• - -

Mappatura 25/11/2019

Deleted User - 1070884

Ospite
Non metto in dubbio la sua bravura ci mancherebbe. Ovviamente il mio è un elogio dato che sta gestendo lui la tribe mantenendo gli animi buoni all'interno dato che ormai spodestare sta diventando una moda
 
Ultima modifica di un moderatore:

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
In realtà mi hanno detto che lui fa solo copia incolla di quello che scrive Santa Claus (Note Alone) :rolleyes:
Tutto il w lo sta sapendo e scommetto che Kirit0 da buon aiutante di babbo natale (Nota Alone) prenderà poi il suo posto. Il posto che gli spetta
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Qualcuno bravo a tradurre??




ummmm2.jpeg
 

Deleted User - 1070884

Ospite
oltre a tradurre per gli ex ME? (i giocatori stranieri) dovranno tradurre anche per Nota Alone D:

Cmq si criticava Crazy Horse ma vedo che non è più solo
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Se risiko e er clab poi non si faceseero la guerra tra di loro una volta tolti di mezzo nota & co diventerebbe veramente una paranoia :(
 

ergringo

Borghese
Numero di reazioni
51
Per ora i Risiko e ErClub fanno la guerra nel loro continente.... mentre nota alone... :cool:

 
Ultima modifica:

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
I nota hanno agito proprio senza nessun criterio
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Diplo, reclutamento e dichiarazione di guerra immediate a tutte le tribù
 

giorgioint

Visdomino
Numero di reazioni
240
C 'è chi guarda al futuro nel breve periodo.. .. e chi guarda al futuro nel lungo periodo

E una questione di prospettiva :cool::cool::D:D
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Spero per loro che riescan a vedere il futuro,ma secondo me è più probabile che vedano altro;poi non si sa mai,posso anche sbagliarmi :D
 

Deleted User - 1070884

Ospite
Spero per loro che riescan a vedere il futuro,ma secondo me è più probabile che vedano altro;poi non si sa mai,posso anche sbagliarmi :D
Ti dirò la verità, sono nei NOTA e la organizzazione non è delle migliori dato che Nota Alone non c'è mai, Kirit0 scrive ogni tanto per far vedere che c'è qualcuno, i player sono scettici dell'organizzazione e se qualcuno critica o altro viene espulso e riciclato... Quindi non so come dovrebbe essere questo futuro, non sarà rosa e fiori, sarà come il gioco prato fiorito, sbagli tasto e hai perso XD
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Io son rimasto nel k dei nota perché mi era stato detto che si sarebbe shoppato;beh,mi hanno truffato:mad:
 
In cima