• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
5.161
Il tirarsela a morte si riferisce in generale al vostro atteggiamento, poi per avere spiegazioni più approfondite chiedi ai tuoi colleghi che addirittura cercano la gente su whatsapp per fare i fenomeni.
Non ho detto che non potete parlare o che non dovete farlo, ma che avendo avuto la situazione davanti lo trovavo ridicolo, credo che ognuno possa avere la propria opinione sui fatti, ti assicuro, che quel poco che dormo sogno tutt'altro che voi o i vostri vanti.
per quanto riguarda la cordinazione beh, 2 minuti sono 2 minuti, 1h e 20 è 1h e 20

per quanto riguarda il disocrso ban/multiaccount ecc mi pare veramente ridicolo, ribadisco la mia colpa nel non conoscere il regolamento in merito, ma multiaccount al mio paese serve per darsi vantaggi, non per avere un villo da 200 pti disperso la in mezzo.

 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
a che serve coordinare quando si puo' conquistare anche con nobil fake?

ps: @frtd amico mio, ora @Matricolato ti prende di mira, errore più grosso non potevi farlo ahahah, già te l'avevo detto
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Anche il solo parlarne o pubblicare le stats è a mio parere ridicolo, per come ve la tirate avreste dovuto farli sparire 2 mesi fa, e intanto ancora stanno la, e se coordinate come in questa op ci staranno fino a natale(non tutti ovviamente, riconosco che ci sono ottimi elementi da elogiare dal vostro lato.

Siamo brutti e cattivi, egocentrici con un ego spropositato... Un carattere davvero orribile e abbiamo il bisogno di venire qui per far notare come siamo superiori rispetto a quelli al di sotto di noi. Siamo la feccia di tribals... L influenza di brauer ci porta a mala strada se pur @Tua Madre fa di tutto per condurci nella retta via
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
Non ha molto senso questo meme, questa immagine di spongebob di solito viene associata data la sua espressione imbecille a quando qualcuno dice qualcosa di stupido, piccolo aiuto: avresti potuto metterla a citare/prendere giustamente per il culo il fatto che io abbia ammesso una cosa contro regolamento come uno stupido nabbo, mentre in questo caso hai citato una frase sensatissima dove spiego che semplicemente se vado al parco con la mia comitiva e rubiamo i posti sull'altalena ai bambini di 5 anni avrò anche vinto la mia battaglia, però boh, non andrei in giro ad esultare o anche solo a raccontarlo, soprattutto se ci ho messo 2 mesi e se la situazione è sotto gli occhi di tutti.
a che serve coordinare quando si puo' conquistare anche con nobil fake?

ps: @frtd amico mio, ora @Matricolato ti prende di mira, errore più grosso non potevi farlo ahahah, già te l'avevo detto

Lo so frate, ma me li merito tutti ahahah, ci si diverte, flame nudo e crudo come hanno detto loro
Siamo brutti e cattivi, egocentrici con un ego spropositato... Un carattere davvero orribile e abbiamo il bisogno di venire qui per far notare come siamo superiori rispetto a quelli al di sotto di noi. Siamo la feccia di tribals... L influenza di brauer ci porta a mala strada se pur @Tua Madre fa di tutto per condurci nella retta via
Hai dimenticato che scrivete anche su whatsapp alla gente per fare i bulletti e attaccate con le full diff
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Guardando la classifica avversari sconfitti penso si possa benissimo dire che da noi non si schianta affatto male.
Suvvia fai uno sforzo ulteriore e prova a contestualizzare ciò che dico. Se hai seguito il discorso, ci stiamo riferendo a quando l'account CANEMINI ha supportato le difese contro di voi. Quindi si parla di attacco contro lil Wayne, attacco su stekaer notturno, attacco su CANEMINI notturno e ieri sera. Non penso di dimenticarne alcuno. Se hai visto i report, convieni con me che non abbiate avuto ottimi risultati come avete avuto da altre parti?
Non voglio indagare quali siano le motivazioni .
Voglio solo fare capire al tuo amico che con questi risultati, il flame da galletto che sta facendo, non ci sta. Domani parti e conquisti 10 villi? Hai tutto il diritto di flammare. Stanotte hai beccato barts che dormiva e gli hai preso 2 villi? Flammalo, pure io lo prendo per il culo in privato.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Suvvia fai uno sforzo ulteriore e prova a contestualizzare ciò che dico. Se hai seguito il discorso, ci stiamo riferendo a quando l'account CANEMINI ha supportato le difese contro di voi. Quindi si parla di attacco contro lil Wayne, attacco su stekaer notturno, attacco su CANEMINI notturno e ieri sera. Non penso di dimenticarne alcuno. Se hai visto i report, convieni con me che non abbiate avuto ottimi risultati come avete avuto da altre parti?
Non voglio indagare quali siano le motivazioni .
Voglio solo fare capire al tuo amico che con questi risultati, il flame da galletto che sta facendo, non ci sta. Domani parti e conquisti 10 villi? Hai tutto il diritto di flammare. Stanotte hai beccato barts che dormiva e gli hai preso 2 villi? Flammalo, pure io lo prendo per il culo in privato.

