• - -

Op tbrm 19\10

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Comunque, giusto per aggiornare..

Spakkone96 bordomappato.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Stamattina devo aver sentito un botto...credevo fosse caduto un palazzo,invece erano le full di braurer che schiantavano di brutto,e meno male che qualcuno sul suo profilo ha scritto che eravamo poco organizzati...
 
Ultima modifica:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Stamattina devo aver sentito un botto...credevo fosse caduto un palazzo,invece erano le full di braurer che schiantavano di brutto,e meno male che qualcuno sul suo profilo ha scritto che eravamo poco organizzati...

Dopo avervi attaccato per giorni di fila, ucciso tante def mobili epreso villi, schiantare le ultime full rimaste (avrei voluto schiantarle 2 giorni fa) non è stato un problema.

però oh siete forti XDD
 

DeletedUser44768

Ospite
Dopo avervi attaccato per giorni di fila, ucciso tante def mobili epreso villi, schiantare le ultime full rimaste (avrei voluto schiantarle 2 giorni fa) non è stato un problema.

però oh siete forti XDD

Ne riparliamo quando rimarranno solo player capaci da attaccare :)
 

DeletedUser49840

Ospite
Dopo avervi attaccato per giorni di fila, ucciso tante def mobili epreso villi, schiantare le ultime full rimaste (avrei voluto schiantarle 2 giorni fa) non è stato un problema.

però oh siete forti XDD
Avete preso essenzialmente solo player sul vostro fronte e con pochi punti , che per noi erano molto difficili da mantenere , non e' che ci vuole tanto a prenderli
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Vabbè ho capito, parlare con voi di Tribals è come parlare con Malgioglio di donne

buon proseguimento e non perdete villi.
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
391
Dopo avervi attaccato per giorni di fila, ucciso tante def mobili epreso villi, schiantare le ultime full rimaste (avrei voluto schiantarle 2 giorni fa) non è stato un problema.

però oh siete forti XDD


Ahahuhauhauha,invece tu si che sei un grande stratega,attaccare a centro mappa dove confluiscono la maggior parte delle dif in tempi brevissimi...avevi un vantaggio insormontabile 40 villi ,20 villi piu' del terzo,avendo shoppato l'ira di Dio allo starter ,co,plimenti brauer,vorrei che mi facessi da mentore al prossimo giro
 

DeletedUser49840

Ospite
Vabbè ho capito, parlare con voi di Tribals è come parlare con Malgioglio di donne

buon proseguimento e non perdete villi.
Ma è un dato di fatto avete preso villi che erano a minimo 7 ore di distanza dalla macchia e dai supporti e dai vostri nobili massimo a 1 ora , se non prendevate quelli cosa volete fare
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima