• - -

NAZ vs DW

Numero di reazioni
530
Ok il punto giusto ma dopo due mesi inoltrati di game un fronte così non si può tenere e la responsabilità non è solo dei singoli.
 

ivanSSJ4

Nobile
Numero di reazioni
695
secondo me è vero quanto dite, abbiamo colpito il punto giusto...conquistando villi a player che sicuramente non sono di primo livello.

ma è altrettanto vero che ci sono state conquiste a piu di 24h e questo penso sia davvero una cosa molto negativa difficile da giustificare.
poi la quantità di villi presi è davvero notevole e, questo è probabile che in futuro a voi dw creerà problemi.

contento davvero dell op, grazie ancora agli dei che si mostrano grandi misistri off!
mi dispiace solo che non si beccano con jah xD
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
Ma quindi si possono conquistare villi anche in un w con torre?

Mi era parso di capire che fosse difficilissimo anche se in pratica il nemico è accerchiato da te e dai tuoi alleati :trolltw:
 
Numero di reazioni
397
Ma mai quanto lei ... Egregio , le devo ricordare le sue top 11 senza shop ?
quelle sono le imprese vere .

L'account Last è palesemente una spanna sotto all'account degli dei
ahahahahahahhahahhahahahahahaha
il tuo commento è di uno che prova un rancore ingiustificato verso un’altra persona che ha sempre riso e scherzato—-> frustrato? ;)
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
4.036
Immagino abbiate un gruppo wa per spammare tra compagni di banco
@Finrod quando ci mostrerai qualche report dell op ecc?
Complimenti per l op ben riuscita comunque, 20 villi dopo una seconda op è troppa roba
 

corallin03

Newbie
Numero di reazioni
9
Premetto che sono per la sportività e L analisi delle circostanze.
Complimenti ai Nazgul per L esito dell operazione che é stata un successo,
Però Nulla togliendo alla capacità dei NAZ di aver conquistato villi, ma nelle attuali circostanze di questo W, perdere dei villi numerosi al fronte In un modo dove c’è la torre, Con attacchi partiti da lontano anche 24 h di distanza, considerata l op che era prevedibile diciamo nell aria, non può che essere un serio campanello d allarme per una TOP tribù dichiarata contendente del w, che attualmente sembrava essersi mossa bene in un K dove ha trovato strada facile, e alla prima vera op che L ha vista impegnata sia sul confine e un più indietro in macchia ha perso villi importanti aprendo la porta al K.
È facile conquistare, schiacciare in macchia il nemico, ( sono 2 mesi che state cercando di mandarci via) ma la potenza e L
Organizzazione di una tribù non la vedi la,( infatti stamane diciamo zero villi persi in macchia, quello era prevedibile, quindi nessuna sorpresa )ma appunto da op come queste , ed essendo una top tribe quei villi al confine non andavano persi. Quindi ci sarà da divertirsi
Tanto di cappello a chi ha organizzato questa op, ha saputo scegliere e individuare bene il tallone d Achille di una “ TOP” Tribù.
 

Deleted User - 660752

Ospite
Ottima operazione... si è aperta una breccia Prevedo pioggia di nobili
 
Ultima modifica di un moderatore:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
Mah allora, giuro che ho cercato dei bei report da postare ma ne ho trovati veramente pochi pochi. Ma con ordine.

Importante menzionare la cosa che probabilmente ha permesso questo gran risultato: il diversivo BAJO. I BAJO ci hanno infatti prestato una 60ina di off per questa OP, che han tirato nei pressi degli SKULL (che a loro volta han provato ad approfittarne). Ora @CANEMINI mi potrà dire meglio, visto che non ho visto i report, ma apparentemente il diversivo (se poi così vogliamo chiamarlo, son sempre tante off) ha trovato parecchie dif e muri. Se non sbaglio i villi da includere in questo diversivo erano una 15ina, fake esclusi. Giusto conteggiare queste full e questi villi nel volume dell'OP, visto che i DW. han dovuto far fronte anche ai nobili skull e alle full bajo e han tenuto molte def ferme per loro. Quindi il risultato è un risultato delle tre tribù, ingiusto accaparrarsi noi il merito. C'è stata collaborazione fin dalle primissime fasi.

