• - -

Caramelline w54

Numero di reazioni
5.161
Se pensi che in 3 mesi loro non li hanno neanche coquistati 10 villaggi ad i WD
Direi che a chiacchiere sono messi a zero

Io avrei detto che a fatti siamo messi a zero

A chiacchiere difficilmente ci azzeriamo :D
 

jordie

Visconte
Numero di reazioni
1.109

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Solite alla nabbi crazy.
Ma va bene cosi
Ma uno dei villaggi conquistati non era il tuo ? questi nabbi
Parlando di nabbi abbiamo visto anche un villaggio conquistato con i nobili mandati a bonus notte .
Dobbiamo usarla come nuova tattica ,
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Quello che sappiamo che non e stato Crazy , oramai fa il pensionato e non ha voglia di fare più una cippa

Ora mi spiego come mai abbiate conquistato :D
 

OneForAll

Cavaliere
Numero di reazioni
444
Ma uno dei villaggi conquistati non era il tuo ? questi nabbi
Parlando di nabbi abbiamo visto anche un villaggio conquistato con i nobili mandati a bonus notte .
Dobbiamo usarla come nuova tattica ,
Si, il mio.
Forse non vivo più per un villo perso o per essere bordomappato?
Ma non dicevi che questo gioco, a parte te, non se lo fila più nessuno?
 

GAWAIN

Granduca
Numero di reazioni
785
crazy dice sempre il contrario di tutto, dipende come va a dormire la sera e come passa la notte
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Ma il mio dubbio è un altro adesso
Dopo @1ETTOMORTADELLA dopo @Y3sSa , entrambi player mediocri a detta degli abitue di questo forum ,
E non essendoci due senza tre;
chi sarà il prossimo di questa saga che vi mollerà lasciandovi in una valle di lacrime ?
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
Io vedo una tribù che si è riciclata mezzo world pur di battere una tribe di mercanti che aveva startato random, nonostante rubi player ai nemici, nonostante le spie non riesce a conquistare più di 10 villi in un op, nonostante siano quasi a 3k praticamente vs 1.

Sperate davvero di vincerlo, perchè nella remota possibilità in cui lo perdiate vi dò un consiglio tornate a lavorare al circo che li magari sareste bravi a fare i pagliacci.

Detto questo flammate sul fatto che non vi abbiamo preso villi in 3 mesi? Grazie non vi abbiamo fatto ancora op, appena la faremo vedremo quanti ne prenderemo e ne riparleremo, Jeffy alias Crazy visto che ti sei fregato smettendo di parlare in terza persona, ma parlando in prima come se fossi Crazy (chi pensi di essere il mago Otelma?), complimenti per aver vinto il w, sei davvero il miglior player del .it :)
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
poi guardate che bei messaggi arrivano lol, come i wd prendono i villi.....


....i oggi alle 12:43
sono il vicino di tecopppo .. lui non risponde ma Galax è entrato in sitt da me e non so come e mi ha spedito le truppe in culo al mondo.. sono andato.. hai qualcuno a cui dare il sitt.. in modo che prendiate almeno gli altri villi?

poi sono i panzer ad avere multi, riciclare e fare carognate :/
 
Ultima modifica:

DeletedUser35610

Ospite
Qualche Wd mi può fare un manuale di come fregare un mio amico e compagno di tribù? Non l'ho mai fatto e vorrei capire come fare, mi può essere utile in futuro.

Il manuale direi di chiamarlo "Ao So Infame", che dite?
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Io vedo una tribù che si è riciclata mezzo world pur di battere una tribe di mercanti che aveva startato random, nonostante rubi player ai nemici, nonostante le spie non riesce a conquistare più di 10 villi in un op, nonostante siano quasi a 3k praticamente vs 1.

Sperate davvero di vincerlo, perchè nella remota possibilità in cui lo perdiate vi dò un consiglio tornate a lavorare al circo che li magari sareste bravi a fare i pagliacci.

Detto questo flammate sul fatto che non vi abbiamo preso villi in 3 mesi? Grazie non vi abbiamo fatto ancora op, appena la faremo vedremo quanti ne prenderemo e ne riparleremo, Jeffy alias Crazy visto che ti sei fregato smettendo di parlare in terza persona, ma parlando in prima come se fossi Crazy (chi pensi di essere il mago Otelma?), complimenti per aver vinto il w, sei davvero il miglior player del .it :)
Disse colui che le prime 3 conquiste 3 ricicli ( multi ) ed ha fatto startare 3 tribù Panzer FFY D-market sullo stesso continente
Non oso pensare come avete vinto un Classic nel NET Che nelle altre nazioni non aprono più per mancanza di partecipanti startando i. 100
Avete portato il mal costume italiano nel mondo
 
Ultima modifica:

magik444

Conte
Numero di reazioni
802
Disse colui che le prime 3 conquiste 3 ricicli ( multi ) ed ha fatto startare 3 tribù Panzer FFY D-market sullo stesso continente
Non oso pensare come avete vinto un Classic nel NET Che nelle altre nazioni non aprono più per mancanza di partecipanti startando i. 100
Avete portato il mal costume italiano nel mondo

Il Classic del net era 3 volte più grande di sto w lol e fidati che te solo pali prendevi la.... Inoltre come detto in precedenza solo 2 player che giocano sto w han giocato quel w .-. ancora con ste insinuazioni...
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Aveva la metà dei villaggi ma che siete tutti sbronzi in panzer e ci vedete doppio ?
 

Jeffy

Nobile
Numero di reazioni
50
Mi sono informato twstat esiste per questo siete ridicoli
Tanti fenomenale nel NET e tante sberle in italia
 
Ultima modifica:

Jah103.

Patrizio
Numero di reazioni
1.834
Disse colui che le prime 3 conquiste 3 ricicli ( multi ) ed ha fatto startare 3 tribù Panzer FFY D-market sullo stesso continente
Non oso pensare come avete vinto un Classic nel NET Che nelle altre nazioni non aprono più per mancanza di partecipanti startando i. 100
Avete portato il mal costume italiano nel mondo

Interessante come modifichi la realtà a tua convenienza. Ti invidio, veramente. Essere stupidi semplifica la vita e ti permette di vivere in un modo tutto tuo in cui le tue convinzioni sono legge.

Abbiamo fatto startare chi? 3 tribe?
Ma se noi abbiamo startato il nostro account e reclutato mercanti per alzarci il livello della tribe.

Il primo riciclo è il nostro villo 31. Mi dispiace, noi non siamo come te, anche se ti piace tanto pensarlo.

Detto questo, sono stanco di giocare a scacchi con un piccione.
 
Ultima modifica:
In cima