• - -

NAZ vs DW

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ormai succede in tutti i world ragazzi, vedi i tic 58 col ameno 40/50 villaggi piantumati.
Ormai bisogna adattarsi e prendere contromisure ( fare lo stesso? ), dato che nessuno ha punito queste scorrettezze ^^

Ho avuto sharer che lo hanno fatto, purtroppo gente che conosce benissimo Cane, posso dirti che è utile piantumare a creare densità e macchia ma dimostri soltanto di essere un perdente, un pò come salire sul ring con i guantoni truccati. Se vuoi distinguerti dalla folla, non piantumare o quantomeno, non abusarne, magari 5 villi nessuno se ne accorge, ma qui parliamo proprio di semina.

@Indovinaindovinello?. vabbè tu sei un caso a parte, ti commenti da solo, non basterebbero tutti i meme per rappresentarti
 
Ultima modifica:

Megalodon

Artigiano
Numero di reazioni
54
Ho avuto sharer che lo hanno fatto, purtroppo gente che conosce benissimo Cane, posso dirti che è utile piantumare a creare densità e macchia ma dimostri soltanto di essere un perdente, un pò come salire sul ring con i guantoni truccati. Se vuoi distinguerti dalla folla, non piantumare o quantomeno, non abusarne, magari 5 villi nessuno se ne accorge, ma qui parliamo proprio di semina.

@Indovinaindovinello?. vabbè tu sei un caso a parte, ti commenti da solo, non basterebbero tutti i meme per rappresentarti

Pensi di salire di lv cosi? ^^ mi sembra che saresti tu l'anello debole dei ds :trolltw:
Ps cmq brau cerca di essere più simpatico la prossima volta :*
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
mi duole contraddirti @NORTH CORPORATION ma non sto piantumando.
Ma sicuramente qualcuno dei bajo lo sta facendo.
Me ne sono accorto ieri,già rimproverato.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.035
mi duole contraddirti @NORTH CORPORATION ma non sto piantumando.
Ma sicuramente qualcuno dei bajo lo sta facendo.
Me ne sono accorto ieri,già rimproverato.

Onesto a dirlo e a riprendere il tuo player... Altri founder non farebbero lo stesso (non faccio nomi :trolltw:)
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Avete ragione a lamentarvi, però penso sia più utile segnalare questi multi e vedrete che gli admin li cancelleranno, come hanno fatto con quelli segnalati in precedenza
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Avete ragione a lamentarvi, però penso sia più utile segnalare questi multi e vedrete che gli admin li cancelleranno, come hanno fatto con quelli segnalati in precedenza

Lo dico senza aria di critica o altro, solo ai fini del gioco, ma non potreste voi come founder segnalarli avendo la conoscienza della zona (visto che presumo mappiate i villi) e di quali player hanno piantumato? bene male a un esterno sfugge sempre qualcosa
 

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.069
Ultima modifica:

SidTheSloth

Bracciante
Numero di reazioni
12
addirittura,cosi ci fate sentire troppo importanti..vuol dire che non bastano 3 tribu per buttarci giù :rolleyes:
No... ho pensato che se tutti insieme vi "buttiamo giù" come prima cosa sarebbe più veloce e più divertente, dopodiché si potrebbe fare total war:cool:<3
 
Numero di reazioni
5.161

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Avete ragione a lamentarvi, però penso sia più utile segnalare questi multi e vedrete che gli admin li cancelleranno, come hanno fatto con quelli segnalati in precedenza

Se non togli il problema alla base è un pò una scocciatura star li a segnalare i multi e aspettare la manna dal cielo.

Uno spera e confida nel buon senso di questo contadino generoso in BAJO. :)
 
In cima