Invece secondo me tutto va contestualizzato. Aldilà dei raid che sono, a parare mio, stati fatti male (ci prendiamo per il culo anche noi in privato su ste cose eh), ritengo che l'attacco su Lil Wayne, invece, sia stato giusto dal momento che era in CT. Ovvio che la vostra mossa (anche se il sottoscritto l'aveva sospettata) non fosse stata presa in considerazione da chi ha organizzato, e quindi schiantare è più che giusto, ma non mi pare che le off fossero "6000".

In tutto questo bisognerà vedere quanto sia stata giusta in futuro. Un conto è avere il fronte con player sui quali puntavi dall'inizio, un conto è avere metà del fronte con player reclutati in mappa.

Poi magari verrò smentito o magari avrò ragione, ma se da parte vostra c'è il dubbio su come sapranno difendersi da una vera op i vari ade, moli e lilwayne, da parte nostra sappiamo già la qualità difensiva dei vari player al fronte.

Ripeto, sarà tutto da scoprire, potrebbero essere il nuovo Anatema, oppure i nuovi Puglisi.
 
Ultima modifica:

Sera

Nobile
Numero di reazioni
1.113
Siamo brutti e cattivi, egocentrici con un ego spropositato... Un carattere davvero orribile e abbiamo il bisogno di venire qui per far notare come siamo superiori rispetto a quelli al di sotto di noi. Siamo la feccia di tribals... L influenza di brauer ci porta a mala strada se pur @Tua Madre fa di tutto per condurci nella retta via

Nessuno? Proprio nessuno? Vabbè concludo io la solita pantomima...

Eh già, ma avete anche dei difetti!!
 
Ultima modifica:

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Non ha molto senso questo meme, questa immagine di spongebob di solito viene associata data la sua espressione imbecille a quando qualcuno dice qualcosa di stupido, piccolo aiuto: avresti potuto metterla a citare/prendere giustamente per il culo il fatto che io abbia ammesso una cosa contro regolamento come uno stupido nabbo, mentre in questo caso hai citato una frase sensatissima dove spiego che semplicemente se vado al parco con la mia comitiva e rubiamo i posti sull'altalena ai bambini di 5 anni avrò anche vinto la mia battaglia, però boh, non andrei in giro ad esultare o anche solo a raccontarlo, soprattutto se ci ho messo 2 mesi e se la situazione è sotto gli occhi di tutti.


Lo so frate, ma me li merito tutti ahahah, ci si diverte, flame nudo e crudo come hanno detto loro

Hai dimenticato che scrivete anche su whatsapp alla gente per fare i bulletti e attaccate con le full diff

Spero sia di maggior gradimento:

 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
@jah.103 tu stai dicendo un'altra cosa rispetto a quello che sto dicendo io. Provo a spiegartelo un'ultima volta poi ci rinuncio. A pagina 27 di questo thread trovi i messaggi dei tuoi compagni dove tra di loro fanno comunella nel burlare l'account CANEMINI sul fatto che non stia supportando i CT. Tra questi spicca, in cosa decidilo tu, pripjat che posta un commento per me senza senso. Io sostengo che il flame sia bello quando viene fatto da chi può permetterselo. E ora come ora contro il nostro account non avete fatto faville.

Per quanto riguarda i player al fronte io non ho il minimo dubbio su nessuno di loro come capacità, almeno per quello che mi hanno dimostrato fino ad oggi. Però sono d'accordo con te che il tempo ci dirà chi ha ragione.
 
Numero di reazioni
5.161
@jah.103Per quanto riguarda i player al fronte io non ho il minimo dubbio su nessuno di loro come capacità, almeno per quello che mi hanno dimostrato fino ad oggi. Però sono d'accordo con te che il tempo ci dirà chi ha ragione.

