dorme mo parto e senza pensarci due volte è andato. beh che dire la fortuna aiuta gli audaci ma devi anche sapertela creare e come lui di player ne ho visti pochi
 

Riparm

Borghese
Numero di reazioni
195
tralasciando lo sfottò sono cose del tutto normali che capitino, poi ricordiamoci che è pur sempre un gioco quindi è normale metterlo dopo il real, ovviamente i ritmi di gioco ultimamente sono infernali (ecco perchè tutti hanno 3/4 sharer in acco) quindi ci sta la distrazione ed anche il flame, ma ecco siamo umani ed abbiamo altre priorità.
bravo anche @jah.103 che su discord mi fa: ho spiato moli secondo me dorme mo parto e senza pensarci due volte è andato. beh che dire la fortuna aiuta gli audaci ma devi anche sapertela creare e come lui di player ne ho visti pochi

Dopo aver fatto due notti per l'op ci sta. Bravo jah, che non so neanche dove giochi ahaha e piccolo errore nostro a non aver coperto quei villi.
In 5 giorni in account ho resistito ad un op, ho perso 4 villi in bonus notturno e ho ricevuto due meme sul forummone. Iniziamo bene :)
 

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Accidenti quanti bei villettini che sono spuntati in 3ª/4ª linea a centromappa colorato BAJO :trolltw:
Che dite, la smettiamo??
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Qualche report, non sono tutte le off schiantate perché i miei buoni propositi e soprattutto la voglia sono finiti prima dei report :')

IMG_20200831_153717.jpg

IMG_20200831_153850.jpg

IMG_20200831_153628.jpg
IMG_20200831_153924.jpg
IMG_20200831_153948.jpg
IMG_20200831_154038.jpg
IMG_20200831_154120.jpg
IMG_20200831_154233.jpg


Edit: come non detto non posso allegare più di 10 file, non metterò neanche tutti e 30/35 gli screenshot fatti e con pazienza modificati, mannaggia a me ahahah (sicuramente c'è modo per metterle tutte, ma io sono scarso sia in game che in forummone :trolltw: )


Screenshot_2020-08-31-16-24-23-11.jpg

Screenshot_2020-08-31-15-53-30-68.jpg

@realessioVII pensa che ho pinzato pure una off a 2/3 di @Tua Madre, forse dovresti far presente anche a lui che non si fa :p

Molte senza ariete di Ricoh, a dire il vero tutto ciò che ha mandato, immagino abbia cannato il planning(?)

Per il resto come già detto l'op era pensata bene, ed eseguita altrettanto bene.
Scusate, avrei voluto mettere più report, se volete mandarmi un tutorial per eludere il limite di 10 allegati in pm lo accetto volentieri ^^
 

-Tredicesimo-

Nobile
Numero di reazioni
374
Molte senza ariete di Ricoh, a dire il vero tutto ciò che ha mandato, immagino abbia cannato il planning(?)

Immagini sbagliato infatti... servivano per altri motivi, avresti dovuto capirlo da solo
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Off a 2/3 mie non ne troverai mai,guardati meglio i report
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.220
Immagini sbagliato infatti... servivano per altri motivi, avresti dovuto capirlo da solo


Dal basso della mia stupidità non capisco, hai ragione e chiedo venia a riguardo. Non capisco che senso abbia partire a 14-20 ore senza arieti,su villi che sapevate essere bunkerati, come 6° e 7° full, il tutto condito dalla presenza di oni talvolta.

Ho immaginato che avesse perso il "timing" per mandarle tempo ariete, tutto qui. Poi ritieniti libero di illuminarmi:)
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Qualche report, non sono tutte le off schiantate perché i miei buoni propositi e soprattutto la voglia sono finiti prima dei report :')



Edit: come non detto non posso allegare più di 10 file, non metterò neanche tutti e 30/35 gli screenshot fatti e con pazienza modificati, mannaggia a me ahahah (sicuramente c'è modo per metterle tutte, ma io sono scarso sia in game che in forummone :trolltw: )



@realessioVII pensa che ho pinzato pure una off a 2/3 di @Tua Madre, forse dovresti far presente anche a lui che non si fa :p

Molte senza ariete di Ricoh, a dire il vero tutto ciò che ha mandato, immagino abbia cannato il planning(?)

Per il resto come già detto l'op era pensata bene, ed eseguita altrettanto bene.
Scusate, avrei voluto mettere più report, se volete mandarmi un tutorial per eludere il limite di 10 allegati in pm lo accetto volentieri ^^


Le immagini riducile un po che se si apre da pc saltano gli occhi mortacci tua ahah
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
250k di kill in attacco per voi hanno senso?
In ogni caso non capire certe cose è abbastanza gravetto per me
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
250k di kill in attacco per voi hanno senso?
In ogni caso non capire certe cose è abbastanza gravetto per me

Che c'entra? lol

tredicesimo ha asserito che il fatto che fossero senza arieti aveva un suo senso, la risposta era a quello.


E allora il piddì??!11!???1!!!
 
Ultima modifica:

Pripjat

Latifondista
Numero di reazioni
452
Io ringrazierei che le abbia mandate senza arieti, per la maggior parte, visti i danni che ha fatto :trolltw:
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Dai non prendiamoci in giro XD
Secondo me ha lanciato senza arieti perchè si era dimenticato dell'op xD
O ha avuto qualche intoppo in real e ha rimediato coordinando senza arieti.
Può succedere non intaccherà l'onore di ricoh.

Cioè io mi son beccato 2 mezze senza arieti con morale a 40%.
Evidentemente ha coordinato dove poteva per le 8 per dare una mano ò7
E la mano l'ha data :D


Le off erano pure incomplete alcune, ragazzi non ci si deve flammare per forza per tutto eh
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.083
Dai non prendiamoci in giro XD
Secondo me ha lanciato senza arieti perchè si era dimenticato dell'op xD
O ha avuto qualche intoppo in real e ha rimediato coordinando senza arieti.
Può succedere non intaccherà l'onore di ricoh.

Cioè io mi son beccato 2 mezze senza arieti con morale a 40%.
Evidentemente ha coordinato dove poteva per le 8 per dare una mano ò7
E la mano l'ha data :D


Le off erano pure incomplete alcune, ragazzi non ci si deve flammare per forza per tutto eh
Vedendo i villi che ha perso steaker in tardo pomeriggio credo non ci voglia un genio a capire la strategia delle off di ricoh...
Steaker era già a pezzi dopo l’op in una zona vulnerabile e le off di ricoh hanno aperto molti buchi dove grazie a questi buchi siamo riusciti a prendere 7/8 villi circa se non sbaglio ;)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Vedendo i villi che ha perso steaker in tardo pomeriggio credo non ci voglia un genio a capire la strategia delle off di ricoh...
Steaker era già a pezzi dopo l’op in una zona vulnerabile e le off di ricoh hanno aperto molti buchi dove grazie a questi buchi siamo riusciti a prendere 7/8 villi circa se non sbaglio ;)

Ma infatti la strategia era chiara, l'unica cosa che non era chiara, almeno per me, era la "strategia" del mandarle senza arieti :)
 
In cima