Noi da parte nostra siamo partiti effettivamente con credo 160 off circa. Target erano 42 plannati, per finire 38 con tutti i nobili richiesti. Di questi, 21 li portiamo a casa. Questo ratio per me già la dice non lunga, ma lunghissima, su quanto sia stata lacunosa la difesa. Convergendo tutti sulla stessa zona in mappa, i primi nobili li hanno visti 40 ore prima. Moltissimi almeno 20 ore prima dell'arrivo. E sono nobili che han finito per conquistare.....

Side 1:
Tribes: NAZGUL
Side 2:
Tribes: DW, DW., DW@

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers against opposite side:

Side 1:
29
Side 2: 8
Difference: 21

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
166,353
Side 2: 38,021
Difference: 128,332

chart


Edit: si è aggiunto il numero 22 mentre scrivo

Diciamo, i DW. stanno, non so quanto volontariamente (penso poco), attuando una strategia difensiva basata sulle riconquiste e sulle ninjate. Muri pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Quindi o le def non ci sono, o non girano, non lo so questo. Fatte sta che noi non le troviamo nei villi e siamo tutti scornati che di stats non ne stiamo facendo.

Oggi abbiamo fatto 2.11 Mio ODA, contro 1.82 Mio ODD totali dei DW (0.45 Mio ODD DW. e 1.37 Mio ODD i DW, principalmente su Strategist che hanno tirato su in madre). Numeri non particolarmente esaltanti considerato il volume di full. Correggetemi se sbaglio, non essendo in guerra ho giusto fatto la differenza tra ieri e oggi. Vabeh in sintesi ci tornano gran parte delle full.

Report mi spiace, ma per postarvi full e nobili che passano su villi vuoti o quasi....
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
la ponderate troppo raga...attaccate gente incapace di intendere e di volere...
venite da nazza che giochiamo a tribals e smettiamo col farmivlle...
Premetto che strategicamente fate benissimo a sfondare li...i barbari a confronto sono piu rischiosi...
 
Ultima modifica:

Finrod

Latifondista
Numero di reazioni
1.219
la ponderate troppo raga...attaccate gente incapace di intendere e di volere...
venite da nazza che giochiamo a tribals e smettiamo col farmivlle...
Premetto che strategicamente fate benissimo a sfondare li...i barbari a confronto sono piu rischiosi...

Eh lo so benissimo nazza, siete voi che avete un fronte fatto così. Nessuno mette in dubbio che in altre zone della mappa i dw abbiano player di assoluto spessore.
 

Guare

Conte
Numero di reazioni
576
la ponderate troppo raga...attaccate gente incapace di intendere e di volere...
venite da nazza che giochiamo a tribals e smettiamo col farmivlle...
Premetto che strategicamente fate benissimo a sfondare li...i barbari a confronto sono piu rischiosi...

Side 1: Tribes: NAZGUL
Side 2: Players: Seven Deadly Sins
Timeframe: Forever
Total conquers against opposite side:
Side 1:
6
Side 2: 0
Difference: 6

chart
 
Ultima modifica:

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Side 1: Tribes: NAZGUL
Side 2: Players: Seven Deadly Sins
Timeframe: Forever
Total conquers against opposite side:
Side 1:
6
Side 2: 0
Difference: 6

chart

Belli i villi che ho ceduto...quando son partiti han collezionato brutte figure...informati prima di postare...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.950
la ponderate troppo raga...attaccate gente incapace di intendere e di volere...
venite da nazza che giochiamo a tribals e smettiamo col farmivlle...
Premetto che strategicamente fate benissimo a sfondare li...i barbari a confronto sono piu rischiosi...

Bello quando si vede supporto, coesione e stima reciproca verso i propri compagni :trolltw:
 

nazzareno

Visconte
Numero di reazioni
2.860
Bello quando si vede supporto, coesione e stima reciproca verso i propri compagni :trolltw:

parti dal presupposto che forse stimo 3 player...e parlo per quel che vedo e ciò che so... non come il caro guare... permaban se non erro.
 
In cima