Se non erro Moli è il player che nel 58 si è svegliato con 5 treni di SSP in arrivo, ha taggato asce ed ha scritto in tribe di stare tranquilli che erano fake.
Risultato, 5 villi gratis.

Potrei sbagliarmi, chiedo l’aiuto di @Seven Deadly Sins che magari ricorda meglio.
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.315
e quindi schiantare è più che giusto, ma non mi pare che le off fossero "6000".

Comunque quando parlavo delle 6000 off (chiaramente un'iperbole) parlavo delle op degli ultimi 2 giorni e non di quella su Lil Wayne di un mese fa, a quella non ci pensiamo più, siete voi che continuate a tirarla in mezzo.
Spero sia di maggior gradimento:

Decisamente più carino, ne aggiungo uno mio, sii buono che sono novizietto
IMG-20200812-WA0114.jpg
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Se non erro Moli è il player che nel 58 si è svegliato con 5 treni di SSP in arrivo, ha taggato asce ed ha scritto in tribe di stare tranquilli che erano fake.
Risultato, 5 villi gratis.

Potrei sbagliarmi, chiedo l’aiuto di @Seven Deadly Sins che magari ricorda meglio.
Vedo che la comprensione del testo non é il tuo forte. Ho detto che ,fino ad ora, mi hanno dimostrato di essere attivi e saper giocare. E su questo si basa la mia fiducia nei loro confronti. Non gioco a tribals da un po' e non conosco gli avvenimenti dei mondi recenti, e poco mi interessano.
 

Mlevati

Artigiano
Numero di reazioni
87
Mi scuso per gli errori di sintassi e ortografia ma da telefono é abbastanza scomodo scrivere
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.014
Comunque quando parlavo delle 6000 off (chiaramente un'iperbole) parlavo delle op degli ultimi 2 giorni e non di quella su Lil Wayne di un mese fa, a quella non ci pensiamo più, siete voi che continuate a tirarla in mezzo.

Decisamente più carino, ne aggiungo uno mio, sii buono che sono novizietto
No, aspettate, come fate a schiantare su Pales?
Schianto modificato.jpg

Dai ragazzi, alcune cose sono da riciclo immediato
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
@jah.103 tu stai dicendo un'altra cosa rispetto a quello che sto dicendo io. Provo a spiegartelo un'ultima volta poi ci rinuncio. A pagina 27 di questo thread trovi i messaggi dei tuoi compagni dove tra di loro fanno comunella nel burlare l'account CANEMINI sul fatto che non stia supportando i CT. Tra questi spicca, in cosa decidilo tu, pripjat che posta un commento per me senza senso. Io sostengo che il flame sia bello quando viene fatto da chi può permetterselo. E ora come ora contro il nostro account non avete fatto faville.

Per quanto riguarda i player al fronte io non ho il minimo dubbio su nessuno di loro come capacità, almeno per quello che mi hanno dimostrato fino ad oggi. Però sono d'accordo con te che il tempo ci dirà chi ha ragione.

Più che burla è una provocazione, in sintesi volevano dire "Perché non ricicli i CT per mandargli def come hai fatto altre volte?"

Io qualche dubbio lo avrei fossi in te, dato che al momento la difesa è ingiudicabile, non me ne vogliate, ma raid a 5/6 ore dimostrano solo chi è sveglio e non chi sa difendere.
E non lo dico per flammare o altro, ma cercando di immedesimarmi nella vostra situazione.
Ma probabilmente non faccio testo, tendo ad immaginare sempre la situazione più negativa possibile.

Mi piace flammare, ma mi piace anche scambiare opinioni con chi sa argomentare. Alla fine sapere i vari punti di vista rende anche più completo e bello da seguire questo mondo.
 
Numero di reazioni
5.161
Vedo che la comprensione del testo non é il tuo forte. Ho detto che ,fino ad ora, mi hanno dimostrato di essere attivi e saper giocare. E su questo si basa la mia fiducia nei loro confronti. Non gioco a tribals da un po' e non conosco gli avvenimenti dei mondi recenti, e poco mi interessano.

Illuminami, dove la mia comprensione del testo sarebbe venuta a mancare?

Hai parlato di player a confine, ho aperto la mappa, ed il primo che mi è capitato davanti era Moli.
Ho esposto un avvenimento passato senza neanche commentarlo, magari adesso ha uno share notturno ed è attivissimo h24.
 
In cima