• - -

Un bacio a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

The*Phoenix*

Barone
Numero di reazioni
786
Ma raga ma davvero? 12 ban? E dall'altra parte chi? Holy? Ma scherziamo? Ma a livello di coscienza, @Ashton, come fai a lasciare FURY sbannato, e bannare tutti gli altri?
Ma veramente?

Non ho mai capito chi ci gioca in sto fury, @graziano76 @Jomissuri penso e non so chi altro.. Ok avete vinto voi, va bene, ci avete portato al vostro livello e avete vinto barando con più furbizia, cosa vi devo dire, mi insulteranno nel gruppo ALLERT ma ve lo devo chiedere. Per messaggio privato, per messaggio in game (gioco in marco magno mpa) da qualche parte, vorrei qualcuno che mi dica che effettivamente è assurdo. Qualcuno che mi venga dire "Sto godendo come un maiale e mi godrò questa vittoria come non mai, MA effettivamente mi sembra assurdo che uno staff possa bannare a cuor leggero metà dell'altra fazione senza bannare chi dall'altra parte ha fatto palesemente più multi.". Qualcuno che riesca a mettere per un nanosecondo da parte le rivalità e mi dica che effettivamente non se l'aspettava, che anche se sta godendo, quasi non ci crede sapendo cosa succedeva tra le sue fila.

Per chi mi ha scritto in queste settimane, per tutti quelli che mi hanno ringraziato per ogni sbatti che mi sono preso a tradurre, richiedere, fixare, far approvare gli script della lista: Richiedo UMANITA'. Il mondo l'avete vinto voi, non vi farò bannare con screen o altro, non me ne frega niente, mandatemi un vocale se non volete rischiare, un messaggio in codice, scrivetemi da un multi, quello che vi pare.

Io mi rifiuto di credere che un'intera community possa accettare una cosa così, sapendo che la prossima volta potrebbe toccare a loro. Soldi e tempo letteralmente sprecati.

Ad @Ashton invece chiedere se il titolo di community manager l'ha trovato nell'uovo di pasqua. Ed è una domanda seria, vorrei una risposta.

Per quel che vale e x quanto te ne possa importare io non me l'aspettavo. . Giuro, un paio di ban ci può stare... Ma 12 so tanti..
E parlando soggettivamente mi dispiace sia andata così :/
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
Forse la vs Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: contenuti inappropriati e’ stata peggio della ns , fatevi un bel esame di coscienza , se startate il 52 player medi come voi potrebbero ancora giocarsela
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161

DeletedUser47797

Ospite
Edit by la misteriosa guerriera. Motivo: critiche all'operato dello staff
 
Ultima modifica di un moderatore:

Prince

Patrizio
Numero di reazioni
828

I PANGOCCIOLI

Artigiano
Numero di reazioni
103
Ma che scusa sarebbe? Ma sai ragionare con la testa tua?

Ma Infatti vedendo quanto fare schifo avremo dovuto buttare grigio dall'inizio..

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Cit.

Con questo non perdo altro tempo..
 

DeletedUser48511

Ospite
Ma Infatti vedendo quanto fare schifo avremo dovuto buttare grigio dall'inizio..

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Cit.

Con questo non perdo altro tempo..


HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
Non sei seria dai!
No che non lo sei!!


@1ETTOMORTADELLA weeeee
Che succede qua!??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ma Infatti vedendo quanto fare schifo avremo dovuto buttare grigio dall'inizio..

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." Cit.

Con questo non perdo altro tempo..

Ci mancano i commenti di Natal e poi andiamo a festeggiare come si deve..
 

DeletedUser48511

Ospite
@Erkembrand
Dai! Non puoi lasciarci cosi!
Io comunque giuro che ti seguiro sempre
Spero di essere il tuo nonamer preferito! Tvb
 
Ultima modifica di un moderatore:

Deleted User - 97906

Ospite
Comunque l'ho sempre detto che questo world faceva schifo. Senza prendere parti.
Mi dispiace che gli allert buttino grigio se devo essere sincera....un po' meno per il linguaggio simpatico di erke e i millemila complimentoni che se voleva lasciare a testa alta un w di merda (e ci sta) poteva evitare di farseli uscire..però va beh non si può avere tutto dalla vita, si sa.

Comunque tribals sta andando alla frutta..a sto punto speriamo che sia uva..ci vediamo nel .net o a bere birra/vino al pub? Che preferite?
#GIÚIBANESUIBICCHIERI
 

mica male

Baronetto
Numero di reazioni
1.310
"quando erke sta in silenzio è perchè sta organizzando qualcosa di grosso" cit natal
12 account bannati, grossa è grossa in effetti
Anche tu che metti sempre il dito nella piaga , come aveva scritto in forum? Create villi da parenti cani amici e trisavoli ? 12 ban adesso con chi vuole prendersela se non con se stesso ?
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
"quando erke sta in silenzio è perchè sta organizzando qualcosa di grosso" cit natal
12 account bannati, grossa è grossa in effetti

Ha organizzato un bel delete di massa. Altro che OP DEVASTANTI
 

DeletedUser47797

Ospite
Pero rega fermatevi..
Se hanno bannato sti account vuol dire che qualcosa hanno fatto .
Quindi inutile cercare giustificazioni.

Difficili trovare giustificazioni per quanto sono stupidi le cause. Se ti dicono "presunto pushing" da un villo creato apposta dall'altra parte del w, qualcosa sotto puzza non credi?
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima