• - -

Tribu interessanti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828
dovrebbe uscire anche per andare dall'oculista per i 2k di multi non so dove li hai visti. 2500 villaggi erano la differenza tra i vostri e i nostri.
Se qualcuno mi aiuta a ricordare il nome di quel player del W47 mi sembra anche founder di una tribù, che riciclava tutto e tutti appena non sapeva come giustificare i suoi fallimenti sul campo; tutto un complotto, tutte spie...
dimenticando la storia dei villaggi comprati :)

crazy torna e anche simoncino a dargli contro AHAHAH
tornato dall'oltretomba
 
Ultima modifica:

DeletedUser41021

Ospite
Il risultato del w47 non conta praticamente più in quanto è finito in secondo piano rispetto al tuo becero comportamento in forum e sono certo che la maggior parte dei ragazzi che ancora scrive qui la pensa come me

Non so quanti anni tu possa realmente avere, ma comportati da uomo, vergognati e non farti più vedere.....
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
il rispetto si guadagna ..il rispetto e finito al momento che avete barato ...!!
chiuso discorso se vuoi capirlo lo capisci ..se no lasciami perdere
 

DeletedUser45232

Ospite
il rispetto si guadagna ..il rispetto e finito al momento che avete barato ...!!
chiuso discorso se vuoi capirlo lo capisci ..se no lasciami perdere


Ma con che coraggio parli di rispetto che insultavi pure i tuoi compagni in forummone appena ti davano contro perché capivano che non sai coniugare un verbo e non capisci nulla di tribals.

Ahhaha @Prince mi hanno chiamato per dirmi che era risorto Crazy dovevo rimembrargli un po'.. Ahah mi mancate bastasi
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738

Fun Cool

Conte
Numero di reazioni
888
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: trolling è tornato alla carica ahaha... Ora non posso seguire, però te ne prego, continua a scrivere le tue boiate che stanotte che ti rispondo mi diverto...
Su su, tira fuori il tuo rosik splash splash bersecoso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47145

Ospite
Bello sprecare l'opportunità di stare zitto, quantomeno, non si pretende di certo l'ammissione della sconfitta, ma almeno il silenzio.
Invece dopo anni di vanto e dopo aver dichiarato che il gioco non ti interessa e che saresti andato in pensione, torni a commentare con falsità di cui, tra l'altro, sei CONVINTO.
Dici di non essere interessato invece vuoi o non vuoi sei qui a difenderti con accuse inesistenti. Senza prove senza niente.
Avevi l'occasione di tacere. Purtroppo però te la sei giocata.

Non capisci che più fai così, più rosichi, più la gente gode :). Lo dico per te. Perchè dal godere, sono passato alla compassione.
 

DeletedUser45232

Ospite
questa e una risposta di chi vive ancora a casa dei genitori lol ...

Ma che te ne frega a te di dove sta lo vedi che cadi sempre sul personale su un gioco e poi sono gli altri? Ahhaha
Rispondi a me che vai dallo psichiatra per un mese e scompari dal forummone per un altro po' così ahaha
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Il patetico è tornato alla carica ahaha... Ora non posso seguire, però te ne prego, continua a scrivere le tue boiate che stanotte che ti rispondo mi diverto...
Su su, tira fuori il tuo rosik splash splash bersecoso...
no dai la notte nn sono online penso ad altro ...se ripassi domani in serata ,
forse ti do un appuntamento ....se ne ho voglia
nn e che è tutti i giorni
Hai proprio sbagliato persona, ho 20 anni e vivo fuori da 2, e scommetto che sono più uomo io di te che ne hai 40+. :rolleyes:
woooooow sei piu uomo a 20 anni ...
state facendo progressi
adesso si che mi sento al centro dell'attenzione
fra BimboM.che si sentono uomini e gente che si sente realizzata dietro uno schermo
bon se ci siete ripasso domani siete meglio delle comiche
per questa sera vi saluto
 
Ultima modifica:

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Non c'è bisogno che gli dai notizie della tua vita bro si commenta da solo lascialo cuocere nel suo brodo che dalle schifezze che ha fatto e detto in 47 "mancu li cani" si trova In tribú.
Nuova tag
MLC
lo so tu impieghi piu tempo ...quello che trova 3/4 mesi capirai che nn mi frega del gioco
quindi chi vuoi che ci sia in tribu con me che nn gioco ??
spero nella virtu divina che riuscira a farti recepire questo piccolissimo concetto
e forse anche tu sarai illuminato e ci arriverai

buona serata a tutti ......
 
Ultima modifica:

DeletedUser49670

Ospite
no dai la notte nn sono online penso ad altro ...se ripassi domani in serata ,
forse ti do un appuntamento ....se ne ho voglia
nn e che è tutti i giorni

woooooow sei piu uomo a 20 anni ...
state facendo progressi
adesso si che mi sento al centro dell'attenzione
fra BimboM.che si sentono uomini e gente che si sente realizzata dietro uno schermo
bon se ci siete ripasso domani siete meglio delle comiche
per questa sera vi saluto

Scappa scappa, finita l’ora d’aria cucciolo??
 
Ultima modifica di un moderatore:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
963
nn mi sembra che sia la sezione di w47
uguale cosa si e fatto ...
giocare su 3 continenti ( che eravamo solo sue due )
e nelle regole ..aprirsi 2k di multi per fare i superfenomeni no !
quindi complimenti per la vittoria
ma se davvero avreste anche un 1% di onesta morale sapreste che per ottenerla avete truffato
che sia all'ìinizio che alla fine lo avete fatto ...
siete stati fortunati ( perche il vostro richo era gia in ban etc etc etc etc )
quindi andatela a bere ad un altro

quello che last ha dimostrato e solo che barando si puo fare ..non perche abbia subito la sconfitta io
i mondi come li ho vinti li ho persi nn era il primo che perdevo
e in tutti quelli persi mi sono complimentato sportivamente con i vincitori
e dopo mesi ...di assenza da forum e game
con il senno di poi avete poco da lusingarvi
saper vincere senza barare non e da tutti ...
vi sentite realizzati da una vittoria ottenuta ..con una truffa ..
ti ricopio il commento mandato a prince ?
ciao
Vabbe tralasciando che differenza villi/k è di circa 50/100 quindi o avete fatto mamovre anche voi o non ce stato poi tutto sto scandalo, ale ripeto, i last hanno fatto qualcosa di magico lo dimostra il fatto che le vostre op facevano acqua da tutte le parti. Poi potrai avere le tue idee eh, chiaro, pero i fatti sono altri
Saluti
 

DeletedUser45232

Ospite
lo so tu impieghi piu tempo ...quello che trova 3/4 mesi capirai che nn mi frega del gioco
quindi chi vuoi che ci sia in tribu con me che nn gioco ??
spero nella virtu divina che riuscira a farti recepire questo piccolissimo concetto
e forse anche tu sarai illuminato e ci arriverai

buona serata a tutti ......

Se non ti fregava del gioco come dici tu non venivi qui ad attaccare le persone dopo che non entravi da mesi.
Per giunta sul personale come hai fatto sopra quindi taci che fai più figura che le batoste ormai le prese. La nuova tag è collaudata aspetto di sapere chi sono i tuoi compagni(se ce qualcuno che non sia un tuo multi che ha il coraggio di startare con te) ahah
Salutiiii
 

Crazy Horse

Sommo Re
Numero di reazioni
2.738
Mi farebbe piacere vederti dal vivo a vedere chi dei due continua a fare il gradasso, dato che parli sempre di schermi qua e là :rolleyes:
Scappa scappa, finita l’ora d’aria cucciolo??
io nn schernisco dico la verita ad un bamboccio di 20 anni che mi viene a dire di essere uomo
che forse neanche i peli dove non batte il sole gli sono cresciuti !!
cosa puo risultare se nn un BimboM
saluti va ...finito per oggi
 
Ultima modifica:

DeletedUser45232

Ospite
Tu hai rotto un po' l'anima a sparire a caso

Fra sto studiando ho dato diritto e mi manca una materia ahhaha per crazy ritorno dall'oltretomba lo sai che se non gli ricordo che vale quanto il due di coppe quando la briscola è a mazze scrive i papiri credendosi forte e uomo ahha

(convinci a crazy a startare un w che ritorno fra ahah)

PS @Crazy Horse puoi avere anche 40 anni ma da come parli delle persone ti posso dire con estrema certezza che un bambino di 5 anni ti da lezioni di stile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima