• - -

Un bacio a tutti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Apposto si scrive proprio così in realtá.
Oh raga vado a dormire che devo andare in BANca domani
Ok che vinci contro i grigi, ma una ripassatina alla grammatica italiana non ti farebbe male

Apposto è una forma verbale
A posto è una locuzione

Ora capisco tante ma tante cose....
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Mortadella non ti hanno affettato per bene?

BRAUER 100 MORTADELLA 0
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
Visto che siamo al capolinea, anche se probabilmente non interessa a nessuno ci aggiungo pure la mia opinione, oltre ai saluti a tutti.
Personalmente non ho niente contro voi avversari, sicuramente quasi tutti capacissimi, alcuni di voi pure piacevoli (altri decisamente più.. faticosi.. vabbeh).
Avete fatto un lavoro di preparazione e start molto efficente, ampiamente oltre la legalità anche se da voi non ammesso, ma questo teoricamente avrebbe dovuto essere era un problema per noi ma per gli admin... che però non è stato affrontato.
Poi visto che non veniva punito il fenomeno è dilagato a livello stratosferici.

Poi un bel giorno il buon @Ashton si è svegliato dal torpore, ha preso consapevolezza del problema e ha usato la mannaia, colpendo però casualmente (o con strani criteri arbitrari) e sopratutto senza guardare il pregresso.
Ragà.. sono stati bannati 2/3 dei nostri che hanno 10 villi e manco li abbiamo mai sentiti, figuriamoci se c'entrano qualcosa con i multi.
Vi do atto che a questo punto ho dubbi anche sull'attendibilità dei precedenti a ban a vs player.
La sostanza è che genericamente noi si sbaglia con sta ricerca forsennata della vittoria tramite mezzucci, ma questo sistema di legalità ha dato la botta conclusiva.

Hanno rovinato anche il vostro gioco, non solo il nostro.. hanno sparato agli vostri avversari e portato via il pallone, prima ve ne rendete conto e prima ci guadagnate. Se poi siete contenti così.. ah beh.. allora è inutile stare qua a parlare.

Saluti
[mz]
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Ti ho detto che è stata colpa mia, non potevo seguire ed era da solo, non fare il fenomeno tisanina

Però quando veniva qui a fare lo spaccone non era solo vè?
Boians chi molla.
 

DeletedUser48511

Ospite
Ok che vinci contro i grigi, ma una ripassatina alla grammatica italiana non ti farebbe male

Apposto è una forma verbale
A posto è una locuzione

Ora capisco tante ma tante cose....
Si hai ragione. Ho toppato! Ma da qui a dire che capisci tante ma tante cose perche non so come si scrive apposto, dai!
Ciao fenomeno :*
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
@mazza68 l'unica parte dove secondo me sbagli è la parte sui ban.
Mi pare che ne abbiamo presi e non meno pesanti dei vostri durante il world.

Secondo me avete avuto talmente tanta smania di portare legalità, che alla fine avete scoperto che forse era meglio prima. Avete insistito per rompere il vado di Pandora (ahahahahah, ok torno serio) ma il risultato è stato tragico.
Dopotutto come dice la Bibbia: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".
 

Deleted User - 97906

Ospite
@mazza68 l'unica parte dove secondo me sbagli è la parte sui ban.
Mi pare che ne abbiamo presi e non meno pesanti dei vostri durante il world.

Secondo me avete avuto talmente tanta smania di portare legalità, che alla fine avete scoperto che forse era meglio prima. Avete insistito per rompere il vado di Pandora (ahahahahah, ok torno serio) ma il risultato è stato tragico.
Dopotutto come dice la Bibbia: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

No Ray, da quanto ho capito si sta ricredendo sui ban che sono stati presi da tic e flat vedendo quelli presi dagli allert in sti giorni..
Che i go/admin si siano svegliati tutti d'un tratto è palese..come mi puzzano (opinione personale) ban presi in tutte le tribù e soprattutto con non ho capito quale criterio..
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
Io dico la mia. A forza di segnalare per controllare le irregolarità finisce che poi si controlli veramente.

Comunque è vero ci avete tolto il pallone. Ma abbiamo startato per provare a portarlo a casa e se ne abbiamo la possibilità lo facciamo!
 

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
624
@mazza68 l'unica parte dove secondo me sbagli è la parte sui ban.
Mi pare che ne abbiamo presi e non meno pesanti dei vostri durante il world.
Forse mi hai letto male.. sui ban ho solo detto che visto che i nostri ban li hanno datti alla cazzo, cioè non hanno beccato i colpevoli, a questo punto ai vostri puniti in precedenza do il beneficio del dubbio (magari non erano poi così colpevoli..).
Poi.. lungi da parte mia la voglia di volerlo verificare.. eh.
 

magik444

Conte
Numero di reazioni
801
@mazza68 l'unica parte dove secondo me sbagli è la parte sui ban.
Mi pare che ne abbiamo presi e non meno pesanti dei vostri durante il world.

Secondo me avete avuto talmente tanta smania di portare legalità, che alla fine avete scoperto che forse era meglio prima. Avete insistito per rompere il vado di Pandora (ahahahahah, ok torno serio) ma il risultato è stato tragico.
Dopotutto come dice la Bibbia: "Chi è senza peccato scagli la prima pietra".

Ray quanto meno evitiamo di dire cavolate :/ i ban sono stati dati quasi a random.... Anzi oserei dire per ripicca per il fatto che hanno cercato di portare agli occhi quello che succedeva, sono stati bannati account che non hanno mai startato mezzo multi con quali prove poi? I log villi sono sicuro siano molto più lunghi di 1 settimana o quel che han preso in considerazione ... Avendo voluto fare cose fatte bene avrebbero dovuto bannare il 90% del w... Invece casualmente han bannato solo quelli che han cercato di chiedere una soluzione alla cosa... A sto punto potevano bannare tutti in allert tanto.... Che cambia? E poi mi vuoi dire che non usavate multi :/? Suvvia .... In tutto questo volevo anche io un ban per una volta :mad: mi sento escluso così.... Tanto già che ci siete a dare ban a random :/



Cambiando discorso :/ ma brauer sei passato da imitare erke nelle immagini profilo a mettere immagini di anime :/ almeno te li sei visti prima u.u?
 
Numero di reazioni
135
Chiudo il thread per elevato flame e per moderazione.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima